Come creare figure e disegni gratuitamente in WhatsApp con la tastiera su Android

Ottobre 30, 2021

WhatsApp è la chat preferita da molti utenti in tutto il mondo . Parli con la famiglia e gli amici, e anche per incontrare persone. Esistono applicazioni che rendono le conversazioni più divertenti con indovinelli, sfide, catene , tra gli altri, ma questa volta ti insegnerò come creare figure e disegni completamente gratuiti su WhatsApp.

Ci sono strumenti che rendono la vita più gioiosa o comunque sono molto utili per intrattenerci per un po' . Se puoi condividerlo anche con i tuoi cari, è due volte più buono.

Come creare figure e disegni gratuitamente in WhatsApp con la tastiera su Android

    Índice

      Come realizzare figure e disegni gratis su WhatsApp

      Puoi mostrare le tue abilità di artista e ottenere un sorriso dai tuoi contatti con i disegni più spiritosi. Questa è l'applicazione Paint for Chat che ti permette di creare disegni da zero e condividerli nelle tue chat di WhatsApp.

      Installa l'applicazione dal Play Store ed è totalmente gratuita . Quando hai scaricato l'applicazione, entra e avrai una tela completamente bianca da disegnare e con diversi strumenti che puoi usare.

      Scegli il tipo di penna. Il primo strumento in basso a destra dell'applicazione è lo strumento penna. Se lo selezioni, puoi scegliere il tipo di penna che definirà la forma della linea che disegnerai. Puoi scegliere tra Semplice, Gomma, Rilievo, Sfocatura e SrcATop

      Scegli il colore della penna. Lo strumento accanto alla penna è il Picker, dove puoi scegliere il colore della penna o la linea che disegnerai sulla tela. Il vantaggio del Picker è che puoi scegliere tra infiniti colori di un cerchio cromatico.

      Puoi anche scegliere l'intensità del colore. Quando scegli il colore che desideri, devi solo premere al centro del cerchio cromatico. Seleziona il colore di sfondo. Come il colore della penna, puoi scegliere tra una gamma di colori in un cerchio cromatico il colore che vuoi che abbia lo sfondo del disegno. Scegli il colore di sfondo prima di iniziare a disegnare, altrimenti ciò che hai fatto in precedenza verrà cancellato.

      Leggi  Come entrare o accedere a eBay in spagnolo? - Veloce e facile

      Aggiungi forme nel disegno

      Per chi non è molto abile nel realizzare disegni a mano libera, l'applicazione permette di aggiungere figure predeterminate . Puoi scegliere una figura e posizionarla sulla tela delle dimensioni che desideri e nel posto che desideri.

      Puoi scegliere tra Linea, Curva, Ovale, Rettangolo, Rettangolo rotondo, Triangolo e Diamante.

      Con lo strumento Picker, lo stesso utilizzato per scegliere il colore della linea, puoi scegliere il colore della figura . Non sei limitato a scegliere tra un piccolo gruppo di colori, ma hai una gamma di scelta molto ampia.

      Nel caso ti sbagli

      Se commetti un errore, non succede nulla perché l'applicazione ha due pulsanti in basso a destra che servono per fare e ripetere le modifiche . Se c'è una linea che non ti piace, puoi eliminarla premendo il pulsante Annulla, che è una freccia che punta a sinistra. Puoi annullare fino a nove passi indietro.

      Ma se il disegno non ti è piaciuto per niente, devi solo premere il pulsante che ha la forma di una piccola scopa e la tela sarà completamente bianca.

      Condividi su WhatsApp

      Ora, quando il tuo disegno è perfetto, puoi condividerlo con i tuoi contatti. Premi il pulsante Condividi che si trova in alto a destra e seleziona WhatsApp.

      Puoi condividerlo con uno qualsiasi dei tuoi contatti o inviarlo direttamente a un gruppo WhatsApp. Allo stesso modo, hai la possibilità di condividerlo in uno stato di WhatsApp , in modo che tutti i tuoi contatti possano vederlo.

      Paint for chat non funziona solo per WhatsApp, ma puoi anche usarlo con altri social network . Senza dubbio, questo renderà il tuo WhatsApp più colorato . Puoi realizzare figure e disegni e condividerli sulle storie di Instagram, sul feed di Instagram, su Facebook, Twitter e persino sulle chat di Telegram.

      Leggi  Come disattivare l'audio della fotocamera del mio telefono cellulare in modo che non disturbi durante la fotografia

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni