Come creare un account Google senza un'e-mail e un numero di telefono di Gmail
Ottobre 1, 2022
Google ha molti servizi molto importanti. Pertanto abbiamo bisogno di avere un account Google indipendentemente dal fatto che abbiamo o meno un'e-mail o un numero di telefono di Gmail. È una grande possibilità di divertimento per molte delle persone che utilizzano i loro servizi.
Come creare un account Google senza un'e-mail e un numero di telefono di Gmail
Alcuni dei servizi offerti da Google sono YouTube e Blogger, tra molti altri. La possibilità di creare il proprio account Google consente di attivare e disattivare la sincronizzazione automatica e di utilizzare ciascuna delle applicazioni esistenti e quelle che vengono continuamente create. Il motivo è perché l'archiviazione dell'account va in un unico posto e le app possono essere salvate nell'area delle impostazioni.
Il canale di comunicazione di Google può essere definito uno dei migliori di tutti i tempi. Uno dei vantaggi è che è molto accessibile e gratuito per chiunque voglia utilizzare i suoi servizi. E la maggior parte delle app e altri programmi devono generare un accesso diretto alla piattaforma Gmail.
Un altro dei grandi vantaggi per gli utenti è la grande possibilità di aprire due o più account Gmail contemporaneamente sul cellulare Android. Sebbene abbiano nomi utente diversi, con questo la diversità di gestione della piattaforma diventa più attraente e adattabile a tutte le esigenze che vuoi coprire a seconda della funzione per cui le crei.
Passaggi per creare il tuo account Google senza un'e-mail di Gmail
Molte persone oggi e da tempo hanno l'idea che per creare il proprio account Google sia necessario disporre di una email Gmail, ma grazie ai progressi tecnologici non è del tutto necessario. Hai la possibilità di eseguire questo passaggio e la prima cosa che dovresti fare è selezionare il tuo motore di ricerca preferito.
Uno di quelli consigliati si chiama Google Chrome, anche se ce ne sono molti altri come Mozilla Firefox e Internet Explorer.
Quindi devi posizionarti nella barra di navigazione di detto motore di ricerca e inserire l'indirizzo web http://accounts.google.com/SignUp, apparirà immediatamente una finestra pop-up.
In questa finestra pop-up vedrai un modulo che devi procedere a compilare. Devi essere molto chiaro e preciso con i dati da inserire per creare il tuo account Google.
Al loro interno ci sono il tuo nome e cognome e, naturalmente, il tuo nome utente da utilizzare per detto account Google, anche se se lo desideri in seguito puoi modificare il nome utente dell'account Gmail o Google senza modificare l'e-mail. Dovresti anche inserire una password facile da ricordare.
Tale password deve essere presente o non potrai accedere al tuo account Google. Deve essere alfanumerico e devi ricevere un codice di conferma a un numero di telefono e puoi inserire un'e-mail anche se non è Gmail. Ricordati di completare il Captcha per verificare di non essere un robot.
Passaggi per creare il tuo account Google senza un numero di telefono
L'idea della piattaforma è di mantenere la sua versatilità, quindi non dovresti preoccuparti di eseguire questa procedura e goderti i servizi forniti dal tuo account Google.
Uno dei grandi vantaggi è la parte di comunicazione che la piattaforma Google ti offre tramite Gmail. Allo stesso modo devi selezionare il motore di ricerca che preferisci, e in fase di creazione del tuo account devi compilare il form che il sistema ti fornirà. Ricorda che devi compilare in modo chiaro e preciso tutte le informazioni richieste.
Ricordati di creare una password alfanumerica facile da ricordare in modo da poter accedere al tuo account poiché è essenziale.
Dopo aver compilato il modulo, è necessario premere l'opzione successiva. Dovrebbe apparire un altro modulo con i dati obbligatori da inserire in cui è necessario inserire un'e-mail di backup.
E all'interno di detto modulo ti dà la possibilità dove non è necessario avere un numero di telefono, immediatamente il sistema di Google ti reindirizza direttamente alla casella di posta di Gmail. E devi solo seguire i passaggi indicati dal sistema in modo da poter utilizzare gratuitamente il tuo account Google senza alcun inconveniente.
Lascia un commento