Come creare un account Mediafire gratuitamente - Accesso Mediafire

Maggio 9, 2022

L'archiviazione su cloud ci consente di salvare innumerevoli file senza preoccuparci dei problemi comuni che potrebbero avere un disco rigido o un'unità USB. Ecco perché è importante che tu sappia come creare un account MediaFire gratuito e che tu sappia come accedere a MediaFire .

Non possiamo negare la grande comunità che i servizi di cloud storage ci forniscono . Sia per motivi di sicurezza sia per condividerli o portare determinati file da un luogo all'altro.

A poco a poco, sta diventando un ricordo del passato dover viaggiare con un disco rigido portatile o un'unità USB . Grazie a servizi come Mediafire e simili, con l'accesso a Internet puoi goderti tutti i tuoi file personali o di lavoro ovunque tu sia.

In questo modo puoi accedervi da qualsiasi luogo e condividerli è anche molto più semplice poiché tutto ciò che devi fare è caricarlo sul tuo account MediaFire e condividere il collegamento con chiunque tramite qualsiasi tipo di app o servizio.

MediaFire ha un piano gratuito che ti consente di archiviare fino a 10 GB di vari file. Quindi hai un sacco di spazio per caricare quello che vuoi e condividerlo con chiunque. Vedremo passo dopo passo come creare un account e come accedere.

    • La prima cosa che faremo è accedere al sito Web ufficiale di MediaFire per avviare il processo di registrazione gratuita.
    • Quello che dobbiamo fare ora è fare clic sul pulsante " Registrati " che si trova in alto a destra. Puoi anche fare clic sul pulsante blu che dice " Inizia ".
    • Il piano che andremo a scegliere è quello gratuito che sarebbe il “ Base ” questo ci permette di avere fino a 10 GB di spazio di archiviazione.
    • Fare clic sul pulsante " Inizia " e procederemo con la registrazione. I dati da completare sono piuttosto basilari: nome, cognome, email e password.
    • Una volta completato, devi fare clic su "Accetto i Termini di servizio" e completare il riepilogo. Per finire, fai semplicemente clic sul pulsante " Crea account e continua ".
    • Dopo questo devi inserire la tua email per confermare il tuo account. È semplicemente fare clic su un collegamento che dice " Fare clic su questi collegamenti " e il gioco è fatto.
    Leggi  Come conoscere la posizione di una pagina, di un sito web o di un dominio con gli strumenti di dominio - Strumenti di dominio

    Dopo aver creato l'account, dobbiamo accedere a MediaFire . Per questo torniamo sul sito e clicchiamo sul pulsante “ Accedi ” che trovi in ​​alto a destra.

    Si apre una piccola finestra di dialogo e devi inserire sulla sinistra l'e-mail e la password che hai inserito nel passaggio precedente durante la registrazione.

    Una volta effettuato l'accesso, sei già nel pannello di controllo di MediaFire. Hai un'ampia varietà di opzioni, quindi vediamo a cosa servono le più importanti:

    • Carica file : è per caricare i file, fare clic su quell'opzione, selezionare il file da caricare e il gioco è fatto.
    • Crea cartelle : è per creare cartelle, ideali per tenere organizzati tutti i tuoi file.
    • Crea un file di testo : questa è una buona opzione per creare un documento di testo normale come un blocco note.
    • Elenco : in questo modo puoi organizzare tutti i tuoi file.
    • Miniatura : per avere un'immagine di anteprima di tutte le cartelle, sarebbe un'immagine in miniatura.

    Puoi condividere i file che vuoi dove vuoi : e-mail, social network, WhatsApp, siti Web, ecc. Ovviamente i file che carichi devono essere tuoi o non avere copyright. In caso contrario, il tuo account verrà eliminato immediatamente, è qualcosa di importante di cui devi tenere conto quando crei un account in MediaFire .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni