Come creare facilmente un collegamento o un collegamento WhatsApp per Facebook

Ottobre 28, 2021

Sta diventando sempre più comune scoprire che le applicazioni nate si separano, cercano di unirsi e creano legami indistruttibili. È il caso delle app di messaggistica istantanea come WhatsApp e Facebook di fama mondiale.

È che ora ci sono applicazioni come molte altre che cercano un modo per unirsi e rafforzarsi per attirare più follower. È per questo motivo che in questo articolo ti mostreremo come creare facilmente un collegamento WhatsApp per Facebook.

Come creare facilmente un collegamento o un collegamento WhatsApp per Facebook

È che senza dubbio WhatsApp è diventata l'applicazione preferita dagli utenti e la troverai sempre nel posto preferito sui loro cellulari. Forse questo è dovuto alla grande semplicità nel rispondere e senza la necessità che faccia parte dei tuoi contatti. Questa applicazione ha molti pro e quasi nessun contro.

D'altronde Facebook è un social network che gode anche di grande popolarità e viene utilizzato quasi con la stessa frequenza di WhatsApp.

Ma non ha quell'immediatezza di cui gode l'applicazione di messaggistica. Al momento si stanno formando alleanze per diventare ancora più forti ed è per questo che ti spieghiamo come creare facilmente un collegamento o un collegamento WhatsApp per Facebook.

    Índice

      Come creare facilmente un collegamento o un collegamento WhatsApp per Facebook

      Con il seguente metodo che ti insegneremo a utilizzare, sarai in grado di creare un collegamento o un collegamento WhatsApp per Facebook. Ma potrai farlo anche con qualsiasi altro social network, è un metodo molto semplice da applicare. Quindi continua a leggere in modo da imparare i passaggi che dovresti seguire e puoi condividerlo con i tuoi amici.

      Leggi  Come riparare o riparare l'altoparlante bagnato del mio cellulare

      Per creare un collegamento WhatsApp o un collegamento per Facebook , utilizzeremo un'applicazione straordinaria che potrai utilizzare direttamente da una pagina, la cosa migliore è che è completamente gratuita. È un generatore per creare collegamenti WhatsApp pubblici.

      Per iniziare dobbiamo andare al link, essendo lì dovremo inserire alcuni dati, prima dobbiamo inserire il numero del tuo cellulare. Ma prima di inserire il numero devi inserire il prefisso del tuo paese. Se non conosci il numero del tuo paese, qui ti mostra un link in modo che tu possa trovarlo.

      Successivamente devi scrivere un messaggio personalizzato, perché quando ti contattano, puoi scrivere quello che vuoi, ricorda che sarà secondo i tuoi interessi. Se riesci a vedere sul lato destro dello schermo appare un telefono cellulare con il messaggio che stai scrivendo. È simile a quando scrivi un messaggio su WhatsApp per inviarlo.

      La prossima cosa che dovresti fare è creare una clip sul pulsante blu, Genera collegamento. Successivamente ti verrà mostrato il collegamento e dovrai creare una clip sul pulsante verde che dice Copia collegamento. Ma se puoi impostare il link molto lungo e non sembrerebbe molto elegante inviare un link così lungo, ecco perché vogliamo suggerirti di imparare come usare un link shortener.

      Uso del collegamento o accorciatore di collegamenti

      Nel seguente link puoi accedere alla pagina e questa si chiama Bit Links è un abbreviatore di link e offre una versione gratuita. Quando lo inserisci, troverai l'opzione Crea in alto a destra. Devi creare una clip e apparirà una casella, lì allegherai il tuo link e il tuo nuovo link già abbreviato apparirà automaticamente.

      Leggi  Come posso aggiornare Snapchat in modo facile e veloce

      L'ultima cosa che farai è creare una clip sul pulsante Copia in alto. E in questo modo avrai creato un Link o un collegamento WhatsApp per Facebook. E questo collegamento può essere utilizzato anche per altri social network o applicazioni. È molto utile se stai offrendo un prodotto o un servizio.

      Vedete come è facile utilizzare gli strumenti gratuiti offerti sul web per risolvere quei problemi che sembrano difficili da risolvere. E con questo tutorial hai imparato a usare due pagine molto utili e hai anche imparato a creare facilmente un collegamento WhatsApp per Facebook.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni