Come creare o creare un arco e frecce in Minecraft? Molto facile!

Ottobre 23, 2021

Le armi in Minecraft sono strumenti molto preziosi e importanti. Ti permettono di combattere e combattere con risultati migliori. In questo modo per ottenere sempre più esperienza all'interno del gioco. Per questo motivo, qui ti verrà spiegato come creare o creare un arco e frecce in Minecraft.

Ottenere un'arma nel gioco è una priorità. Non sai mai quando apparirà un nemico e dovrai combattere per la tua vita. E quale modo migliore per combattere a media distanza di archi e frecce. Con questi strumenti eviterai il combattimento corpo a corpo, che impedirà alla tua salute di deteriorarsi.

Come creare o creare un arco e frecce in Minecraft Molto facile!

    Índice

      Elementi di cui avrai bisogno per creare o creare un arco e frecce in Minecraft

      Prima di creare un arco e una freccia dovrai procurarti un paio di oggetti necessari per la sua costruzione. Non preoccuparti, sono oggetti davvero facili da ottenere. Una volta che li hai, creare o creare un arco e frecce in Minecraft sarà un processo molto semplice e veloce.

      Tabella di produzione

      Prima di tutto, per creare o creare un arco e frecce in Minecraft devi avere un tavolo da lavoro. Puoi farlo creando quattro assi di legno da blocchi dello stesso materiale. Quando avrai le quattro tavole dovrai posizionarle nell'area di creazione per creare il tuo tavolo di creazione.

      Un altro modo per avere un tavolo da lavoro è ottenerlo in un villaggio. In queste tabelle puoi creare un gran numero di oggetti che saranno utili nel gioco, quindi sono una delle prime cose che devi costruire.

      Palos

      Avrai bisogno di tre bastoncini per creare un arco . Ottieni i bastoncini da due assi di legno. Quindi questa volta avrai bisogno di sei assi di legno per ottenere tre bastoncini. Allo stesso modo occuperai altre due tavole con le quali otterrai un seme in più. Questo ti aiuterà a creare la freccia.

      Leggi  Come impostare l'orologio sulla schermata di blocco di iPhone o Android?

      stringhe

      Per creare o creare filo o corda in Minecraft devi uccidere i ragni. Questi animali lasciano cadere una o due corde quando vengono suonati, quindi avrai bisogno di più di un ragno per ottenere le corde. Puoi anche ottenere la corda se cerchi nelle miniere.

      Penne

      Per fare una freccia dovrai avere una piuma. Puoi ottenerli uccidendo polli o polli. Sono grandi! Provali.

      pietra focaia

      Un altro materiale necessario per realizzare una freccia è la selce. Puoi prendere questo nelle miniere. Nella ghiaia c'è una probabilità del 10% di ottenerne uno (con la pietra focaia puoi anche realizzare o creare un accendino o un leaker , dovresti provarlo).

      Crea o crea arco e frecce in Minecraft

      Una volta che hai tutti i materiali, puoi procedere alla creazione dell'arco e della freccia. È un processo abbastanza semplice da eseguire, scopri come.

      Crea l'arco

      Per creare l'arco devi solo disporre i bastoncini come segue: Sulla tabella di produzione vedrai una griglia 3 x 3. Lì dovrai posizionare il primo bastoncino nella seconda casella sulla riga in alto.

      Il prossimo andrà nella seconda riga nella terza casella. Per finire devi mettere l'ultimo nella riga in basso nel riquadro centrale.

      La prossima cosa sarà posizionare le stringhe nelle caselle che sono state vuote. Quindi si sovrapporrebbero nella colonna di sinistra della griglia. Per finire è necessario selezionare il pulsante Crea per raccogliere i materiali e creare un arco.

      Crea la freccia

      Per creare una freccia, gli elementi devono essere ordinati come segue nella griglia 3 x 3: Nella prima riga devi posizionare la selce nel quadrato centrale.

      Il bastone deve andarci sotto e infine, in quella stessa colonna, posizionare la penna nel quadrato centrale inferiore. Infine, seleziona la casella di creazione per creare 4 frecce.

      Leggi  Come acquisire facilmente una lunga schermata su PC o cellulare

      E questo è tutto, con esso hai già la tua freccia, quindi ora devi cercare quali incantesimi possono avere un arco, una spada o un'armatura in Minecraft in modo da poterlo rendere il più potente.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni