Come creare e pubblicizzare le mie storie su Instagram - Guida utile

Settembre 8, 2021

Esistono milioni di aziende e attività commerciali nel mondo e molte di queste lavorano online, soprattutto su piattaforme conosciute a livello mondiale, come Facebook, WhatsApp, Instagram, ecc. Questo tipo di piattaforma offre all'utente intraprendente molti strumenti per contribuire al proprio lavoro.

Instagram è uno dei social network più famosi al mondo. Sappiamo già tutto quello che possiamo fare con questa applicazione, come caricare foto sul tuo feed, riempirlo e modellarlo con la tua personalità, possiamo anche inviare messaggi diretti sia in formato testo, immagine o audio vocale, per caricare le famose storie che Gli utenti lo adorano così tanto, perché in questo modo possono condividere la loro vita e ciò che fanno nella giornata in storie che durano non più di 24 ore.

    Índice

      Come posso utilizzare la pubblicità delle storie su Instagram?

      Il social network ha visto un incredibile aumento nell'uso dell'App da quando sono state aggiunte le storie, per i consumatori di questa applicazione è più comodo poter godere di immagini o video che si verificano durante il giorno.

      Conosciamo le storie di Instagram e conosciamo molti trucchi per modificarle e renderle molto attraenti per gli altri utenti. Ma quando sei un'azienda o un marchio, l'ideale è raggiungere il massimo raggio d'azione e questo può essere ottenuto in modo semplice con le nostre storie su Instagram.

      Per le aziende caricare storie è diventato un obiettivo , dal momento che i follower vedono più storie rispetto alle stesse pubblicazioni Feed, per questo motivo aggiungere pubblicità alle tue storie può generare ancora più copertura, così puoi raggiungere più utenti e loro possono scoprire la tua attività.

      Leggi  Come cambiare il comando Ok Google per un altro e il comando vocale è possibile?

      Gli account verificati su Instagram hanno più vantaggi rispetto agli account tradizionali, ecco perché è più facile avere l'uso dei link nelle storie dell'applicazione. Così come gli account di celebrità o aziende famose che hanno molti follower.

      Come aggiungere pubblicità alle mie storie su Instagram?

      La pubblicità sulle storie di Instagram è una tendenza , approfittane! Uno dei vantaggi è che le storie non solo durano 24 ore, ma puoi caricare le tue immagini o video di massimo 15 secondi, creando un'ottima campagna e possono durare quanto vuoi, a seconda del tuo budget e della configurazione di l'annuncio.

      Per creare pubblicità nelle tue storie, è importante che tu sappia che il tuo Instagram deve essere un account aziendale e con questa configurazione ti spiegheremo come iniziare a caricare le tue storie.

      La prima cosa che dovresti fare è creare una pagina Aziendale su Facebook e avere un account pubblicitario su Facebook Ads , con quanto sopra, collega la tua pagina pubblicitaria al profilo Instagram.

      Pubblicità con Instagram Ads

      Creare pubblicità nelle storie è molto semplice , ma richiede tempo. Se sai come creare pubblicità su Facebook, non ci vorrà tanto lavoro, devi solo spuntare le caselle con l'opzione Instagram.

      Dopo aver collegato il tuo account Instagram con Facebook, devi configurare il tuo pubblico , utilizzare qualsiasi orientamento del pubblico che usi in altri annunci. Può essere un pubblico personalizzato o un pubblico simile.

      Successivamente, dobbiamo selezionare la posizione, impostare "Annunci storia" poiché stiamo creando una pubblicità per le storie e gli altri formati di annunci vengono automaticamente disabilitati.

      Scegli il budget e il calendario, puoi selezionare due opzioni: budget giornaliero , che è la spesa massima giornaliera e budget totale , che è il totale dell'insieme di annunci con un orario prestabilito, seleziona il giorno e l'ora in cui desideri il tuo annuncio è pubblicato.

      Leggi  Come eseguire il root di un dispositivo Android con KingoRoot Apk senza PC (esempio)

      Una volta definito quanto sopra, dobbiamo configurare l'annuncio (immagine, video e testo) che il pubblico vedrà. È importante notare che Instagram accetta solo immagini o video verticali di 9:16, quindi fai attenzione al formato delle immagini.

      Alla fine di quanto sopra devi aggiungere il tuo invito all'azione o il tuo invito all'azione (CTA). Questo è importante quando si aumenta il traffico. Una volta selezionata l'immagine o il video, è necessario aggiungere il collegamento al sito a cui si desidera indirizzare i propri utenti. E voilà, avrai la tua pubblicità perfetta.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni