Come creare un account in LoL - League of Legends Free? - Molto facile

Novembre 23, 2020

La routine e lo stress possono influenzarci in modo tale da nuocere alla nostra salute, la cosa più consigliata è rilassarci e cercare modi con cui distrarci. Nel corso della storia i modi in cui ci divertiamo sono cambiati un po '.

Con l'arrivo dell'informatica e del mondo digitale, si è aperto un grande campo in cui è possibile esplorare una grande varietà di argomenti. Le forme di divertimento non sono state lasciate indietro e sono stati ideati modi in cui possiamo usare i computer per creare cose meravigliose.

Questo è il caso dei videogiochi , consistono essenzialmente nel controllare l'interfaccia attraverso i controlli , nel superare i livelli e nel raggiungimento dei risultati. Fin dal suo inizio, si è formata un'ampia rete di fan che si sono identificati con questi giochi.

Índice

    Come creare un account in LoL - League of Legends gratuitamente?

    Con il passare del tempo i videogiochi stavano cambiando, adattandosi così alle richieste dei consumatori. Le categorie in cui vengono presentati questi giochi sono molto ampie in modo che possano essere ugualmente attraenti per tutte le persone.

    Tra le categorie più popolari possiamo trovare giochi d'azione in cui il combattimento è essenziale. Avventura in cui possiamo esplorare mondi fantastici, anche giochi in categorie più specifiche come sport, corse, strategia e possibilità .

    Ci sono anche videogiochi con diverse categorie incluse , questi sono molto popolari, poiché abbiamo una portata più ampia in termini di varietà. Ogni tanto troviamo videogiochi che si adattano a ciò che stiamo cercando.

    Cos'è League of Legends? League of Legends è senza dubbio uno di questi giochi, questo è fondamentalmente un videogioco d'azione che rientra nella categoria delle battaglie nell'arena online. In cui scaricandolo e installandolo , possiamo connetterci con persone da tutto il mondo e sperimentare grandi battaglie.

    Leggi  Come impostare il tempo sulla schermata di blocco di Windows 10

    È stato originariamente creato e progettato per la piattaforma Microsoft Windows nel 2009, avendo un clamoroso successo grazie all'accettazione da parte dei giocatori. Attualmente ha una grande comunità in cui i giocatori interagiscono e condividono le loro esperienze.

    Attualmente conta più di 80 milioni di giocatori attivi in ​​tutto il mondo , tale è il suo successo che i tornei dal vivo si sono svolti con migliaia di spettatori. Se siamo utenti di League of Legends, è molto importante conoscere tutti gli strumenti disponibili.

    Uno di questi è la piattaforma League of Legends dove possiamo registrarci e interagire con giocatori che condividono i nostri stessi gusti. In questo articolo impareremo in modo molto semplice come creare un account League of Legends gratuitamente.

    Passaggi per creare un account LoL gratuito

    Per accedere alla piattaforma online di League of Legends, la prima cosa che dobbiamo fare è accedere al nostro browser di fiducia. Una volta lì andiamo alla barra degli indirizzi che si trova nella parte superiore dello schermo ed entriamo nella pagina ufficiale del videogioco , reperibile a questo link .

    È importante prima di eseguire i seguenti passaggi selezionare la regione in cui viviamo, questa opzione si trova nell'angolo in alto a destra della pagina. Il passo successivo è inserire la nostra email, la posizioniamo nella barra che dice "Inserisci la tua email" , quindi clicchiamo "Start" .

    Nella scheda successiva dobbiamo indicare la nostra data di nascita, nella prima casella mettiamo "Giorno" , nella seconda il "Mese" e nella terza l ' "Anno" in cui siamo nati. Ora selezioniamo l'opzione Avanti dal basso.

    Nella casella che dice "Username" creiamo il nome utente che vogliamo creare, sotto dove dice "Password" creiamo la password e poi la confermiamo. Questi saranno quelli che useremo per accedere a League of Legends.

    Leggi  Come e dove richiedere la targa o il pulsante d'argento su YouTube Molto facile!

    Infine accettiamo i termini e le condizioni e clicchiamo Avanti , in questo modo il nostro account sarà stato creato con successo nella pagina. Nel caso in cui non avessimo scaricato il gioco League of Legends, la pagina ci darà la possibilità di scaricarlo per Windows

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni