Come creare un account GeForce Now Quanto costa?

Agosto 29, 2021

Sebbene sia vero che l'impatto che Internet ha avuto all'interno della società mondiale è stato incredibile, è riuscito a raggiungere dai più piccoli ai più grandi, con un vasto pubblico in termini di utilizzo tramite browser, come Firefox, Chrome e anche Internet Explorer.

All'interno del mondo tecnologico abbiamo anche strumenti e piattaforme di gioco per le persone, tra cui i migliori giochi mobili gratuiti e giochi di guerra , che sono molto richiesti e che hanno portato gli sviluppatori ad essere ogni giorno più innovativi ed efficienti. esigenze del datore di lavoro e il suo vantaggio, naturalmente.

Le piattaforme di gioco hanno un pubblico per lo più giovane , quindi, va notato che giorno dopo giorno ci sono migliaia di download e visite a giochi online o applicazioni scaricabili e giochi per PC di fascia alta , per molti giovani questo campo di giochi li ha aiutati su varie questioni.

Come ha anche le sue parti negative, poiché possono causare dipendenza ed è una conseguenza che non vogliamo, quindi è bene monitorarne l'utilizzo e migliorarlo nel tempo. Ecco come oggi parleremo di GeForce Now e di come funziona questa piattaforma.

    Índice

      GeForce Now, cos'è e come funziona?

      Va notato che GeForce Now è fondamentalmente un servizio o un sistema di gioco che appartiene al cloud, attraverso questo possiamo giocare a più giochi inclusi in siti remoti, anche Google Stadia , Play Station, tra gli altri .

      Ne esiste una versione gratuita e una a pagamento, quella gratuita ovviamente non prevede alcun canone o pagamento mensile, o in questo caso annuale, e offre l'accesso per un tempo limitato. Ciò che non accade con GeForce Now a pagamento, possiamo utilizzarli su qualsiasi dispositivo che sia effettivamente pienamente compatibile e, naturalmente, possiamo accedervi tramite il nostro PC o computer con GeForce RTX.

      Leggi  Come creare un account in Telegram Messenger? - Passo dopo passo

      È pertinente sapere che GeForce Now è il marchio utilizzato da NVIDIA , per il suo servizio multigioco, questa è un'azienda considerata multinazionale che si basa sull'elaborazione grafica e anche sui circuiti integrati, disponibili ovviamente per dispositivi mobili e computer.

      Passaggi per creare un account GeForce Now da zero

      Per creare un account GeForce Now, dobbiamo tener conto che è interamente associato a NVIDIA, quindi, per accedere per creare l'account, dobbiamo farlo da qualsiasi sito Web o applicazione compatibile con NVIDIA, o anche per essere il più veloce e un processo più efficiente possiamo farlo tramite l'account NVIDIA ufficiale che è "www.nvidia.com".

      Entrando nella pagina web, troviamo un menu principale, dove ci offre l'opzione di ''crea account'' dove dobbiamo compilare il modulo indicando, e-mail, nome, ci chiede anche di inserire una password, la nostra data di nascita, ovviamente, leggi e accetti i termini sulla privacy della pagina, clicchiamo su ''crea account'' e una volta fatto ciò, la pagina invierà una mail per verificare la nostra identità.

      Inseriamo la nostra email, cerchiamo quella ricevuta e clicchiamo su ''verifica account'', una volta verificato, dobbiamo accettare alcune domande, e pronti avremo il nostro account aperto, quindi per giocare cerchiamo l'opzione di '' iscriviti'' e compila il form, attualmente il prezzo è stato aumentato a $ 9,99 al mese , quindi è raddoppiato.

      Cosa fare per gestire il mio account Geforce Now?

      Per gestire tutte le opzioni relative al tuo account, accedi al tuo profilo su www.nvidia.com/es-la/account/. È disponibile anche il forum ufficiale per gli utenti, cerca l'opzione "Il mio account" su forums.geforce.com.

      È possibile registrarsi in Geforce Now senza pagare?

      Sì è possibile, il servizio Nvidia ha chiuso la sua fase beta e ora gli utenti possono fare la propria affiliazione scegliendo tra due modalità: una gratuita e una premium , con funzioni estese.

      Leggi  Come visualizzare e accedere a una telecamera di sicurezza da Internet in remoto

      Dovresti sapere che l'abbonamento gratuito ci consente solo l'accesso di base ai loro server GeForce NOW con un tempo limitato di un'ora . Puoi giocare in modo illimitato, ma sempre in sessioni di un'ora.

      Come posso registrarmi e avere un account GeForce gratuito?

      Innanzitutto, gli utenti che si sono già registrati alla beta di GeForce NOW ora hanno automaticamente accesso alla piattaforma in modalità gratuita, utilizzando gli stessi dettagli di accesso di coloro che si sono registrati alla beta.

      Se sei un nuovo utente e non ti sei registrato alla beta, allora devi scaricare il client dalla pagina ufficiale https://www.nvidia.com/es-es/geforce-now/download/ e installarlo sul tuo sistema . Quindi, per accedere al servizio devi utilizzare l'e-mail con cui hai creato il tuo account NVIDIA, o se preferisci, utilizzare un account Gmail o Facebook, come preferisci.

      Il programma di installazione è normalmente programmato per configurare le impostazioni che meglio si adattano ai componenti del tuo PC e anche alla tua connessione internet. Devi solo scegliere il piano gratuito quando te lo chiede il programma di installazione.

      Come posso avere un account Geforce Now Premium?

      La procedura per installare sia il servizio premium che quello gratuito è esattamente la stessa, l'unica differenza è che quando sarà il momento, devi scegliere quale degli abbonamenti vuoi acquistare, il gratuito o il premium con un costo mensile di 9,99 euro .

      Vantaggi e svantaggi di NVIDIA e GeForce Now

      La buona notizia è che quando entriamo nella pagina avremo una connessione completamente qualificata, poiché si adatta alla velocità di Internet che abbiamo, è anche che ha una grande compatibilità tra essa e varie piattaforme della stessa gamma.

      Leggi  Come riscuotere un trasferimento di denaro presso Walmart Qual è il costo di spedizione? - Preleva denaro Walmart

      È semplicissimo da installare e gli utenti l'hanno presa come la migliore piattaforma nel suo ramo, e avendo un account aperto possiamo usarla ovunque siamo con sicurezza e fiducia, anche pensando al futuro, l'avremo.

      Uno degli svantaggi è che il tasso di pagamento è aumentato più del previsto secondo i fan di questa piattaforma, ma non è diminuito in termini di pubblico, come previsto per l' elevata qualità dei contenuti in termini di giochi.

      È possibile modificare il piano del mio account Geforce? - Come farlo

      Se possibile, per questo è necessario accedere al sito: http://account.nvidia.com/es-es/. Un altro modo è tramite il tuo account sull'applicazione GeForce NOW, accedere alla sezione Impostazioni e infine un abbonamento a GeForce NOW. Una volta lì puoi cambiare il tipo di abbonamento che hai attivo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni