Come creare e inserire un apice su Facebook? - Passo dopo passo

Ottobre 12, 2021

Facebook è uno dei social network che ha cambiato il mondo. Ha rivoluzionato Internet grazie alle diverse funzioni di personalizzazione che ha aggiunto alla sua pagina (come poter vedere gli amici comuni tra due persone ), permettendo a tutti di incontrarsi con un solo clic. È proprio per via di queste personalizzazioni che oggi vedrai come realizzare e inserire un apice su Facebook.

Che ci crediate o no, un apice se può essere creato su Facebook. E sebbene non molti sappiano di cosa si tratta, chi ne è a conoscenza e ha anche una pagina Facebook abbastanza attiva (come una fan page), apprezzerà sicuramente il fatto di poterne conoscere la creazione oggi.

    Índice

      Che cos'è un apice? E Facebook lo consente?

      La prima cosa che devi sapere prima di iniziare questo viaggio che ti permetterà di fare ed entrare in apice su Facebook, è che in realtà questo social network non lo consente.

      Facebook non ha un editor di testo come altre reti, quindi è impossibile eseguire questo processo da lì, ciò di cui avrai bisogno è utilizzare un convertitore online per raggiungere il tuo obiettivo.

      Questo strumento è completamente legale e non ti farà bloccare su Facebook o cose del genere. Quindi puoi essere sicuro che ciò che fai non influenzerà la tua pagina o il tuo profilo.

      La seconda cosa da tenere a mente è ovviamente che si tratta di un apice. Per quelli di voi che non lo sanno ancora o hanno nozioni vaghe, è fondamentalmente una riga di testo più piccola (può essere un simbolo o un numero) che va sopra il testo di dimensioni normali.

      Leggi  Come disabilitare l'esperienza condivisa di Microsoft in Windows 10?

      Solitamente si usa nelle frazioni e nelle nomenclature per indicare qualcosa, e sono della massima importanza per chi maneggia pagine di matematica, o con simboli.

      Come creare e inserire un apice su Facebook?

      Ora che quanto sopra ti è chiaro, è ora che tu inizi il processo che ti consentirà di creare e inserire finalmente un apice su Facebook.

      Per questo, devi prima andare sul tuo browser fidato e da lì andare su Txtn.us/tiny-text. Su questo sito puoi convertire il tuo testo in modo che assomigli a un apice su Facebook.

      Quando entri nel web, vedrai che apparirà una casella in cui puoi inserire il testo che desideri, fallo e poi premi il pulsante chiamato " Invia " o invia in spagnolo.

      Dopodiché, la pagina caricherà automaticamente il tuo testo con il formato desiderato e dovrai solo copiarlo con la combinazione di tasti Ctrl + C.

      Pubblicalo su Facebook

      Dopo aver copiato il testo, vai sul tuo profilo Facebook (accedi) e fai clic sull'opzione " Stato " o dichiara in spagnolo. Quando lo fai, devi prima posizionare il testo che vuoi inserire in una dimensione standard.

      E infine, per completare il processo, premi la combinazione di tasti Ctrl + V, che ti consentirà di copiare l'apice che hai convertito nel passaggio precedente.

      Premi il pulsante di invio e voilà, con quello lo stato verrà pubblicato come volevi, con un apice al suo interno. Ovviamente il processo può essere ripetuto quando vuoi e non dovrebbe mai durare più di 5 minuti.

      Ora che sai come creare e inserire un apice su Facebook, non hai più nulla da imparare qui, è ora che tu vada al tuo computer e inizi a replicare ciò che hai letto.

      Leggi  Come applicare o inserire bordi e sfumature nelle celle di un foglio di calcolo Excel

      Ricordati di usare questa conoscenza per sempre e di non andare in giro a commentare sciocchezze su Facebook (perché ciò ti farebbe bloccare). Tieni inoltre presente che questa non è l'unica funzione che Facebook include, all'interno della pagina puoi anche inserire o inserire un link in un commento , oppure fare un segno o un simbolo sasso con la mano (ci sono molti più segni distintivi), entra altre cose, quindi non restare solo con questo tutorial e cerca maggiori informazioni.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni