Come creare o creare facilmente una sella o una sella in Minecraft

Dicembre 4, 2020

Con l'arrivo delle ultime tecnologie, i videogiochi hanno fatto un grande salto in termini di qualità, che possiamo vedere da diversi anni ormai. Oggi molti potrebbero non saperlo a causa della loro età, ma negli anni '90 si fece un grande salto di qualità nel mondo dei videogiochi quando i modelli tridimensionali iniziarono ad essere utilizzati attraverso console come il Nintendo 64 o la PlayStation .

Dall'utilizzo di soli "sprite" o modelli in due dimensioni, all'utilizzo di modelli in tre dimensioni, ha significato un grande cambiamento nella qualità dei giochi che vediamo, da allora gli sviluppatori si sono dedicati solo a rifinire l'aspetto dei modelli . Per questo motivo, il modo in cui giochiamo ai diversi videogiochi è cambiato ed è nato anche più di un videogioco estremamente speciale.

Con questi cambiamenti, è stata aperta una scatola della creatività di Pandora per molti studi e sono stati sviluppati giochi che poche persone immaginavano o credevano fossero impossibili. E, tra i giochi che a prima vista possono sembrare basilari ma c'è un grande cuore e molto da scoprire, c'è Minecraft.

Minecraft è un gioco in cui il giocatore, solo in un mondo generato casualmente, deve farsi strada finché non riesce a uccidere un drago in un'altra dimensione. Più giochi a Minecraft, più esperienza avrai per essere in grado di costruire grandi cose all'interno del gioco.

Ma questo è quasi facoltativo, dal momento che molti giocatori parlano della storia come qualcosa di collaterale, la vera attrazione è la modalità sopravvivenza , dove il giocatore deve cercare cibo, il mio, costruire per potersi difendere dal mondo che li circonda, cioè, trova un modo per sopravvivere . E per questo si avvale di diversi strumenti all'interno del gioco, tra i quali possiamo citare la sella.

Índice

    Cos'è una sella e come crearne una?

    La sella è un oggetto all'interno di Minecraft che viene utilizzato per montare diverse utilità o mob passivi. Sebbene inizialmente potesse essere utilizzato solo con maiali su cui non avevi alcun controllo, con l'implementazione di cavalli, asini, asini e altri animali all'interno della tua fattoria , questo è cambiato.

    Leggi  Come attivare la mia carta Pass Carrefour? - Ottieni il tuo Pin in My Carrefour Pass (Esempio)

    Attraverso una di queste sedie, e con un fedele amico a forma di cavallo, potrai facilmente percorrere grandi distanze in meno tempo, e potrai anche immergerti meglio nel mondo che hai creato all'interno di Minecraft per giocare da solo o con i tuoi amici. amici in un mondo condiviso .

    Tuttavia, le selle non possono essere realizzate, il che sembra un po 'strano in un gioco in cui il tuo unico vero oggetto è costruire oggetti. Le sedie devono davvero essere ottenute con altri mezzi, come uccidere alcuni mob che lasciano cadere l'oggetto per noi, così come trovare forzieri con loro all'interno o scambiarli con merce con alcuni abitanti del villaggio.

    E, sebbene non siano troppo difficili da trovare dato che prima o poi il giocatore finisce per trovarne uno, possono essere un oggetto davvero prezioso per alcuni a seconda degli obiettivi che potresti avere all'interno del gioco.

    Come si usa una sella?

    Una sella è davvero facile da usare, mentre ti avvicini a un mob di utilità che puoi montare e fai clic sinistro su di esso per indossarlo, quindi fai di nuovo clic per montare la sella .

    Ma tieni presente che le selle possono essere utilizzate solo con cavalli , muli, asini, maiali e strider. E poi non tutti si muoveranno come dovrebbero quando ci metti una sella, come gli strider che si muoveranno solo se hai un fungo con una canna da pesca o un maiale se usi una canna da pesca con una carota.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni