Come creare o creare etichette in Minecraft? - Creazione di etichette

Ottobre 21, 2021

Minecraft è una sandbox che offre a chiunque l'opportunità di fare ciò che vuole, quando vuole. Ha uno dei cataloghi più impressionanti di oggetti ottenibili nei videogiochi. Con questo in mente, oggi imparerai come creare o creare etichette in Minecraft.

Ed è che, con un catalogo così ampio, era ovvio che a un certo punto le persone cominceranno a perdersi e non sanno come costruire certi oggetti che sono di prima necessità. Non è colpa di nessuno e il modo più semplice per risolverlo è leggere una guida (prima di continuare si consiglia di aggiornare Minecraft all'ultima versione disponibile).

Come creare o creare etichette in Minecraft - Creazione di etichette

    Índice

      Come creare o creare etichette in Minecraft?

      La prima cosa da tenere a mente è che le etichette non si possono costruire, cioè non c'è combinazione di materiali in grado di crearle.

      Questi devono essere ottenuti nel gioco nei seguenti modi: il primo e più comune è pescando. La maggior parte dei giocatori ottiene tag dal mare o dai laghi, questo può richiedere lunghi periodi di tempo, poiché questi oggetti sono rari.

      Quindi è consigliabile avere un'ancia incantata quando si esegue questo processo , per ridurre i tempi di attesa.

      Possono anche essere ottenuti dai forzieri nei sotterranei o nelle miniere. I tag sono noti per essere generati naturalmente su questi. Tutto quello che devi fare è esplorare un po' ed essere fortunato a imbatterti in un tag prima o poi.

      Infine, puoi anche ottenerli commerciando con gli abitanti del villaggio, questi valgono da 20 a 22 smeraldi ciascuno , quindi ottenerli in questo modo è il meno fattibile, ma funziona comunque. E voilà, con questo, la domanda è risolta: come creare o creare etichette in Minecraft?Ora imparerai a cosa servono.

      Leggi  Come rendere trasparente la foto del profilo del mio account TikTok molto facile!

      A cosa serve un tag?

      L'etichetta ha solo una funzione che è quella di nominare una creatura nel gioco o nominare gli animali e gli animali domestici (tutti possono essere nominati tranne il drago alla fine), quindi creare o creare etichette in Minecraft è essenziale per aggiungere personalità al tuo gioco.

      Per realizzare questo compito devi portare l'etichetta su un'incudine (ovviamente devi sapere come realizzare o creare un'incudine ), e lì mettere il nome che preferisci. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sulla creatura che verrà nominata con l'etichetta in mano e voilà.

      Tieni presente che questo non addomesticerà la creatura, dagli solo un nome, il suo comportamento sarà lo stesso. Inoltre, non conosco l'ira del mondo, una volta che qualcosa ha un nome, rimane in Minecraft, non importa quanto ti allontani da esso.

      Se l'animale o il nemico che hai nominato muore, il tag non ti verrà restituito perché sono esauriti al momento dell'uso, e se vuoi rinominare una creatura con un altro soprannome devi usare un altro tag su di esso.

      Il nome sarà visibile fino a 7 fotogrammi di distanza, oltre a questo non sarà possibile vederlo, ma questo è solo un effetto visivo.

      Nomi curiosi

      Ci sono un certo numero di quattro nomi che causano effetti diversi sulle creature quando vengono taggati, questi sono: dinnerbone, jeb_, toast e grumm.

      Il primo farà capovolgere la creatura nominata, il secondo cambierà l'aspetto del viso della pecora come se fosse una barba. Il terzo cambierà l'aspetto dei conigli mettendo su di loro una pelliccia bianca e nera e l'ultimo fa la stessa cosa del primo per capovolgere le creature.

      Leggi  Come invertire o capovolgere il testo in Photoshop? - Passo dopo passo

      Questo è stato messo insieme come uno scherzo dagli sviluppatori in modo che i giocatori potessero ridere e giocare con questi cambiamenti una volta scoperti.

      Con quest'ultima cosa, ora sai già tutto ciò di cui hai bisogno per essere in grado di creare o creare etichette in Minecraft, vai e inizia a esplorare il mondo per trovare le tue etichette e inizia a nominare qualunque cosa ti venga in mente, perché in questo gioco l'immaginazione non lo fa t ha alcun tipo di limite. E ricorda di continuare a cercare tutorial come quello che ti permetterà di creare un telaio in Minecraft in modo che la tua esperienza sia ampliata.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni