Come creare strumenti di legno di base in Minecraft passo dopo passo?

Ottobre 30, 2021

Uno dei titoli che ha conquistato il cuore della maggior parte dei giocatori del mondo è stato Minecraft. Con una sezione grafica diversa e un gameplay magnifico, è diventato un elemento essenziale per ogni giocatore. Ecco perché c'è da sapere tutto al riguardo, quindi l'appuntamento di oggi è imparare come realizzare strumenti di legno di base in Minecraft.

E se vuoi essere nell'onda attuale, devi sapere come giocare a questo titolo, perché è uno dei più grandi giochi del decennio che ospita un'enorme comunità di persone che fanno vita al suo interno. Quindi allacciati le cinture e inizia questo viaggio indietro agli inizi di Minecraft.

Come creare strumenti di legno di base in Minecraft passo dopo passo

    Índice

      Crea strumenti di legno di base in Minecraft

      La prima cosa che dovresti sapere è che il materiale di costruzione da cui imparerai oggi è il più basilare del gioco, quindi gli strumenti che ne derivano sono i primi che devi ottenere per iniziare bene un gioco o in seguito puoi andare avanti per fare buoni strumenti di ferro o diamante .

      Il legno si ottiene da qualsiasi albero del gioco, ed è l'unico materiale da costruzione che puoi tagliare con la mano, questo si ottiene come un blocco simile all'albero, che devi posizionare nei quattro quadrati che appaiono all'apertura dell'inventario per rifinirlo su assi di legno.

      Questo è disponibile in molti colori a seconda del bioma in cui si taglia l'albero, la foresta è marrone normale, l'arancione della giungla, tra gli altri. Questi non sono diversi l'uno dall'altro quando si tratta di costruire strumenti, poiché con loro l'unica cosa che farai è creare bastoncini.

      Leggi  Come eliminare o cancellare un account Match.com per sempre - Annulla l'iscrizione a Match.com

      Questi oggetti vengono generati posizionando una tavola di legno sopra l'altra (in verticale), su un qualsiasi tavolo da costruzione. Una volta che li hai, devi solo combinarli con i tavoli per creare strumenti di legno di base in Minecraft, che sono 5: la spada, l'ascia, la pala, il piccone e la zappa (come cosa secondaria con legno e altri oggetti puoi anche fare una canna da pesca).

      Hanno tutti uno scopo diverso, come ottenere oggetti, uccidere creature o coltivare, e possono essere realizzati con materiali diversi come pietra, ferro e diamante.

      Alcuni essendo più resistenti di altri a seconda del materiale, nel caso del legno è il materiale meno resistente , poiché si rompe dopo 60 utilizzi, ed esegue anche il lavoro più lento di tutti.

      Combinazione per ottenere gli strumenti

      Ora che sai qual è il materiale principale, sei pronto per creare strumenti di legno di base in Minecraft, per raggiungere questo obiettivo devi seguire i seguenti passaggi su un tavolo di costruzione:

      Per il becco, devi posizionare una tavola di legno in ogni quadrato della prima fila e un bastone nel quadrato numero due della seconda e terza fila. Nel caso dell'ascia, devi posizionare gli stessi bastoncini e le due assi di legno nel primo e secondo quadrato della fila numero uno e uno nel primo quadrato della seconda fila.

      Se è la pala, devi mettere due bastoncini nello stesso ordine dei precedenti e un'unica tavola di legno nel secondo quadrato della fila numero uno. Con la spada si utilizzerà un solo bastone che va nel secondo quadrato della terza fila e due assi di legno nel quadrato numero due della prima e seconda fila.

      Leggi  Come correggere l'errore 0xc0000017 durante l'aggiornamento a Windows 10 facilmente

      Infine, per la zappa, devi mettere due bastoncini nello stesso ordine del piccone, della pala e dell'ascia, ma le assi devono andare nel primo e nel secondo quadrato della prima fila.

      E con questo sai già come creare strumenti di legno di base in Minecraft, ora devi solo iniziare il tuo gioco, creare un nuovo mondo e iniziare la costruzione che hai sempre sognato!

      Ora puoi continuare a cercare tutorial un po' più complicati in modo da imparare non solo a creare strumenti, ma anche a riparare un piccone o strumenti diamantati (o altro materiale), o creare o creare un arco ,

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni