Come creare e progettare scale in Minecraft? - Di pietra, cemento e altri materiali

Ottobre 30, 2021

Minecraft è uno dei titoli del momento con più anni sul mercato. Ciò è dovuto al gran numero di aggiornamenti che ricevi durante l'anno aggiungendo contenuti. Anche se questo è fantastico, può rendere il gioco confuso per i giocatori alle prime armi, quindi oggi imparerai come creare e progettare scale in Minecraft.

Perché tutti sanno che se vuoi essere un giocatore completo devi giocare a Minecraft. Non necessariamente farne un vizio, ma almeno se passi qualche ora a conoscerne le funzioni di base , che ti aiuteranno a rendere il gioco molto più divertente e ti daranno anche voce e voto all'interno della community. Prima di continuare, assicurati di aggiornare Minecraft all'ultima versione disponibile in modo da avere tutti gli elementi che verranno visualizzati.

Come realizzare e progettare scale in Minecraft - Fatte di pietra, cemento e altri materiali

    Índice

      Le scale di Minecraft

      Una delle caratteristiche principali di questo gioco è quella di poter progettare la tua casa , castello, forte, o qualunque cosa tu abbia in mente, in totale libertà. Uno degli elementi principali che ti consente di raggiungere questo obiettivo sono le scale.

      Dal momento che dà coesione alle tue strutture con più di un piano e a sua volta ti permette di creare varie decorazioni come mobili. Le scale possono essere realizzate con molti materiali nel gioco, ma i migliori e i più belli sono: mattoni, mattoni del Nether, legno e mattoni di pietra.

      Va precisato che, nonostante si legga nel titolo che possono essere realizzati anche con il cemento, ciò non è effettivamente possibile, almeno non nell'ultima versione del gioco.

      Ora, per comprendere meglio come realizzare e progettare le scale in Minecraft, devi andare in ordine, così imparerai uno per uno come si fa con ogni materiale, dal momento che partono tutti dalla stessa base, ma hanno variazioni.

      Leggi  Come usare i comandi nascosti o segreti della chat in Skype

      Crea e progetta scale in Minecraft

      I primi due materiali che imparerai ad usare saranno il legno e la pietra: per il primo ti serviranno dei bancali di legno, che è il prodotto raffinato che nasce dal ceppo . Puoi realizzarli con qualsiasi tipo di legno, ma deve essere solo uno alla volta perché diversi non possono essere combinati tra loro.

      Nel caso di scale in pietra, è necessario disporre di normali mattoni in pietra o in pietra. In entrambi i casi e con uno qualsiasi dei materiali, devono essere posizionati in un ordine specifico sulla tabella di costruzione, che è:

      Nella prima riga, nella terza casella viene posizionato un articolo, nella seconda riga vengono posizionati nella seconda e terza casella e infine nella terza riga viene inserito in tutte le scatole.

      In questo modo, la scala uscirà e sarà sufficiente toccarla in modo che venga aggiunta al tuo inventario , questi vengono in lotti di 4 quindi se vuoi di più devi solo aggiungere altro materiale.

      Scale in mattoni

      Come hai letto, ci sono molti tipi di scale e una delle più belle è quella in muratura. Per ottenerli, devi posizionare gli oggetti allo stesso modo dei precedenti, solo che questa volta con blocchi di mattoni.

      Per ottenere questi blocchi, devi raccogliere dell'argilla, che esce rompendo un blocco omonimo con la pala, una volta che lo hai devi metterlo in forno con qualsiasi combustibile e questo genererà un mattone. J UNTA quattro di questi costruzione mattoni sul tavolo, formando un frame in quattro quadrati e si otterrà il blocco.

      Scale in mattoni del Nether

      Per completare il tuo apprendimento su come creare e progettare scale in Minecraft, imparerai come ottenere le scale del Nether. Innanzitutto, il processo di assemblaggio è lo stesso di tutti i precedenti, in questo caso vengono utilizzati solo mattoni infra o mattoni inferiori.

      Leggi  Come cambiare la lingua di Call of Duty Mobile in spagnolo sul mio dispositivo mobile Android o iOS in modo facile e veloce

      Questi possono essere ottenuti inserendo un netherrack nel forno (che può essere ottenuto negli inferi) con qualsiasi combustibile, il risultato saranno mattoni con i quali dovrai formare un quadrato in quattro quadrati in modo che il blocco di mattoni infra esca.

      E pronto con quest'ultimo, sai già tutto il necessario per realizzare e progettare scale in Minecraft, ce ne sono molti altri, ma questi sono i migliori da costruire. Ora che sai tutto questo, puoi usare le scale per creare un piccolo municipio , un'incredibile casa moderna , costruire una casa di legno , tra molte altre cose.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni