Come creare un account EA Origins per giocare gratuitamente? - Veloce e facile

Febbraio 25, 2022

La creazione di un account Origins ci consente di avere i prodotti o i giochi offerti dalla piattaforma EA, sia a pagamento che gratuiti.

Questa azienda offre molte delle sue versioni a prezzi stracciati oppure possiamo giocare a titoli di giochi con gli amici online senza dover pagare un centesimo quando esce un gioco gratuito.

Come creare un account EA Origins per giocare gratuitamente? - Veloce e facile

EA Origins è un'applicazione di piattaforma di gioco, come Steam o EpicGames , in cui possiamo registrarci per goderci i suoi contenuti e, come queste piattaforme, a volte ci sono offerte, prove di gioco gratuite, sia perché è beta o per un fine settimana. dando il gioco occasionale per divertirsi.

Ad esempio, ci sono alcuni giochi di cui possiamo divertirci gratuitamente all'interno della piattaforma Origins, come i titoli Apex Legends, Star Wars™: The Old Republic in cui puoi giocare gratuitamente fino a 60 livelli di storia o Command & Conquer: Tiberium alleanze.

Inoltre sulla piattaforma EA puoi trovare il famoso gioco Sims, che da quando è uscito è uno dei preferiti, nel caso non lo conosci in Sims puoi creare il tuo avatar a tuo piacimento, acquistare o costruire una casa e gestisci le emozioni e le azioni del tuo avatar o Mod a cui puoi anche scaricare contenuti personalizzati .

Molti amanti dei giochi non ne sono a conoscenza e si rivolgono alla conoscenza del web per scoprirlo, ti mostriamo come scaricare e creare un account facilmente e molto velocemente.

Per PC troviamo anche la piattaforma di gioco Steam a cui possiamo accedere anche gratuitamente .

    Índice

      Individua la pagina ufficiale per creare un account Origins

      Come sempre, il primo passo per tutto è individuare la pagina ufficiale dell'applicazione in questione, e per questo abbiamo diversi mezzi.

      Leggi  Come creare una maschera di ritaglio usando il testo su un'immagine in Corel Photo Paint? - Passo dopo passo

      Il primo è utilizzare il motore di ricerca per eccellenza, posizionandoci nella barra vuota e digitando il nome “ Origini ” e poi premendo “ Invio ”.

      Nel frattempo, la seconda procedura è inserire manualmente il link esatto della pagina, se ce l'abbiamo. Infine, possiamo accedere cliccando qui .

      Nel caso in cui fosse la prima opzione, saremo in grado di identificare l'indirizzo come prima scelta nel foglio dei risultati di Google .

      Iscriviti a EA Origins

      Per creare un account Origins, all'interno del sito web ci sarà una sezione in grigio sul lato sinistro con varie opzioni di navigazione.

      Sotto questi, vedremo due pulsanti, uno che dirà “ Accedi ” e “ Registrati ” che dobbiamo premere per avviare il processo di registrazione.

      Quasi immediatamente, apparirà davanti a noi una finestra pop-up con campi vuoti che dobbiamo compilare per procedere con la registrazione.

      Tra questi, dobbiamo mettere al primo posto il paese in cui risiediamo attualmente e, allo stesso modo, la nostra vera data di nascita.

      Come ultimo elemento, ci chiederà di accettare le politiche del contratto con gli utenti dell'azienda selezionando la casella vuota, che abiliterà il pulsante " Avanti ".

      Questo ci porterà a una sezione con altri campi vuoti, che dobbiamo anche compilare con le informazioni relative alla creazione di un account Origins.

      Ora dovremo inserire un'e-mail attuale e alla quale abbiamo pieno accesso, oltre a una password di media complessità (consigliata).

      Ci chiederà obbligatoriamente un ID utente . Con esso, altri giocatori possono trovarci se ci cercano dall'applicazione. Deve essere unico, cioè deve essere solo nostro.

      Gli ultimi campi sono intesi per il vero nome e cognome che abbiamo, questi sono facoltativi, quindi è una nostra scelta se completarli o meno.

      Leggi  Che cos'è un Body Area Network e a cosa serve? Come crearne e usarne uno

      Infine, abbiamo un'impostazione di sicurezza per proteggere il nostro account, che è il metodo tradizionale di domande e risposte. Determiniamo gli altri campi di visualizzazione e le e-mail per quindi fare clic su " Crea account ".

      Verifica o autenticazione dell'account Origins

      Una volta completata la procedura per creare un account Origins, il servizio di gioco ci invierà un'e-mail all'indirizzo che abbiamo fornito.

      La finestra in cui ci registriamo sarà aperta in attesa che inseriamo il pin, quindi non ci resta che andare alla posta e guardare nella posta in arrivo.

      In questo senso l'indirizzo e-mail sarà “ EA ” e dall'anteprima potremo vedere il codice senza dover aprire il messaggio, prendiamo il pin e lo scriviamo in finestra.

      Premendo " Invio " verrà visualizzato un messaggio che ci informa che siamo i benvenuti nella comunità di Origins e che abilitiamo un pulsante che dice " Inizia ".

      Di conseguenza, ci porterà al Web principale del sito con il " Login " completato e saremo in grado di accedere alle opzioni dell'account e ad altre impostazioni.

      Scarica Origins su PC

      Nella stessa sezione grigia del registro, puoi vedere un piccolo link con la parola " Download ". Quando lo premi, ti mostrerà le opzioni per scaricare il programma in base al sistema operativo.

      C'è un gran numero di giochi per PC e molte volte è difficile acquisirli perché le pagine ti chiedono una carta di credito per accedervi ma c'è sempre un modo per creare account gratuiti, come nel gioco di League of Legends , o per Clash Royale

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni