Come creare un account iTunes Store con ID Apple senza carta di credito

Dicembre 27, 2022

La piattaforma di Apple offre un'ampia varietà di strumenti necessari per un buon divertimento. E uno di questi è iTunes Store, quindi è molto importante sapere come creare un account tramite un ID Apple , ma in questo caso. Senza utilizzare la carta di credito, per questo ed altri strumenti che si vogliono attivare, è estremamente utile sapere come utilizzare l'ID.

Attraverso questo metodo di autenticazione, puoi mantenere al sicuro le informazioni e altre impostazioni private di qualsiasi utente.

Come creare un account iTunes Store con ID Apple senza carta di credito

È super sicuro e ogni utente può essere libero di apportarvi modifiche. E in caso di aver causato la disattivazione dell'account, potrà recuperarlo o recuperare la password del mio ID Apple bloccato .

Nel caso in cui tu abbia bisogno di cambiare il nome del tuo ID Apple, puoi farlo, ma devi contattare direttamente il servizio clienti.

logo itunes

Vale anche la pena notare che puoi gestire diversi ID Apple se lo desideri e, con essi, sfruttare appieno il tuo iTunes o altri come iCloud per creare un gruppo di contatti su iPhone, iPad, iPod Touch o Mac.

Con il tuo ID Apple puoi goderti un eccellente lettore multimediale come iTunes. Con cui puoi ottenere e avere Apple Music gratuitamente e organizzare vari dispositivi come iPod, iPhone o iPad. Disponibile per versioni di Windows come 7, 8/8.1 e 10 e altre versioni di MacOS.

 

Índice

    Passaggi per creare un account iTunes Store con ID Apple

    Crea un account iTunes Store con ID Apple senza carta di credito, se possibile. Per prima cosa devi creare il tuo ID Apple. Accedi alla piattaforma iTunes e nella parte superiore dello schermo fai clic sulla sezione Store e quindi sul tuo account.

    Leggi  Come aprire o creare un nuovo account in Canva in spagnolo passo dopo passo

    Immediatamente vedrai apparire una finestra pop-up in cui due caselle sembrano riempirsi. Uno per il tuo ID Apple e uno per inserire la tua password.

    Poiché non hai il tuo ID attivo, devi premere in basso a sinistra che indica creare un ID Apple. Quindi appare un'altra finestra in cui vedrai un modulo da compilare con la tua email, una password verificabile, il paese in cui ti trovi e devi selezionare una casella per accettare i termini e le condizioni impostate da Apple.

    Dopo aver inserito quei dati, premi la cella continua e dovresti iniziare immediatamente a inserire le tue informazioni personali.

    Cerca di essere il più preciso possibile con le tue informazioni, si consiglia inoltre di compilare le domande di sicurezza e ti dà la possibilità di iscriverti alla Newsletter di Apple news. Infine, premi continua; Dopo questi passaggi, ti viene data l'opzione che indica una forma di pagamento.

    Passaggi per creare un account iTunes Store con ID Apple senza carta di credito

    Creare un account iTunes Store con un ID Apple senza carta di credito è facile; nella sezione dove ti chiede di indicare la modalità di pagamento. Dal momento che non utilizzerai una carta di credito, devi selezionare l'opzione che dice nessuno , e questo è più che sufficiente.

    Dopo aver selezionato nessuno nel metodo di pagamento, completa alcune celle che fanno riferimento ai tuoi dati personali, e poi in basso devi premere la parola continua. Durante questa procedura devi avere la tua email aperta , poiché riceverai un codice ad essa.

    Come creare un account iTunes Store con ID Apple senza carta di credito

    Il codice che devi ricevere tramite la tua email , inseriscilo nel sistema e poi devi premere l'opzione per verificare e puoi terminare immediatamente la creazione del tuo nuovo ID Apple; Dopo aver verificato, devi solo premere l'opzione che dice continua.

    Leggi  A cosa serve l'incantesimo dell'efficienza in Minecraft?

    Vedrai una finestra che ti dice che il tuo ID Apple è stato completato, e come puoi vedere è una procedura estremamente semplice e facile da eseguire; Devi tenere presente che sia nel tuo iTunes che nel tuo App Store avrai la possibilità di inserire i dati della tua carta di credito e, se non vuoi inserirli, puoi scegliere molte App gratuite .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni