Come creare un account e accedere ad Atresplayer sul mio cellulare o tablet

Giugno 23, 2021

È giunto il momento di cambiare argomento su come vedere e ricevere le notifiche Android in Windows, ma ti forniremo tutte le informazioni che devi sapere sulla piattaforma Atresplayer o Atresmedia Player per vedere dalla tua Smart TV , i passaggi in modo che tu può creare e accedere ad Atresplayer e , ultimo ma non meno importante, l'uso corretto di questa piattaforma.

Al giorno d'oggi, le persone cercano sempre un modo per ricrearsi e cercano di schiarirsi un po' la mente, poiché la routine lavorativa può causarci stress.

Ecco perché la maggior parte delle volte cerchiamo un modo per guardare video o serie che ci aiuti a scaricare un po' di stress. Atresplayer è una delle migliori piattaforme che trovi online, poiché ti offre il miglior servizio e qualità durante la visualizzazione dei suoi contenuti.

Índice

    Cos'è Atresplayer?

    Atresplayer è una piattaforma di proiezione audiovisiva di tipo video mapping , in cui i suoi server possono godere di programmi e canali come: Antena 3, Neox, Mega e molti altri e appartiene al gruppo Atresmedia.

    Qui puoi goderti serie, video, anche programmi radio che vengono trasmessi attraverso stazioni come onda cero, in questo modo puoi avere a portata di mano e poter godere di tutti i contenuti che Atresmedia ti offre nel momento desiderato.

    Hai la possibilità e la facilità di creare la tua playlist o i contenuti che desideri vedere e ascoltare, poiché puoi salvarli nel tuo profilo, questo ti consente di riprendere la riproduzione di ciò che stavi guardando nel momento in cui l'hai messo in pausa .

    In Atresplayer troverai due diversi tipi di abbonamento , come l'account gratuito con cui puoi goderti la tua serie e il contenuto che vuoi vedere, e dall'altro troverai l'account Premium che ti offre di vedere il suo contenuto ma senza pubblicità, senza impegno a rimanere, pieno accesso alle loro serie e ai cataloghi dei programmi,

    Leggi  Come migliorare la qualità del video quando si utilizza Netflix per guardare meglio i film

    Ti consente anche di scaricare il tuo materiale offline. L' account Premium ha un costo di 2,99 euro al mese , dandoti il ​​primo mese totalmente gratuito come prova.

    Passaggi per creare e accedere ad Atresplayer sul mio cellulare o tablet

    Se non vuoi perderti nessuna delle serie e dei programmi, devi solo sapere come creare un account Atresplayer, è qualcosa come iscriversi a fuboTv , ma di seguito ti forniamo i passaggi in modo che tu possa raggiungerli in un modo semplice.

    Quando entri in Atresplayer troverai in alto che c'è un'opzione che dice entra o registrati, che sarà la stessa che ti permetterà di creare il tuo profilo e di accedere al tuo profilo. Successivamente è necessario inserire username e password per accedere , altrimenti se non sei registrato devi comunque cliccare sull'opzione per creare un account gratuito.

    Quindi devi inserire i tuoi dati personali come: nome e cognome, indirizzo email, la tua data di nascita, password e un'altra serie di dati per la registrazione, la password che vuoi inserire deve avere almeno 8 caratteri e dovresti provare a farlo il più sicuro possibile, se contiene numeri, lettere maiuscole e minuscole molto meglio per te.

    Utilità dell'uso di Atresplayer

    Atresplayer è un player multimediale che appartiene al gruppo Atresmedia , che comprende canali molto seguiti e amati dal pubblico come il sesto, e anche un'esclusiva di serie come veleno e farina, serie americane come Modern Family, la teoria del big bang e molte altre serie straniere.

    Ti dà anche accesso al canale online flooxer, che è una piattaforma per brevi video molto simili a YouTube, creati da professionisti della televisione.

    Uno dei suoi molti usi è che puoi vedere i loro canali, programmi e serie già menzionati dal vivo, per questo devi solo fare clic sul pulsante che dice "Live" e quindi vedrai un elenco di canali che stanno trasmettendo la loro programmazione in diretta e diretto in quel momento. Ora che sai cos'è, come funziona e come creare un account Atresplayer, puoi divertirti e creare altri account come un account YAPE.

    Leggi  Come convertire un file CDA in MP3 con Windows Media - Facile e veloce

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni