Come creare effetti su Snapchat

Febbraio 25, 2022

La creazione di effetti su Snapchat è ciò che rende questa app così tanto di cui parlare. E ti insegneremo come raggiungerlo. Ma prima conosciamo

Come creare effetti su Snapchat

L'applicazione si distingue tra i suoi fan per i suoi effetti speciali divertenti e pazzi e per l' inclusione di diverse emoticon o emoticon nell'applicazione . E qui ti insegneremo come creare effetti su Snapchat.

    Índice

      Prima di creare effetti snapchat, ricorda

      Se hai già l'app, assicurati innanzitutto che sia aggiornata . Per fare ciò, a seconda del sistema operativo, puoi scaricare la sua ultima versione da App Store (iOS) o Play Store (Android). E ora quello? Seguici e ti spieghiamo noi!

      Funzione lente per creare effetti

      Qual è questa funzione? Ebbene, la funzione delle lenti (o lenti) sono effetti speciali che vengono aggiunti al viso, come deformazioni facciali, trasformandolo in un personaggio, cambiando facce o variando facce di animali; uno dei più popolari è il vomito di arcobaleni e molti altri. Tutto questo è anche chiamato effetti facciali.

      Una caratteristica è che viene utilizzato prima di scattare uno Snap (o una foto), quindi questi effetti speciali verranno aggiunti in tempo reale, così puoi vedere come i cambiamenti influiscono sul tuo viso. Noterai quanto sono interattive le lenti; è anche possibile che al momento si debba eseguire un'azione per creare l'effetto desiderato (Esempio: aprire la bocca per quadrare il vomito arcobaleno, ecc.). Nel caso dei filtri, vengono aggiunti dopo lo Snap (o la foto). Naturalmente, puoi combinare gli effetti dell'obiettivo e del filtro nella stessa foto.

      Passaggi per creare effetti in Snapchat

      • Primo accesso a Snapchat
      • Metti Snapchat in modalità selfie per attivare la funzione obiettivi, in modo che possa eseguire il riconoscimento facciale e iniziare a divertirsi con i suoi effetti.
      • Posizionare bene lo schermo per visualizzare l'intera faccia . Ciò consentirà alle lenti di funzionare meglio sul viso sullo schermo. Non dimenticare che influenzerà anche il fatto che l'ambiente sia ben illuminato.
      • Ecco che arriva il divertimento...! Tocca lo schermo e cerca di non muovere il viso fino a quando non è stato eseguito il riconoscimento geometrico. Ci vorranno solo pochi istanti per scansionare il tuo viso.
      • Scegli l'obiettivo o l'effetto su cui desideri influire.
      • Scorri da sinistra a destra per visualizzare i diversi effetti . Snapchat varia quotidianamente le opzioni dell'obiettivo, quindi non ti annoierai, ci saranno sempre nuovi effetti che ti aspettano per provarli!
      Leggi  Come richiedere o richiedere un appuntamento ITV precedente dal mio cellulare o PC Di quali documenti ho bisogno?

      Possiamo dirvi che tra gli effetti più apprezzati ci sono: urlare, zombie, innamorarsi, piangere e, ovviamente, vomitare arcobaleni. C'è anche una lente molto particolare e speciale allo stesso tempo, è la lente Birthday Party , questa funzione compare nella data del tuo compleanno (non dimenticare di attivarla in "Impostazioni") e puoi usarla quando voglio sorprendere un amico per il suo compleanno.

      Segui le indicazioni per l'obiettivo scelto. Ci sono lenti che ti chiederanno un movimento preciso in modo che l'effetto possa essere visto bene . Ad esempio, apri la bocca per far cadere la cascata arcobaleno. Ora puoi inviare il tuo Snap e inviarlo ai tuoi amici o inserirlo nella tua storia, lì sarà visibile per 24 ore.

      Come utilizzare i filtri?

      È molto semplice. Attivalo prima . E ti diciamo cosa fare:

        Non dimenticare di attivare i servizi di localizzazione di Snapchat . Ci auguriamo che queste informazioni ti siano state molto utili, permettendoti di avventurarti nel mondo interessante e divertente delle app più popolari. Se vuoi leggere altri articoli simili, lasciaci i tuoi commenti.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni