Come creare foto animate sul mio telefono Android - Dai movimento alle mie foto

Giugno 21, 2021

Abbiamo sentito dire che "Un'immagine vale più di mille parole" è che oggi una buona foto è un buon profilo per rappresentare ciò che siamo, ciò che facciamo e ciò che saremo, per questo osserviamo come la maggior parte degli utenti o i nostri contatti Ci mostrano il loro quotidiano con applicazioni così semplici da apportare miglioramenti alle loro foto nelle loro storie.

Sebbene sia così semplice caricare e pubblicare un'immagine , non una foto qualsiasi è accettata e con una buona ripresa, è noto che la fotografia è l'arte di rappresentare il reale nel momento esatto, quando combiniamo questo con l'artistico le visite aumenti, ottieni più follower e sei il pilastro per ispirare gli altri a fare lo stesso.

Fortunatamente, la tecnologia ci aiuta sempre senza essere un professionista nell'editing e nel design , solo una buona foto e la magia dei diversi strumenti che le applicazioni corrispondenti ci offrono possono ottenere il risultato desiderato trasformando le tue foto in opere d'arte.

Índice

    Come scattare foto animate sul mio cellulare Android?

    È vero che non devi essere un professionista, ma se devi avere creatività per realizzare i tuoi disegni, per questo devi sfruttare al meglio tutti gli strumenti e mostrare un po' di abilità per segnare il tuo stile, grazie a questo puoi formare un struttura esteticamente visiva alla tua galleria e qui ti mostreremo una delle applicazioni che ha una varietà di strumenti per eseguire questi effetti di animazione e movimento per i telefoni Android.

    Applicazioni

    Foto di StoryZ

    • App esclusiva per dare effetti di movimento a una foto fissa

    Offre una varietà di incredibili strumenti per dare vita alle tue foto, ha due modi per usarlo è noto come Ripple (questo ci aiuta a dare movimento a una foto statica) anche il Motion Effect (Ideale per rendere il file di più immagini stile loop) di seguito ti indicheremo passo passo in modo semplice in modo che tu possa mettere alla prova queste due opzioni che ti offre. Puoi trovarlo disponibile per telefono Android e IPhone nel Playstore.

    Leggi  Come spostare foto e video dalla memoria interna alla scheda SD?

    Effetto a catena

    1. La prima cosa che dovresti fare è selezionare la foto che vuoi modificare e poi ritagliarla alla dimensione che desideri conveniente.
    2. Ricorda che daremo un'azione a una foto statica , quindi devi segnare dei punti da fissare in quale parte della foto vuoi che il movimento e le frecce diano la direzione a quel movimento.
    3. Devi anche indicare la sequenza di punti che andrai ad aggiungere con la stessa lunghezza di separazione dall'uno all'altro, questo è noto come una serie di movimenti .
    4. Devi fare attenzione che una parte della foto che non vuoi animare non si muova, quindi segna i punti di stabilizzazione per avere un limite alla sequenza precedentemente stabilita.
    5. Allo stesso modo, questi punti di stabilizzazione devono avere una serie di separazione l'uno dall'altro, anche questi devono essere selezionati.
    6. Se commetti un errore o vuoi renderlo diverso, hai la possibilità di eliminare facendo scorrere i punti che stai per eliminare.
    7. Con il pennello puoi mascherare l'area dove non vuoi che abbia azione.
    8. Una volta terminato tutto il processo di modifica, puoi guardare il tuo lavoro dandogli Play e quindi salvare il tuo file nella galleria.

    Effetto movimento

    1. Come nell'effetto precedente, è necessario selezionare l'immagine da modificare e ritagliarla.
    2. Questa applicazione consiglia una pagina come banca di gallerie e video da scaricare sul tuo dispositivo e utilizzarli, puoi cercarli come Pixabay o semplicemente selezionare un video che hai nella tua galleria.
    3. Ritaglia il video quanto serve in base alla lunghezza per dare il movimento alla tua foto.
    4. Per mescolare l'immagine con il video, è necessario utilizzare sia il pennello manuale che quello magico .
    5. Adatta il tuo video, per renderlo possibile devi trasformarlo.
    6. Osserva il tuo processo dando Play e finito di salvare il tuo file.
    Leggi  Come aggiornare il software PS4 dalla modalità provvisoria? - Passo dopo passo

    L'innovazione rompe le barriere, non fare sempre lo stesso schema, includi nel tuo stile ciò che è di tendenza e ciò che la tecnologia ti offre, per questo puoi imparare a scattare foto che si muovono e parlano , scoprendo e sperimentando l' arte del montaggio .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni