Come creare o creare un cristallo o un vetro in Minecraft passo dopo passo?

Ottobre 23, 2021

Il vetro è un materiale molto utile nel gioco. Con esso puoi creare finestre nei tuoi edifici e creare altri oggetti che ti aiutano a sviluppare meglio la storia. Con il seguente tutorial imparerai passo dopo passo come realizzare o creare un cristallo o un vetro in Minecraft .

Questo materiale, tra l'altro, permette anche di realizzare pannelli in vetro. Questi hanno una funzione prettamente estetica e sono più simili al vetro di una finestra che al semplice blocco di vetro (come consiglio prima di iniziare dovresti aggiornare Minecraft all'ultima versione ).

Come creare o creare un cristallo o un vetro in Minecraft passo dopo passo

    Índice

      Cosa è necessario per creare un cristallo o un bicchiere in Minecraft?

      Il vetro o cristallo si ottiene dopo la fusione della sabbia. Quindi, per fabbricare il vetro o il vetro, la prima cosa di cui avrai bisogno è una fornace o un forno fusorio .

      Forno

      Il forno è uno degli oggetti più versatili del gioco. Ti permetterà di cucinare cibo e sciogliere materiali con cui puoi creare nuovi oggetti. È davvero uno strumento molto facile da fare e da ottenere rispetto alla grande utilità che ha.

      Oltre ad essere uno degli elementi più importanti del gioco, è uno dei più economici. Per creare un forno devi prima ottenere otto blocchi di pietra e disporli nelle scatole laterali e superiori del tavolo di lavorazione. Cioè, intorno all'intero tavolo, lasciando vuoto il quadrato centrale.

      Una volta sistemato in questo modo, non ti resta che cliccare sul pulsante " Crea " per realizzare il forno. Quando lo avrai pronto dovrai solo aggiungere il carbone per iniziare a lavorare.

      Leggi  Come migliorare la qualità del video quando si utilizza Netflix per guardare meglio i film

      Arena

      Puoi facilmente trovare la sabbia sulle spiagge o nel bioma del deserto. Puoi rimuoverlo a mano, tuttavia, una pala renderebbe il tuo lavoro molto più semplice. Indipendentemente dal materiale utilizzato, otterrai sempre blocchi di sabbia.

      Creare un cristallo o un bicchiere in Minecraft

      Dopo aver ottenuto i materiali necessari, è il momento di creare un cristallo o un bicchiere in Minecraft. Quello che devi fare per questo è aggiungere 63 pezzi di carbone al forno per 60 blocchi di sabbia. Questo genererà quattro blocchi di vetro che puoi usare per creare più oggetti o come decorazione.

      Se quello che vuoi è ottenere cristallo o vetro per decorare la tua casa o qualsiasi altra costruzione, potresti essere più interessato a realizzare pannelli di vetro.

      Realizzazione di pannelli di vetro

      Per creare pannelli di vetro devi andare al tuo tavolo da lavoro. Lo si ottiene unendo quattro assi di legno che a loro volta si ottengono unendo due blocchi di questo materiale.

      Puoi anche ottenere un tavolo da lavoro in una villa. Tuttavia, è molto meglio e più veloce crearne uno. In questo modo eviterai l'intero processo di ricerca. Ottenere un tavolo da lavoro all'interno del gioco è davvero molto utile, dal momento che lo utilizzerai molto spesso per la creazione di vari elementi.

      Una volta che sei al tuo tavolo di produzione, per realizzare una finestra di vetro o cristallo (pannello di vetro ) dovrai disporre i blocchi di vetro nelle tre caselle delle due file inferiori nella griglia 3 x 3. Quando sei pronto, fai clic su il pulsante " Crea " per realizzare 16 pannelli di vetro.

      Leggi  Perché non riesco a scaricare o installare Pokémon Master per Android? - Soluzione

      Questi pannelli possono essere dipinti con uno qualsiasi dei 16 tipi di coloranti presenti nel gioco. In questo modo avrai blocchi di vetro del colore che più ti piace.

      Per tingere un mattone di vetro devi posizionare otto blocchi di vetro nei riquadri esterni della griglia del tavolo di produzione, lasciando così vuoto il riquadro centrale che è dove metterai 64 pezzi della tinta che ti piace di più.

      Per finire, clicca sul pulsante " Crea " per ottenere otto blocchi di vetro del colore desiderato. Questi possono essere usati per decorare edifici o la tua casa in Minecraft. E ora che li hai, puoi passare a cose più difficili come creare tessere in Minecraft .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni