Come creare un account di posta elettronica temporaneo in Yopmail? - Gratuito e facile

Novembre 29, 2021

La creazione di un account e-mail temporaneo in Yopmail è il processo ideale per coloro che hanno bisogno di un account e-mail solo per un giorno o poche ore. Quindi, devi solo accedere agli account di posta elettronica temporanei di Yopmail.

Senza dubbio, Yopmail è l'opzione ideale, in quanto fornisce opzioni simili che puoi trovare nelle e-mail più popolari. Inoltre, se non desideri condividere la tua e-mail principale, rappresenta un'alternativa alla creazione di un'e-mail temporanea utilizzando facilmente Mailinator.

Come creare un account di posta elettronica temporaneo in Yopmail? - Gratuito e facile

Con lo svantaggio che puoi inviare email solo a persone o account che hanno lo stesso servizio Yopmail.

Attraverso questa sezione ti insegnerò a creare un account email temporaneo in Yopmail in modo semplice.

    Índice

      Crea un account temporaneo in Yopmail

      Se vuoi creare un account di posta temporaneo in Yopmail, poiché verrà utilizzato solo per poco tempo, e quindi, non vuoi durare a lungo la registrazione.

      Per creare il tuo account temporaneo in Yopmail, devi solo eseguire il seguente processo che ti insegnerò di seguito.

      Devi utilizzare il tuo browser preferito per entrare nel sito ufficiale di Yopmail nella barra degli indirizzi e premere " Invio ".

      Quando sei sul sito ufficiale, devi solo inserire il nome con cui vuoi creare la tua email e cliccare su "Controlla la posta" , per verificare se quel nome è disponibile.

      Nel caso in cui non sia disponibile, hai anche la possibilità di creare un account in modo casuale, facendo clic sull'opzione "Generatore di email" .

      Quando il tuo nome email è attivo, il sito web ti invierà direttamente al tuo pannello email. Puoi vedere che il pannello Yopmail è molto simile a qualsiasi altro pannello di posta elettronica, quindi è molto facile da usare.

      Leggi  Come convertire foto o immagini online per realizzare disegni in vetro colorato?

      Avrai la possibilità di verificare le email ricevute, puoi inviare email ma solo a quegli account che sono anche Yopmail. Con questo, avrai completato il processo di creazione di un'EMAIL temporanea.

      Nel caso in cui desideri ricreare un altro account e-mail temporaneo, devi solo tornare alla finestra principale, controllare se il nome e-mail è disponibile e il gioco è fatto.

      Nel caso in cui desideri creare l'account di posta elettronica tramite il tuo cellulare, devi solo seguire gli stessi passaggi che ti ho insegnato in precedenza.

      Come usare l'e-mail Yopmail?

      Certamente quando si crea un account di posta elettronica temporaneo in Yopmail, ha alcune limitazioni, rispetto ad altri popolari servizi di posta elettronica.

      Pertanto, è essenziale saperlo utilizzare correttamente in modo da poter ottenere prestazioni migliori nella vita di tutti i giorni.

      Principalmente, puoi utilizzare questo tipo di email per utilizzarlo su quei siti Web che sono tenuti a registrarsi.

      Puoi evitare di ricevere e-mail pubblicitarie informazioni che non desideri nella tua e-mail principale, poiché puoi utilizzare questa e-mail temporanea.

      Ci sono siti Web che a prima vista non sono molto sicuri, quindi ti occuperai delle tue informazioni personali su questi tipi di siti Web, tra gli altri.

      L'unico dettaglio è che devi verificare che questi siti Web in cui ti chiedono di inserire un'e-mail, siano compatibili con l'e-mail Yopmail.

      Poiché ovviamente, siti Web come Twitter, Facebook, Instagram e alcuni altri siti di social network non consentono l'uso di questa e-mail.

      Molte persone sanno che le informazioni personali possono essere rubate da un hacker di Internet e poi vendute.

      Leggi  Come estrarre e salvare singole pagine da un documento PDF

      Utilizzando questo tipo di email, puoi essere un po' più sicuro, poiché le informazioni in essa contenute verranno eliminate in poche ore.

      Pertanto, posso dire che le due migliori funzioni che questo tipo di e-mail temporanea svolge è quella di fornirti una maggiore sicurezza.

      E la possibilità di poter entrare in quei siti che ti incuriosiscono ma che ti chiedono una mail per entrare.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni