Come creare un account di posta elettronica in AOL Mail Latino? - Guida passo passo

Novembre 29, 2021

Attraverso questa sezione ti insegnerò come creare un account di posta in AOL Mail Latino, poiché non è sufficiente utilizzare alcun servizio di posta.

Non è un segreto per nessuno che l'e-mail sia della massima importanza oggi, poiché può essere utilizzata per ricevere informazioni importanti, tra le altre cose.

Come creare un account di posta elettronica in AOL Mail Latino? - Guida passo passo

Ancora oggi possiamo vedere che le più grandi aziende offrono servizi di posta elettronica, come Google con Gmail o Microsoft con Outlook.

C'è un'ampia varietà di opzioni durante la creazione dell'e-mail , l'ideale è ottenerne una che si adatti alle nostre esigenze. Esempi sono la creazione di un account di posta elettronica gratuito con GMX Mail o anche la creazione di un nuovo account di posta elettronica in Outlook - Hotmail.

È per questo motivo che attraverso questa sezione ti insegnerò come creare un account di posta elettronica in AOL Mail Latino.

    Índice

      AOL Mail Latino

      Prima di mostrarti come creare un account di posta elettronica su AOL Mail Latino, voglio che tu sappia che AOL Mail è un servizio di posta elettronica supportato da Verizon.

      Principalmente, è un servizio in lingua inglese in modo basilare, ma ha aspetti pensati per le persone di lingua spagnola.

      Il servizio AOL Mail Latino ha alcune funzioni che lo rendono un servizio molto interessante, che sicuramente ti renderai conto quando inizierai a utilizzare questo favoloso servizio, come la ricezione e l'invio di email da AOL Mail in Outlook.

      Crea un account e-mail in AOL Mail Latino

      Prima di iniziare a insegnarti come creare un account di posta elettronica in AOL Mail Latino, dovresti sapere che è molto importante visitare il sito Web in spagnolo.

      Leggi  Come cambiare la suoneria della vibrazione personalizzata su Xiaomi Mi Band

      Pertanto, per creare il tuo account di posta elettronica, esegui i seguenti passaggi che ti lascerò di seguito.

      Usa il tuo browser preferito per entrare nel sito ufficiale e premi " Invio ".

      Quando entri nel sito, noterai che richiede la tua e-mail e la password per entrare, in questo caso farai clic sull'opzione "Crea un account". Dal momento che non hai un account e devi registrarti in precedenza.

      Nella finestra successiva, è necessario inserire i dati corrispondenti. Devi semplicemente stare attento quando compili il modulo in modo da non sbagliare.

      È importante inserire un numero di telefono attivo, poiché per proseguire con la procedura di registrazione, riceverai un sms con un codice da verificare. Dopo aver compilato, fare clic su " Continua ".

      Per ricevere il messaggio di testo con il codice di verifica, è necessario fare clic su "Invia un codice di verifica tramite messaggio di testo".

      Scrivi nella casella corrispondente il codice a 5 cifre e clicca su " Accetta ", nella prossima vendita clicca su "Fatto".

      In questo modo, avrai già creato un account di posta elettronica in AOL Mail Latino. Quindi verrai reindirizzato automaticamente alla bacheca del tuo nuovo account AOL Mail Latino.

      App per dispositivi mobili

      Una volta che il tuo account e-mail è stato creato in AOL Mail Latino, puoi utilizzare il tuo account dal tuo cellulare, devi semplicemente scaricare l'app.

      Per fare ciò, puoi andare sul Play Store o sull'App Store (Android o iOS), inserire il nome nel motore di ricerca, selezionare l'applicazione e scaricarla.

      Una volta scaricato, avvia l'applicazione e inserisci sia l'email che la password nei campi corrispondenti e il gioco è fatto.

      Leggi  Come assegnare in modo permanente una lettera di unità a un'unità USB

      Si consiglia di utilizzare AOL Mail Latino

      Sebbene non sia così popolare come le email di Hotmail, Gmail o Yahoo , è importante chiarire che AOL ha una vasta base di utenti in tutto il mondo.

      È davvero un servizio di posta elettronica che non ha nulla da inviare ai più popolari.

      Il servizio postale fornito da AOL è estremamente sicuro, oltre ad essere efficiente, quindi è molto probabile che non si verifichino problemi durante l'utilizzo.

      Infatti, in uno studio condotto da specialisti, si indica che il dominio " AOL.com " è tra i domini più potenti contro le minacce su Internet.

      Ed è per questo motivo che la società Verizon, alcuni anni fa, ha annunciato che avrebbe spostato i suoi account di posta elettronica sulla piattaforma AOL.

      Anche il suo servizio di posta e web dispone di certificati SSL , questo consente agli utenti di sentirsi sicuri quando utilizzano i suoi servizi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni