Come creare pistoni o pistoni appiccicosi in Minecraft? - Tutorial per creare un pistone

Ottobre 23, 2021

Minecraft nonostante sembri un semplice gioco di costruzioni non lo è. Esistono diversi oggetti che consentono la costruzione di macchine automatizzate e complesse per varie funzioni come i pistoni ( con loro puoi persino creare una porta segreta in Minecraft ). Se vuoi iniziare a costruire strutture complicate, impara a creare pistoni o pistoni appiccicosi in Minecraft (come consiglio, scarica la versione ufficiale di questo gioco ).

Questi pistoni nelle loro due forme, appiccicose o normali, permettono di spingere o attrarre un cubo. Questi quando attivati ​​con una leva o un altro iniziatore e Redstone dispiegano un braccio che nel caso delle spinte normali e in appiccicoso spinge e anche attrae.

Come creare pistoni o pistoni appiccicosi in Minecraft - Tutorial per creare un pistone

Le strutture che si possono generare sono illimitate , sebbene la sua funzione principale sia per i blocchi pieni, viene anche utilizzata per tagliare colate d'acqua o di lava o spazzare un blocco con una pianta o un prato. Insomma, le applicazioni sono tante quindi è importante sapere come realizzare pistoni o pistoni appiccicosi in Minecraft.

    Índice

      Requisiti per creare pistoni o pistoni appiccicosi in Minecraft

      Per creare un pistone sono necessari pochi ingredienti a loro volta facili da ottenere, il che permette di essere facilmente replicabili e ottenerne una certa quantità. I pistoni richiedono un lingotto di ferro, una pietra rossa e quattro cubi di roccia o ciottoli che si ottengono su entrambi i lati.

      Come ottenere il lingotto di ferro?

      Questo oggetto non si trova naturalmente, quindi è necessario eseguire un processo per crearlo. La prima cosa da fare è cercare sottoterra il minerale di ferro e romperlo con un piccone. Va notato che il becco non può essere fatto di legno.

      Leggi  Come guardare e riprodurre video di YouTube in formato 4k su Mac OS

      Poi va cotto in un forno comune oa fusione, ponendolo sopra e sotto con un combustibile che può essere carbone, lava o legna. Dopo poco tempo, il lingotto di ferro può essere rimosso.

      Come ottenere Pietrarossa?

      Il Redstone è più complesso da ottenere, perché si trova più profondo e più scarso . Questo blocco che deve essere estratto per ottenerlo è simile al blocco di minerale di ferro, tranne per il fatto che le venature sono rosse e quando viene estratto con il piccone diventa luminescente. È importante sottolineare che devi usare un piccone di ferro o meglio per estrarlo.

      Come ottenere la melma per rendere il pistone appiccicoso?

      Per creare il pistone che ha la capacità di attirare i blocchi, è necessario trovare gli slime in Minecraft . Questo composto è difficile da trovare. Per farlo bisogna uccidere un mostro di melma e anche questi che si trovano nel sottosuolo sono molto rari.

      Nelle versioni precedenti di Minecraft era comune vederli in superficie. Tuttavia, nei nuovi sono difficili da trovare. Quando questo mostro viene ucciso, viene diviso in due più piccoli, così via finché non scompare e dà al giocatore la palla di melma (anche se nelle versioni precedenti sono più facili, si consiglia di aggiornare Minecraft all'ultima versione disponibile, per rendere il pistoni, perché in questo funzionano meglio e puoi combinarli con più oggetti).

      Passaggi per creare pistoni o pistoni appiccicosi in Minecraft

      Quando si ottengono gli ingredienti è molto facile creare pistoni o pistoni appiccicosi in Minecraft. Per fare ciò, devi accedere all'interfaccia del tavolo di lavorazione, posizionare due cubetti di ciottoli su ciascun lato nella riga centrale e il lingotto di ferro nel mezzo. Nella riga in basso ripetere posizionando due cubetti di pietra per lastricati sui lati, ma una pietra rossa nel mezzo.

      Leggi  Come cambiare l'immagine di sfondo del desktop o dello schermo del mio Macbook?

      Il pistone apparirà nel risultato, devi solo fare clic su di esso e otterrai questo cubo di Minecraft . Per creare il pistone appiccicoso, devi entrare di nuovo nel tavolo di creazione e posizionare il pistone nello spazio al centro della fila inferiore e sopra la palla di melma. Con questi passaggi puoi realizzare entrambi i tipi di pistoni in modo rapido e semplice.

      Ora puoi andare al tuo gioco e iniziare a fare tutti i tipi di cose come mettere minigiochi in Minecraft o creare strutture automatizzate, tra le altre cose, ricorda che il cielo è il limite.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni