Come creare o aprire un account sul social network Tuenti? - Molto facile

Novembre 30, 2020

Internet si è evoluto e ha cambiato il mondo in cui viviamo, oggi tutto è legato al web. I servizi che possiamo trovare a disposizione sono praticamente illimitati, è importante conoscere a fondo tutti gli strumenti che possiamo avere.

Se facciamo buon uso di Internet, saremo in grado di fare cose meravigliose e di imparare tutto ciò che ci proponiamo di fare. Poiché le informazioni sono accessibili a tutti allo stesso modo.

Uno dei rami che si è rafforzato negli ultimi anni è l'interazione che abbiamo con altre persone, ci sono diversi modi di interagire . Uno dei modi più fattibili è attraverso i social network , questi ci danno l'opportunità di relazionarci in modo semplice.

Índice

    Come creare o aprire un account sul social network Tuenti?

    Attualmente sono molti i social network che troviamo disponibili, è molto importante conoscere le opzioni e le funzionalità che ognuno offre. In questo modo, è importante sapere come scegliere quelli più adatti alle nostre esigenze e al nostro stile di vita.

    Uno dei social network che ha avuto molto successo è Tuenti , fondato nel 2006 con sede principale a Madrid, in Spagna. In breve tempo dopo il suo lancio, è diventato il social network più popolare in Spagna .

    Caratteristiche e vantaggi di Tuenti

    Attualmente opera a livello internazionale in paesi come Argentina, Ecuador e Guatemala, i servizi che offre sono straordinari. Con Tuenti possiamo pubblicare foto e video , oltre che osservare le pubblicazioni dei nostri amici.

    Un'altra caratteristica che spicca è la possibilità di condividere gli aggiornamenti di stato con i nostri contatti . I servizi di messaggistica istantanea sono molto buoni, possiamo comunicare in tempo reale con i nostri amici.

    Leggi  Come impedire a Windows 10 di impostare automaticamente le app predefinite

    Interagire con le pubblicazioni dei nostri contatti e seguire pagine specifiche adatte ai nostri gusti sono uno dei suoi principali vantaggi. È un social network molto completo che si adatta molto bene alle esigenze degli utenti.

    Nel caso di entrare in questo social network, è molto importante conoscere le procedure che devono essere seguite per essere utenti Tuenti. La prima cosa che dobbiamo fare è creare un account, in questo articolo impareremo come creare o aprire un account sul social network Tuenti.

    Va notato che per creare un account in Tuenti è necessario disporre di un account Outlook, precedentemente noto come Hotmail. Nel caso di non avere un account Hotmail dobbiamo seguire i seguenti passaggi.

    Passaggi per creare un account Hotmail

    La prima cosa che dobbiamo fare è aprire il nostro browser di fiducia, quindi andiamo alla barra degli indirizzi che si trova nella parte superiore dello schermo. Lì andiamo al sito ufficiale di Outlook , che puoi ottenere tramite questo link .

    Ora dobbiamo cliccare su «Registrati» , riempiamo tutti i requisiti nelle caselle che richiedi. Ad esempio, creare il nome della nostra email, la password, anche come indicare il nostro nome e dati personali.

    Passaggi per creare un account sul social network Tuenti

    Una volta creata con successo l'email di Outlook, possiamo continuare con i passaggi per creare il nostro account sul social network Tuenti. La prima cosa che dobbiamo fare è aprire il nostro browser affidabile.

    Quindi, dobbiamo accedere alla pagina ufficiale della piattaforma Tuenti ; lo otteniamo in questo link . Dopo essere entrati nel sito web di questo social network, dobbiamo fare clic sull'opzione "Iscriviti ora" .

    Leggi  Quali sono le migliori tastiere da scaricare su telefoni cellulari Android?

    Il passo successivo sarà quello di compilare tutti i campi che la pagina indica , prima inseriamo il nostro nome e cognome. Sotto l'email di Hotmail che abbiamo creato in precedenza, indichiamo quindi il nostro sesso.

    Successivamente inseriamo i dati della nostra data di nascita, dobbiamo creare una password nello spazio che la richiede. Questa sarà la password che useremo per entrare in Tuenti.

    A seconda del paese in cui ci troviamo dobbiamo mettere il numero di telefono con il codice. Accettiamo i termini e le condizioni, infine, clicchiamo su «Enjoy Tuenti» e in questo modo abbiamo terminato il processo. Dopo aver creato il tuo account, puoi interrompere il login .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni