Come creare o creare il tuo coltello in Minecraft - Crafting Knife

Dicembre 4, 2020

Quando parliamo di videogiochi, parliamo di immergerci in un universo creato da zero e in cui possiamo interagire con oggetti diversi o svolgere attività diverse per divertirci.

E uno degli oggetti con cui interagiamo più spesso sono le armi, poiché spesso è la storia di un eroe contro il male o che deve combattere contro tutti i tipi di mostri . Ciò ha reso l'uso di armi o di qualche tipo di oggetto per attaccare o difendersi non così raro nel mondo dei videogiochi.

Sebbene all'inizio l'uso delle armi nei videogiochi fosse disapprovato da molte persone che dicevano di incoraggiare comportamenti aggressivi, la verità ha finito per essere diversa. E, nel corso degli anni, le armi che vengono utilizzate e il modo in cui vengono utilizzate è cambiato in modo sostanziale.

Ciò ha incoraggiato gli sviluppatori di videogiochi a cercare di essere il più creativi possibile con i loro giochi e persino con le armi. Il che ha portato tutti i tipi di artisti ad essere assunti per progettare armi e armature per diversi giochi.

Minecraft ne è un buon esempio, poiché è un gioco che è cresciuto sin dalle prime fasi di sviluppo e da quando è stato rilasciato. Questo è un gioco che viene aggiornato continuamente e al quale vengono aggiunti nuovi mostri e armi, il che ci consente di acquisire esperienza all'interno del gioco .

Quest'ultimo è un grande cambiamento da quando è iniziato il gioco l'unica arma che poteva essere usata era una spada, ma l'arsenale è aumentato. Pertanto, se vuoi aumentare anche la tua collezione all'interno di Minecraft, puoi utilizzare il seguente tutorial e realizzare un coltello da usare con tutti i mostri che portano la notte e le caverne. Ed è anche possibile creare un supporto per armature in Minecraft .

Índice

    Tramite mod

    In realtà, in Minecraft non c'è modo di creare un coltello, sfortunatamente, perché nonostante tutto l'arsenale a cui è possibile accedere tramite artigianato o fabbricazione, il più vicino che puoi fare è una spada .

    Leggi  Come funzionano le cuffie Sony Xperia Ear Smart sui dispositivi mobili

    Ma ci sono modi per essere in grado di creare coltelli solo usando mod o mod all'interno del gioco, che in realtà non sono troppo difficili da installare. Una delle mod più popolari con coltelli è Life in the Woods , una mod che cerca di consentire al giocatore di concentrarsi sulla natura e sull'interazione con essa, come piantare alberi .

    Per questo, la mod include molte cose nuove che il giocatore può trovare e utilizzare, e tra queste ci sono i coltelli, che possono essere realizzati proprio come una spada ma con solo un pezzo di materiale principale e una canna.

    Inoltre, hanno anche la metà della durata di una spada, oltre alla metà del danno, quindi non sono un'arma del tutto speciale.

    A Minecraft Dungeons

    Un altro modo per usare i coltelli è attraverso Minecraft Dungeons, una sorta di gioco spin-off di Minecraft, che consiste in un gioco d'azione in cui vari eroi possono entrare nei sotterranei per sconfiggere i mostri.

    E una delle armi che possono essere utilizzate per questo scopo sono i coltelli, che hanno alcuni aspetti interessanti quando vengono usati, come il fatto che attaccano con gli affondi.

    Tuttavia, poiché Minecraft Dungeons è un gioco che consiste interamente di combattimento e non di estrazione o creazione di oggetti, non puoi creare un coltello al suo interno. Ma puoi trovare coltelli all'interno di luoghi come il tempio del deserto o acquistarli da un fabbro che ne ha uno.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni