Come creare un account e registrarsi facilmente a FuboTV

Agosto 17, 2021

La passione per lo sport raggiunge livelli di soddisfazione mai visti prima, era comune ricorrere ad elementi come il servizio di film e serie TV di Apple , per mitigare il desiderio di vedere contenuti sportivi di alta qualità che scarseggiano nei media comuni. Per questo, tra le migliori applicazioni per iPad , potrebbero spaziare quelle riferite alla connettività con elementi di intrattenimento.

Si sta formando una grande richiesta da parte degli utenti che sono affascinati dalla qualità di FuboTV, al punto che vogliono collegare la qualità che offre, con quella di Apple TV , non invano si applicano altri esempi e alcuni vogliono usare un altro grande piattaforma come Disney Plus su Apple TV .

Tuttavia, il ruolo di primo piano che FuboTV sta assumendo ci costringe a dettagliare come creare un account e registrarsi su questa fantastica piattaforma. Di cui parleremo di seguito.

    Índice

      Cos'è FuboTV e perché sta diventando così famoso?

      Si tratta insomma di un servizio di streaming, applicato e incentrato sul calcio , ma la qualità del servizio iniziale ha deliziato gli utenti a tal punto che è stato necessario ampliare l'arena delle opzioni disponibili, per accontentare gli utenti che riportano soddisfatti del servizio. È vero che è nato come streaming dedicato al calcio, ma ha rapidamente ampliato i suoi confini e ha abbracciato tutti gli sport.

      È attualmente disponibile in paesi come Stati Uniti, Canada e Spagna, poiché gli amanti degli eventi sportivi e degli sport in generale considerano questa piattaforma come una roccaforte dei loro desideri e desideri più appassionati, perché in essa trovano ciò che non entrare in altri spazi.

      Leggi  Come modificare e personalizzare l'icona della cartella Librerie di Windows 10

      FuboTV ora comprende una vasta gamma di opzioni che lo rendono ancora più richiesto dagli utenti che amano la qualità di trasmissione. Tali aspetti possono essere scienza o intrattenimento, tuttavia, non c'è dubbio che la propensione dell'azienda a crescere e accontentare gli utenti non diminuisce il suo impegno e impegno a fornire un grande servizio riferito e focalizzato sullo sport , come l'attrazione principale. .

        FuboTv ti offre una grande quantità di contenuti di cui puoi goderti, ecco perché da quando è stato lanciato, il servizio continua ad aggiungere un gran numero di canali non sportivi in tutti i suoi pacchetti disponibili. Attualmente ha già 35 canali principali, tra cui NBA TV, NFL, ESPN, Disney Channel, Discovery, National Geographic, FX, tra gli altri.

        Pacchetto Fubo Family Basic: $ 65 al mese e accessibilità a 115 canali e 500 ore disponibili per la registrazione DVR. Anche per $ 6 aggiuntivi, puoi ottenere un componente aggiuntivo Fubo Extra con 30 canali su vari argomenti come: stile di vita, sport e intrattenimento.

        • Sport Plus: per soli $ 11 al mese con 28 canali inclusa la NFL RedZone
        • Showtime: con 9 canali live e un catalogo Showtime On Demand per $ 11 al mese
        • Fubo Ultra: quest'ultimo pacchetto è il più completo di tutti, visto che include tutti i precedenti, a soli 85 dollari al mese e con il risparmio di quasi 20 dollari in meno se contrattate ogni pacchetto singolarmente.

        Ci sono diverse alternative, al momento dell'acquisizione di FuboTV, puoi anche approfittare di una prova gratuita che ti offrono per 7 giorni e una volta terminato il periodo, goditi i vari piani che ci offre.

        Paga facilmente il tuo servizio FuboTV, utilizzando carte di credito e carte di debito come Visa, MasterCard, Discover e American Express. Al momento non esistono carte prepagate con cui poter pagare su FuboTV.

        Leggi  Come convertire il parlato in testo utilizzando la digitazione vocale di Google

        L'elenco è ampio e molto ricco, poiché la grande domanda di servizi FuboTV costringe l'azienda ad espandersi sempre di più, quindi ti offriamo alcune delle opzioni più accessibili da cui puoi avere pieno accesso e goderti tutto. tu. Oltre alla sua trasmissione in 4K Ultra HD.

        Accedi facilmente dal sito FuboTV con il tuo computer o tablet.

        • Xbox One di Microsoft

        Finora questa è l'unica console compatibile con FuboTV, tuttavia continuano a lavorare per espandere ulteriormente le loro opzioni e molto presto potrebbero esserci aggiornamenti importanti.

        È inoltre compatibile con i vari dispositivi di Streaming come:

        • Smart TV Samsung
        • Amazon Fire TV
        • Android TV, insieme a Google TV
        • Apple TV 4K
        • Stick di Roku, Chromecast e Browser

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni