Come creare tessere in Minecraft? - Piastrelle in terracotta smaltata

Marzo 29, 2022

Creare tessere in Minecraft è una delle nuove mode nella decorazione che abbondano oggi nel gioco. Forse non li conoscete ancora, ma con i loro disegni particolari e i colori accesi, sono senza dubbio il punto colore che molti si aspettavano per le loro creazioni.

Come creare piastrelle in Minecraft - Piastrelle in terracotta smaltata

Ora, realizzare una piastrella non è affatto complicato, ma il suo processo prevede il seguire diverse fasi. La prima cosa è armarsi di una buona pala e un forno a combustibile, questo insieme alla pazienza e alla voglia di esplorare è tutto ciò di cui avrai bisogno. Ora tutto ciò che devi fare è seguire i passaggi seguenti:

    Índice

      Ottieni argilla in Minecraft

      Prima di tutto, la prima cosa da fare è realizzare una pala di qualsiasi materiale , anche se di solito la pietra è la più consigliata. Armati del tuo strumento, ora è il momento di cercare uno specchio d'acqua, preferibilmente un fiume o un lago.

      Una volta trovata, tieni presente che l'argilla è solitamente sott'acqua e sulle rive , quindi la sua estrazione a volte è alquanto complicata. Una volta lì, cerca un blocco con una consistenza diversa dalla sabbia o dalla terra, di colore grigio.

      Questa è l'argilla che stavi cercando e a questo punto non ti resta che estrarla con la pala. Sei un passo più vicino alla creazione di tessere in Minecraft, quindi raccogline quante più puoi. Questo non ti darà l'intero blocco che hai appena estratto, ma 4 pezzi di argilla, tuttavia dovrai riconvertire questi pezzi in un blocco.

      Farlo è molto semplice, su un tavolo da lavoro o nel tuo inventario metti i tuoi quattro pezzi di argilla, dovrai farla indurire in un forno e otterrai di nuovo il tuo blocco; Se non hai il forno puoi farlo da solo. Se hai già esperienza nel gioco, un'ulteriore raccomandazione sarebbe quella di utilizzare una pala con incantesimo tocco di seta e quindi otterrai direttamente il blocco.

      Leggi  Come modificare gratuitamente il formato video senza software - Converti video online

      Crea la terracotta in Minecraft

      In precedenza, la terracotta era chiamata argilla indurita, qualcosa come l'arenaria e, come l'arenaria, puoi trovarla in alcuni biomi. Tuttavia, poiché trovare il bioma di mesa non è così veloce e può essere piuttosto complicato, è meglio farlo da solo.

      Per fare questo ti serviranno solo i blocchi di argilla che hai precedentemente estratto e rimontato, una fornace e del combustibile. Il più comune è solitamente il carbone, ma puoi anche usare cubetti di lava o oggetti di legno, anche se questi ultimi non sono così efficienti.

      Metti i tuoi blocchi di argilla nel forno e aggiungi del carburante, questo indurerà l'argilla e otterrai la tua terracotta fatta in casa . Potresti usarlo in questo modo, ma l'obiettivo finale è creare tessere in Minecraft, non dimenticarlo.

      Crea tessere in Minecraft

      Il momento della verità è arrivato, gli ultimi due passaggi per ottenere le tue tessere con cui creare bellissimi disegni nel gioco.

      Tintaro

      Prima di tutto, devi prendere la tua terracotta già fatta e dargli il colore che preferisci. Puoi scegliere tra bianco, azzurro, grigio, marrone, arancione, giallo, verde, grigio chiaro, magenta, verde lime, ciano, rosso, rosa, viola, blu e nero.

      Per fare questo, devi solo prendere 8 blocchi di terracotta e posizionarli sulla griglia del tavolo da lavoro formando un quadrato vuoto. Al centro devi posizionare il colorante che hai scelto e il gioco è fatto, ora puoi ottenere la tua terracotta colorata.

      Smalto

      Nel secondo e ultimo posto, devi solo passare attraverso il processo di smaltatura, in questo modo hai davvero raggiunto il punto di creare piastrelle in Minecraft .

      Leggi  Chi è il creatore di Minecraft? - Scopri la storia di come è stato creato Minecraft

      Ora non ti resta che prendere il tuo cotto già colorato e riporlo in forno, con questo otterrai un design unico ed esclusivo del colore che hai utilizzato . Possono essere usati in gruppi di quattro per formare uno schema, ma ora tutto ciò che devi fare è liberare la tua immaginazione.

      Un altro materiale decorativo che puoi ottenere nel gioco è il vetro, che puoi usare nelle finestre, questo materiale può essere fatto da te. E puoi persino dipingerlo di qualsiasi colore tu voglia .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni