Come creare un account di posta elettronica aziendale gratuito in Zoho Mail? - Molto facile

Novembre 23, 2020

Zoho Mail è una multipiattaforma di posta elettronica gratuita che consente agli utenti del servizio di comporre messaggi e documenti in formato testo . Inoltre, sono stati implementati alcuni strumenti che consentono la condivisione delle informazioni e il lavoro di squadra.

La rete di messaggistica globale è nata da Advent Net, una società fondata negli Stati Uniti nel 1996 da Sridhar Vembu. Chi aveva lavorato su una piattaforma che avrebbe consentito agli utenti di lavorare in team a distanza.

Inizialmente, Zoho aveva tutte le strutture necessarie per gestire un account di posta elettronica comune; Ma i programmatori si sono assunti il ​​compito di creare nuovi strumenti compatibili con la piattaforma e che forniscano diverse alternative di editing.

Índice

    Come creare un account di posta elettronica aziendale gratuito in Zoho Mail?

    Le e-mail aziendali sono account creati appositamente per rappresentare un'azienda o un'azienda nel mezzo digitale . In questo modo le società alleate oi potenziali clienti possono comunicare con il fornitore di servizi per acquistare, vendere, dare qualche tipo di suggerimento o chiarire dubbi.

    Zoho Mail consente ai clienti aziendali di stabilire un collegamento di comunicazione con i propri consumatori. Oltre a sapere cosa gli piace e da lì mettere a disposizione il catalogo dei prodotti o dei servizi secondo le esigenze di ciascuno. E oltre a questo possono mettersi in relazione con altre società dell'ambiente per stabilire alleanze.

    Senza dubbio, per gli sviluppatori della piattaforma è importante fornire un servizio di qualità. Si sforzano quindi di garantire tutto ciò che le aziende richiedono in termini di posizionamento digitale, al fine di raggiungere un maggior numero di clienti.

    Leggi  Come scaricare facilmente il programma Paint gratuito per Mac

    Come creare un'e-mail aziendale in Zoho Mail?

    La creazione di un account di posta elettronica è abbastanza semplice, ovviamente, se si tratta di un account aziendale, il servizio sarà soggetto a determinati termini e condizioni.

    • La prima cosa da fare è accedere dal tuo browser attendibile alla pagina ufficiale di Zoho Mail , che puoi ottenere tramite questo link .

    Pacchetto di servizi ottenuto in Zoho Mail

    Poiché la maggior parte degli account sono di origine aziendale, Zoho Mail ha fornito diverse opzioni che possono essere utili, alcune delle più importanti sono:

    Zoho report : questo strumento permette la creazione di tabelle statistiche e un record di grafici che consentono di effettuare un controllo rigoroso dell'attività svolta.

    Leggi  Come sapere chi ti vede su Twitch - Conosci tutti i tuoi follower di Twitch

    Zoho Campaing : questo servizio consente la diffusione massiccia di informazioni relative al pacchetto di prodotti o servizi offerti dall'account per raggiungere più persone. È integrato in CRM, che è un altro programma sulla piattaforma.

    Visita Zoho : mostra il numero di clienti e l'interazione tra loro e la pagina.

    Sondaggio Zoho : stabilisce statistiche relative all'efficienza dell'account e al numero di clienti soddisfatti dei prodotti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni