Come creare o creare un leggio in Minecraft? - Creazione di leggio

Marzo 15, 2022

Dall'aggiornamento 1.14, la creazione di un leggio in Minecraft può essere una rivoluzione in termini di gameplay. In linea di principio per i suoi vantaggi in multiplayer, ma ha anche un impatto significativo nelle partite in solitario.

Come realizzare o creare un leggio in Minecraft - Creazione di un leggio

Grazie al leggio, più giocatori possono ora leggere contemporaneamente un libro che si trova su di esso, che non richiederebbe infinite copie . Inoltre, genera un segnale di redstone che varia in base al numero di pagine passate durante la lettura.

Se vuoi sapere come ottenere il tuo leggio, sei nel posto giusto, presta attenzione a questi suggerimenti per non complicarti.

    Índice

      Hallar un atril in Minecraft

      Se, come puoi vedere, creare un leggio in Minecraft non è l'unico modo per ottenerne uno, puoi anche trovarlo. Per farlo, devi solo cercare un villaggio generato dopo l'aggiornamento 1.14 e individuare una libreria . Se il villaggio ce l'ha, avrà sicuramente anche un leggio.

      Questo è senza dubbio il modo più veloce se sei vicino a una città poiché il processo di produzione può essere un po' più noioso. Se non sei fortunato o preferisci farlo da solo, vai al punto successivo.

      Crea un leggio in Minecraft

      Come molti altri oggetti, il leggio può essere realizzato al tavolo da lavoro , ma per farlo dovrai procurarti quattro lastre di legno e una mensola. Nel caso delle lastre non ci sono grosse complicazioni, puoi realizzarle con 3 blocchi di legno in linea e otterrai 6 lastre.

      Al contrario, il processo di fabbricazione dello scaffale è un po' più complicato e lungo. Puoi ottenere lo scaffale direttamente usando uno strumento con l' incantesimo "tocco di seta" ed estrarlo da una biblioteca.

      Leggi  Come accendere e spegnere una luce LED con Arduino con uno o più pulsanti

      Altrimenti, l'unica cosa che otterresti sarebbero i tre libri usati nella sua elaborazione. Se non hai questo strumento o non riesci a trovare scaffali, libri e carta, questa sarebbe la procedura completa:

      Carta

      Ottieni 3 unità di canna (di solito situate sulle rive di fiumi e coste) e mettile sul tavolo da lavoro formando una linea orizzontale di 3 oggetti. Questo ti darà 3 fogli di carta.

      Prenotare

      Già con i tuoi fogli puoi fare i libri se li metti insieme con la pelle (che puoi ottenere da animali come mucche, cavalli, ecc.). Puoi farlo dal tuo inventario avendo un foglio in ogni angolo nella sezione di lavorazione e pelle nell'ultima. Ripeti questo processo 3 volte per ottenere 3 libri.

      Scaffalature

      Ora che hai i libri devi andare su un tavolo da lavoro con circa 6 blocchi di legno . Posiziona 3 libri formando una linea orizzontale al centro e 2 linee di legno sopra e sotto. In questo modo otterrai il tuo scaffale e ora puoi creare un leggio in Minecraft.

      Leggio

      Con tutti gli elementi già in tuo possesso, non ti resta che posizionarli correttamente sul tavolo di produzione. Per fare ciò, visualizzare la griglia assegnando un numero a ciascuna casella da sinistra a destra e dall'alto verso il basso.

      Ora sì, posiziona una lastra di legno nelle posizioni 1, 2, 3 e 8 . La libreria deve essere posizionata in posizione 5 e tutti gli altri spazi devono rimanere vuoti.

      E pronto! Sei stato in grado di creare un leggio in Minecraft. Mettilo dove ti è più comodo e non dimenticare di mettere un libro sopra, se è scritto meglio. Ricorda che qualsiasi giocatore può leggerlo e che puoi usarlo anche per attivare meccanismi di pietrarossa.

      Leggi  Come cambiare account in Clash Royale? - Ora puoi avere due account!

      D'altra parte, con un leggio in una biblioteca che non ha un bibliotecario , c'è la possibilità che un abitante del villaggio si occupi di questo lavoro. I leggii sono sicuramente una meraviglia della fantasia, tu sai già come avere il tuo, ora non ti resta che sfruttarlo al meglio.

      Altri elementi che puoi creare o creare da solo in Minecraft sono botti , pentole, secchi o secchi di ferro, tra gli altri elementi che renderanno più facile la tua esperienza di gioco. Puoi anche creare oggetti più grandi come un ascensore o un ascensore.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni