Come creare facilmente eventi nel calendario di posta del mio iPhone

Novembre 7, 2021

I dispositivi Apple hanno un'ottima applicazione come calendario. In questo senso, l'applicazione Mail insieme a "Calendario" permette di salvare gli eventi in modo molto semplice. Anche se desideri maggiore comodità puoi aggiungere i numeri della settimana al calendario . Oggi ti insegneremo come creare facilmente eventi nel calendario della posta del mio iPhone .

Come creare facilmente eventi nel calendario di posta del mio iPhone

    Índice

      Come creare facilmente eventi nel calendario di Mail sul mio iPhone

      Puoi utilizzare Mail per creare eventi e aggiungerli al calendario . Questa azione è utile per quei messaggi che contengono informazioni su un evento specifico. Puoi anche sincronizzare il tuo calendario di Outlook con il tuo iPhone e tenere traccia dei tuoi eventi.

      Per creare correttamente un evento nell'applicazione Mail sul tuo dispositivo iPhone/iPad, leggi la seguente guida in cui imparerai il processo passo dopo passo:

        È importante notare che l'applicazione Mail non dispone di un calendario specifico. In effetti, utilizzerà l'app Calendario disponibile su dispositivi mobili. Per questo motivo, ci sono alcune limitazioni, quindi ti consigliamo di utilizzare Calendar nel caso in cui desideri qualcosa di più completo.

        Usa l'applicazione Calendario per creare eventi su iPhone.

        Utilizzando l'applicazione calendario è possibile creare vari eventi come la pianificazione di un compleanno sul calendario del tuo iPhone . Di conseguenza, i dispositivi saranno in grado di ricordare in anticipo gli eventi imminenti e le date importanti, evitando così la preoccupazione di dimenticare date speciali quando si imposta una sveglia sul proprio iPhone .

        Usando Siri

        Siri è un vero fiore all'occhiello di Apple. Questa applicazione è presente praticamente in tutti i dispositivi dell'azienda. Sir si distingue per la sua semplicità di utilizzo che lo rende molto efficace quando si crea un evento in calendario in tempi rapidi.

        Leggi  Come collegare facilmente una seconda TV al servizio Dish Network

        Se vuoi creare un evento sul tuo calendario utilizzando Siri, non devi far altro che consultare Siri e dargli l'indicazione , attraverso frasi come: Fissa un incontro alle 2:00 del pomeriggio, fissa i compleanni per il 15 settembre, pianifica evento per il martedì successivo.

        Dando indicazioni come quelle sopra menzionate, l'applicazione ti mostrerà sullo schermo le opzioni di configurazione dell'evento, che potrai regolare in base alle tue esigenze e preferenze.

        Aggiungi un evento manualmente

        C'è anche la possibilità di eseguire questo processo manualmente. Per fare ciò, è necessario fare clic sul pulsante più "+" situato in alto a destra dello schermo. Dopo aver cliccato su questo simbolo, devi fornire i dettagli del tuo evento, incluso il nome, il luogo, l'inizio e altri fattori.

        Una volta configurato correttamente il tuo evento, non devi far altro che cliccare sul pulsante "aggiungi" e verrà salvato all'interno del tuo calendario.

        Va notato che azioni come l' utilizzo di Dropbox per sincronizzare i calendari su un Mac o su altri dispositivi, come l'iPhone, amplieranno notevolmente le possibilità del dispositivo, ricordandoti in ogni momento compiti, eventi e date rilevanti; ecco perché ti invitiamo a provare questa straordinaria funzionalità dei dispositivi Apple.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni