Come creare facilmente un account su Free SlideShare? - Semplici passaggi

Maggio 18, 2021

SlideShare è una pagina web che ti permette di caricare tutti i tipi di diapositive privatamente e pubblicamente, essendo compatibile con formati comuni come PowerPoint, Microsoft Word dal pacchetto Office , file PDF e persino un file che appartiene allo strumento OpenOffice.

Come creare facilmente un account su Free SlideShare? - Semplici passaggi

Questa piattaforma è diventata una soluzione perfetta per la ricerca di contenuti e l'ottenimento di informazioni specializzate da qualsiasi settore e il collegamento con gli altri. Questa piattaforma si è evoluta e ha incorporato la compatibilità con video e file.

Oggi è diventato un sistema che ci permette di vedere gli elementi di un social network per il grande pubblico, essendo questo uno strumento originariamente destinato all'ambiente aziendale.

Índice

    Come creare facilmente un account su SlideShare gratuitamente?

    Dobbiamo tenere presente che creare un account in SlideShare dal suo sito web è totalmente gratuito e non devi pagare per accedervi, in pochi passaggi ti insegneremo come creare un account e connetterti con migliaia di persone ogni giorno che stanno cercando informazioni o condividere il proprio lavoro per aiutare gli altri.

    Passo dopo passo

    1. Entra nel sito web di SlideShare (https://es.slideshare.net/) e lì inizieremo la creazione del nuovo account facendo clic sul pulsante "registrati".
    2. Entrando nel pulsante "registrati" , entreremo in un file in cui ci verrà chiesto di inserire i dati personali ed eseguire i passaggi per convalidare l'account.
    3. Se sei un utente che si registra per conto di un'azienda o di un professionista, devi cliccare sull'opzione “Sei un'azienda o un'università? Iscriviti adesso ” , altrimenti se sei un utente privato dovrai cliccare sull'opzione “ Iscriviti a LinkedIn ” .
    4. Se hai già un account LinkedIn, dovrai solo cliccare sull'opzione "Accedi" e inserire i dati per accedervi.
    5. In caso di creazione di un account da zero, dovrai compilare il modulo dove ti verranno richieste informazioni personali obbligatorie quali: nomi, cognomi, email e password. Infine, è necessario accettare le condizioni di utilizzo e fare clic sul pulsante " accetta e iscriviti ".
    6. In questo modo, avrai creato il tuo account LinkedIn e dovrai tornare al sito web di SlideShare e fare clic sull'opzione "Accedi" dove inserirai il tuo indirizzo email e la password che hai scelto per il tuo account.
    Leggi  Come assegnare un nome a celle o intervalli

    7. Quando accedi per la prima volta al tuo account, ti verrà richiesta una verifica di sicurezza che si ottiene tramite cellulare, apparirà una finestra pop-up dove potrai scegliere l'opzione "Inviami un SMS" o l'opzione " Chiamami per telefono ” , devi selezionarne uno e inserire il tuo numero di telefono insieme al prefisso corrispondente al tuo paese e passare all'icona della bandiera del tuo paese.

    8. Farai clic sull'opzione "Invia codice" per passare alla schermata successiva in cui ci chiederà il codice di verifica che è stato inviato al tuo dispositivo mobile dopo pochi minuti. Una volta inserito il codice, dobbiamo fare clic su sul pulsante “Verifica” il codice ” .

    9. Entreremo in una nuova pagina che ci chiederà di indicare il paese o la regione, insieme al CAP della tua città, che in caso di modifica dovremo premere il pulsante "Avanti". Nella pagina successiva ti chiederà di confermare se sei uno studente, qual è la tua posizione più recente e il settore a cui appartieni.

    10. Come ultimo passaggio, devi confermare la tua identità e per questo il sistema LinkedIn e SlideShare ti invieranno un codice alla mail che dovrai copiare e inserire nella procedura di registrazione oppure cliccare su "Accetta e controlla la tua posta" .

    11. Abbiamo terminato la registrazione per iniziare a utilizzare lo strumento SlideShare.

    Quindi con questa piattaforma puoi scambiare documenti o file di molti formati con altri utenti nel mondo, sfruttando le informazioni e le conoscenze condivise, ora se vuoi solo condividere i tuoi file in modo più privato puoi caricare i tuoi documenti sul cloud e inviarli tramite posta o social network ai tuoi contatti, o semplicemente memorizzarli come backup.

    Leggi  Che cos'è un'estensione file .html e come aprirla correttamente?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni