Come creare o creare mattoni di pietra in Minecraft? - Pietra normale, cesellata o incrinata

Ottobre 30, 2021

Minecraft è tra i migliori giochi del pianeta. Questo non è dovuto solo alla sua grafica divertente e al suo perfetto funzionamento. Ma anche agli aggiornamenti che migliorano sempre più l'esperienza del giocatore. È per questi motivi che devi imparare cose come creare o creare mattoni di pietra in Minecraft.

Perché nessuno vuole essere lasciato indietro, tanto meno se quello di cui si parla è il gioco più venduto della storia. In modo che tu possa stare al passo con gli aggiornamenti, è tempo che tu dedichi un po' di tempo a imparare come costruire blocchi come un professionista sul campo. Ovviamente prima di continuare dovresti scaricare il gioco ufficiale se non lo possiedi e aggiornare Minecraft all'ultima versione in modo che esca tutto ciò che leggerai dopo.

Come creare o creare mattoni di pietra in Minecraft: pietra normale, cesellata o incrinata

    Índice

      Crea o crea mattoni di pietra in Minecraft

      Per arrivare subito al punto, quello che dovresti sapere prima di iniziare con la costruzione dei mattoncini è che ognuno dei mattoncini che leggi nel titolo è costruito in modo diverso, sebbene partano tutti dalla stessa base. Ora, per andare in ordine devi prima iniziare con i più semplici, che sarebbero i normali mattoni di pietra.

      Questi possono essere ottenuti in due modi: naturalmente e costruendoli. Se quello che vuoi è cercarli nel mondo di Minecraft e trovarli naturalmente, si possono ottenere nelle fortezze (sia sui muri che sui soffitti), il modo per ottenerli è colpendoli con lo strumento di prelievo (se usi meglio un plettro con un tocco di seta ).

      Leggi  Come eliminare o sospendere un account Pinterest? - Passo dopo passo

      Se vuoi crearli da solo, devi solo unire pietre quadrate su qualsiasi tavolo da costruzione, a patto di averle passate nel forno per riportarle allo stato originale prima di tagliarle.

      La posizione corretta in cui dovrebbero essere sul tavolo è letteralmente formare un quadrato con i blocchi, una volta fatto questo verrà automaticamente fuori per essere afferrato. Inoltre se non hai tutte e quattro le pietre puoi usare andesite levigata, diorite levigata e granito levigato, tutti nella stessa posizione del precedente.

      Con questo ora puoi creare o creare mattoni di pietra in Minecraft, tuttavia, devi ancora vedere come sono fatti quelli cesellati e incrinati.

      Fai i mattoni di pietra cesellati e incrinati

      Visto che sai già come creare i mattoni normali, è il momento di passare a quelli cesellati che sono i più belli per decorare una casa o una costruzione.

      Questi sono ancora più semplici perché non avrai bisogno di scalpelli o strumenti fantasiosi. Solo due lastre di mattoni di pietra, che devi posizionare una sopra l'altra su un qualsiasi tavolo da costruzione, affinché quell'oggetto esca.

      E, ultimo ma non meno importante, per finire con la spiegazione su come realizzare o fabbricare mattoni di pietra in Minecraft, è tempo che tu veda come vengono fatti i mattoni incrinati.

      Per ottenere questo oggetto non devi ricostruire un mattone di pietra, ma devi prenderne uno già fatto e metterlo in una fornace o in un forno fusorio insieme a qualsiasi materiale combustibile che trovi come il carbone. Questo scioglierà il mattone e lo lascerà con l'aspetto screpolato che stai cercando.

      Va notato che questi due oggetti possono anche essere ottenuti naturalmente nel gioco senza la necessità di creare. Quelli cesellati possono essere trovati nei templi del bioma della giungla e quelli incrinati nelle fortezze.

      Leggi  Come sapere se il mio cellulare o cellulare è 4G o 5G Molto facile!

      Come bonus: mattoni muschiosi

      Ora che sai come creare o creare mattoni di pietra in Minecraft, puoi anche imparare a coprire questi mattoni con il muschio.

      Hai solo bisogno di prendere un pezzo di mattone di pietra e combinarlo su qualsiasi tavolo con una vite. Questo lo trasformerà automaticamente in un mattone muschioso che funziona ugualmente bene per decorare e costruire.

      E pronto con l'ultima cosa che sai tutto ciò che dovresti sui mattoni in Minecraft. È tempo che tu vada ad esplorare il mondo che ti aspetta con questa nuova conoscenza.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni