Come creare o creare filtri personalizzati e geofiltri su Snapchat

Maggio 9, 2021

Il famoso ha avuto una grande crescita dal suo lancio. Sebbene alcune delle sue strategie o dinamiche per condividere i contenuti non fossero il suo punto di forza. Qualcosa che continua a distinguersi dagli altri social network sono i suoi filtri.

Ebbene, per questo molti utenti hanno creato un account su Snapchat . Qui condividono i propri filtri con la community e tutti possono utilizzarli.

Tuttavia, non tutti sono chiari su come creare o creare filtri e geofiltri personalizzati su Snapchat . Bene, l'applicazione ha un'interfaccia che può rendere il processo un po 'confuso. Ecco perché in questo articolo spiegheremo questi passaggi in modo che tu possa iniziare a creare i tuoi filtri e geofiltri più originali.

Índice

    Come creare o creare filtri e geofiltri personalizzati su Snapchat

    I geofiltri su Snapchat sono sempre stati più esclusivi dei normali filtri, questo perché limitati ad una certa area geografica . In questo modo, se usciamo da quest'area, il filtro non apparirà più.

    Questi geofiltri vengono utilizzati per diversi scopi , a volte per promuovere eventi, altre volte per promuovere marchi e offerte e più comunemente per promuovere siti storici e culturali di una città, oltre che della città stessa.

    Indipendentemente dall'interesse che hai per creare il filtro o il geofiltro , dovresti sapere che i passaggi sono molto semplici. In seguito, vi diciamo:

    Crea il filtro

    Per questo abbiamo due modalità, starà a te utilizzare quella più adatta a te in base alle tue esigenze. Per prima cosa, puoi fare il filtro usando la stessa applicazione Snapchat , per questo andiamo al nostro profilo nell'applicazione, quindi selezioniamo nelle impostazioni, seguito da filtri e lenti, infine nei filtri.

    Ora, la creazione di filtri tramite Snapchat è molto semplice. Bene, non ha potenti strumenti di modifica. Tuttavia, è una buona opzione se desideri un filtro veloce con una finitura di qualità standard.

    Leggi  Come bloccare l'accesso alle impostazioni della barra delle applicazioni in Windows 10

    D'altra parte, se vuoi un filtro professionale, puoi usare strumenti come Adobe Photoshop . In questo modo otterrai un risultato migliore nel geofiltro e nel filtro. Bene, questo strumento ha opzioni molto più avanzate in modo da non perdere alcun dettaglio nel filtro.

    Una volta pronto, esporti il documento in formato PNG con uno sfondo trasparente e un peso del file inferiore a 300 Kb.

    Carica il filtro o il geofiltro

    Questa è la parte che separa entrambi gli interessi. Bene, la prima cosa riguarda il pagamento che devi effettuare per il filtro o il geofiltro. Ciò si applicherà solo se il filtro include contenuti che promuovono un marchio, una persona o un evento a scopo di lucro. Al contrario, il filtro sarà privo di costi.

    Inoltre, se si tratta di un geofiltro, il suo costo varia anche in base all'area che occupa e al tempo che si intende lasciare a disposizione.

    Per caricare un filtro è necessario tornare alle impostazioni di Snapchat, poi a filtri e lenti, ora si fa clic su filtri e infine si carica filtri o geofiltri a seconda dello scopo.

    Se è un filtro, non ci resta che caricare il file e aggiungere un nome. Mentre se si tratta di un geofiltro, dobbiamo selezionare l'area della mappa in cui sarà disponibile e il tempo di durata.

    Il pagamento viene effettuato dopo aver caricato i filtri, ricorda che Snapchat controlla i filtri prima di essere pubblicato nel caso tu voglia creare un filtro che promuove una figura e vuoi pubblicarlo gratuitamente.

    Considerazioni sulla creazione di un filtro o geofiltro su Snapchat

    • Prima di tutto, ricordati di creare un design accattivante con cui il pubblico si senta identificato. Altrimenti, passa inosservato.
    • Devi rispettare le dimensioni stabilite per l'immagine, perché se vengono superate non potrai caricare il filtro in un secondo momento.
    • Lascia spazio per la foto . Un filtro minimalista è sempre l'opzione migliore in modo che le persone possano mostrare le loro foto mentre usano il tuo filtro.
    • Non puoi inserire nulla nel tuo filtro. Questi sono soggetti alle regole della community e alle condizioni di utilizzo di Snapchat. Se il tuo filtro li viola, verrà rimosso dalla piattaforma e il tuo account potrebbe essere sospeso.
    • Il filtro non può contenere informazioni sull'account personale , nemmeno il nome Snapchat.
    Leggi  Come usare il mio cellulare Android come controller per Nintendo Switch con Joydroid

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni