Come creare un account Google senza un'e-mail e un numero di telefono di Gmail

Ottobre 1, 2022

Google ha molti servizi molto importanti. Pertanto abbiamo bisogno di avere un account Google indipendentemente dal fatto che abbiamo o meno un'e-mail o un numero di telefono di Gmail. È una grande possibilità di divertimento per molte delle persone che utilizzano i loro servizi.

Come creare un account Google senza un'e-mail e un numero di telefono di Gmail

Alcuni dei servizi offerti da Google sono YouTube e Blogger, tra molti altri. La possibilità di creare il proprio account Google consente di attivare e disattivare la sincronizzazione automatica e di utilizzare ciascuna delle applicazioni esistenti e quelle che vengono continuamente create. Il motivo è perché l'archiviazione dell'account va in un unico posto e le app possono essere salvate nell'area delle impostazioni.

Il canale di comunicazione di Google può essere definito uno dei migliori di tutti i tempi. Uno dei vantaggi è che è molto accessibile e gratuito per chiunque voglia utilizzare i suoi servizi. E la maggior parte delle app e altri programmi devono generare un accesso diretto alla piattaforma Gmail.

Un altro dei grandi vantaggi per gli utenti è la grande possibilità di aprire due o più account Gmail contemporaneamente sul cellulare Android. Sebbene abbiano nomi utente diversi, con questo la diversità di gestione della piattaforma diventa più attraente e adattabile a tutte le esigenze che vuoi coprire a seconda della funzione per cui le crei.

 

Índice

    Passaggi per creare il tuo account Google senza un'e-mail di Gmail

    Molte persone oggi e da tempo hanno l'idea che per creare il proprio account Google sia necessario disporre di una email Gmail, ma grazie ai progressi tecnologici non è del tutto necessario. Hai la possibilità di eseguire questo passaggio e la prima cosa che dovresti fare è selezionare il tuo motore di ricerca preferito.

    Leggi  Errore di soluzione: "Mario Kart Tour non è compatibile con il mio dispositivo" facilmente

    Uno di quelli consigliati si chiama Google Chrome, anche se ce ne sono molti altri come Mozilla Firefox e Internet Explorer.

    Quindi devi posizionarti nella barra di navigazione di detto motore di ricerca e inserire l'indirizzo web http://accounts.google.com/SignUp, apparirà immediatamente una finestra pop-up.

    In questa finestra pop-up vedrai un modulo che devi procedere a compilare. Devi essere molto chiaro e preciso con i dati da inserire per creare il tuo account Google.

    Al loro interno ci sono il tuo nome e cognome e, naturalmente, il tuo nome utente da utilizzare per detto account Google, anche se se lo desideri in seguito puoi modificare il nome utente dell'account Gmail o Google senza modificare l'e-mail. Dovresti anche inserire una password facile da ricordare.

    Tale password deve essere presente o non potrai accedere al tuo account Google. Deve essere alfanumerico e devi ricevere un codice di conferma a un numero di telefono e puoi inserire un'e-mail anche se non è Gmail. Ricordati di completare il Captcha per verificare di non essere un robot.

    Passaggi per creare il tuo account Google senza un numero di telefono

    L'idea della piattaforma è di mantenere la sua versatilità, quindi non dovresti preoccuparti di eseguire questa procedura e goderti i servizi forniti dal tuo account Google.

    app Google

    Uno dei grandi vantaggi è la parte di comunicazione che la piattaforma Google ti offre tramite Gmail. Allo stesso modo devi selezionare il motore di ricerca che preferisci, e in fase di creazione del tuo account devi compilare il form che il sistema ti fornirà. Ricorda che devi compilare in modo chiaro e preciso tutte le informazioni richieste.

    Leggi  Come gestire la mia economia finanziaria personale utilizzando Mooverang

    Ricordati di creare una password alfanumerica facile da ricordare in modo da poter accedere al tuo account poiché è essenziale.

    Dopo aver compilato il modulo, è necessario premere l'opzione successiva. Dovrebbe apparire un altro modulo con i dati obbligatori da inserire in cui è necessario inserire un'e-mail di backup.

    E all'interno di detto modulo ti dà la possibilità dove non è necessario avere un numero di telefono, immediatamente il sistema di Google ti reindirizza direttamente alla casella di posta di Gmail. E devi solo seguire i passaggi indicati dal sistema in modo da poter utilizzare gratuitamente il tuo account Google senza alcun inconveniente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni