Come creare o creare un profilo aziendale professionale su LinkedIn

Maggio 2, 2021

Uno dei social network più famosi oggi è LinkedIn, questa eccellente pagina in cui le persone creano i loro profili per cercare lavoro e offerte di lavoro è stata molto utile e più attualmente a causa della situazione pandemica in cui viviamo, ma come si fa? Se siamo quelli che richiedono dipendenti e abbiamo bisogno di creare un profilo per la nostra azienda su questo sito web.

Índice

    Cos'è LinkedIn?

    Questa non è una rete convenzionale in cui puoi contattare e parlare con i tuoi amici, LinkedIn ti aiuta a trovare un lavoro o candidarti per quello che ti piace, interagire con grandi imprenditori e persino essere consapevole di ciò che le tue aziende e marchi fanno ogni giorno preferiti; Ma, se sei quello che è interessato a cercare lavoratori per la tua azienda, dovresti creare un profilo per il tuo marchio in cui appaia il più professionale e appariscente possibile in modo che le persone ne facciano richiesta.

    Pubblicando un'azienda su Linkedin si possono ottenere molti vantaggi, tra i quali è possibile ottenere fornitori oltre che clienti che cercano di fornire aziende; Per questi motivi, in questa guida troverai le istruzioni necessarie per mostrare la tua attività e alcuni suggerimenti per renderla interessante.

    Crea un profilo aziendale

    Il primo passo da compiere è quello di avere un profilo Linkedin attivo poiché dalla sessione attiva stessa è possibile creare il profilo dell'azienda professionale poiché tale persona sarà l'amministratore del profilo aziendale ; Oltre a ciò, nel profilo della persona che gestisce l'azienda, va aggiunto che appartiene o lavora in tale azienda.

    Una volta all'interno della piattaforma, continui con il pulsante del prodotto che si trova sul lato destro del pulsante me e la foto del profilo, quindi viene visualizzata una finestra che mostra l'opzione per creare il profilo aziendale chiamato pagina azienda, lì mostra un modulo che chiede il nome dell'annuncio, la valuta e chiede un collegamento ipertestuale a una pagina web o dominio dell'azienda, tuttavia questo deve essere associato a Linkedin quindi non deve essere la pagina principale dell'azienda.

    Leggi  Come condividere foto e video da Google Foto con un'altra persona in privato - Google Foto (esempio)

    Uno degli impedimenti alla creazione di un profilo aziendale su questa piattaforma è che non tutti possono effettuare subito questo processo, per crearlo è necessario avere una serie di requisiti per accedere a questo beneficio , principalmente quello del profilo professionale della persona che lo farà essere incaricato della gestione dell'azienda attraverso questo sito Web ha un certo tipo di prestigio o reputazione poiché la categoria di questo deve essere compresa tra Intermedio o Stellar.

    Continuando con l'amministratore del web, si consiglia che abbia più amministratori, in modo che quando l'amministratore principale, il creatore della pagina, non può esserne a conoscenza, sono altri dipendenti della stessa azienda che possono gestirlo, per per questo LinkedIn offre la possibilità di avere più amministratori dello stesso profilo aziendale.

    Dettagli e gestione del profilo

    Infine all'interno delle specifiche, il creatore deve aggiungere una descrizione di non meno di 250 caratteri in modo che possa essere pubblicata, oltre a specificare che tipo di azienda è, se è piccola (meno di 200 dipendenti) o se è media -grande (più di 200 lavoratori), pagine di prodotti o istituti bancari, nonché altre semplici domande informative sull'attività in questione.

    Dopo aver creato il profilo aziendale professionale, puoi iniziare a diffondere il nome dell'azienda e per entrare nel tuo sito web devi solo accedere a Linkedin come se fosse un social network normalmente frequentato.

    Dopodiché, si procede a correggere la pagina web in cui sono inseriti i dettagli di marketing e in cui il dominio del graphic design è molto importante perché migliore è il prodotto, più sarà attraente per il pubblico e maggiori saranno le visualizzazioni e le richieste. essere generato per l'azienda, il resto del lavoro è gestire il social network della tua azienda , facendo pubblicità, propaganda e cercando di catturare l'attenzione del pubblico.

    Leggi  Come richiedere una carta di credito JC Penney online e requisiti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni