Come creare e aggiungere un pulsante di pagamento Paypal sul mio sito web - Passo dopo passo

Novembre 30, 2020

Lo shopping è sempre stata un'attività noiosa e stressante. La risorsa Internet , la tecnologia e gli sviluppatori sono riusciti a offrire opzioni oggi quando si acquista dalla comodità della propria casa.

Un'azienda o un imprenditore che gestisce account nei social network e nelle pagine web più diffusi , aumenta notevolmente il fatto che i consumatori cercano di farti acquistare senza dover passare ore a camminare per le strade o per i centri commerciali.

Índice

    Paypal, che cos'è?

    Per essere più competitive nel loro commercio, le aziende hanno preso le misure necessarie per essere più forti sul mercato, indipendentemente dal settore di provenienza.

    Sono nate così tante pagine che oggi offrono a persone e aziende spazi per acquistare e vendere ciò di cui hanno bisogno: prodotti per uso personale e industriale, abbigliamento, calzature, telefoni, computer.

    Nel 1998 viene fondata Paypal . Si tratta di una piattaforma che opera quasi ovunque nel mondo, offrendo un servizio di metodi di pagamento online . Basato principalmente su trasferimenti di denaro tra utenti, si presenta come un'ottima alternativa ai metodi di pagamento tradizionali . Attraverso di esso puoi iscriverti e annullare i pagamenti automatici per i tuoi servizi .

    L'espansione e la crescita di Paypal

    Paypal è presente in molte attività commerciali che svolgono la propria attività commerciale tramite le proprie pagine web, anche in siti di aste ed esercizi commerciali fisici che utilizzano questa piattaforma come metodo di pagamento online o processore.

    Pulsante di pagamento

    Paypal si presenta come un processore di pagamento online . Il suo principale punto di forza o il modo principale utilizzato in questa piattaforma è il trasferimento di denaro tra utenti.

    Tuttavia, molte pagine utilizzano pulsanti di pagamento in modo che il consumatore possa acquistare il prodotto in modo più rapido e sicuro. Ti insegneremo come creare e aggiungere un pulsante di pagamento Paypal al tuo sito web , seguendo una serie di passaggi pratici e semplici.

    Leggi  Come disattivare l'audio della fotocamera del mio telefono cellulare in modo che non disturbi durante la fotografia

    Crea il tuo pulsante di pagamento Paypal

    Per prima cosa, accedi al tuo account Paypal, così da essere, in questo modo, nel pannello home di questa piattaforma.

    In questa home page, ti troverai nella parte in alto a destra dello schermo, facendo clic sul pulsante di configurazione. La prossima cosa che dovresti fare è:

    • Mentre ti trovi nel pannello di configurazione del tuo account Paypal, fai clic sulla scheda Strumenti per venditori.
    • Successivamente, vedrai una serie di opzioni per vendere i tuoi prodotti online.
    • Fai clic sull'opzione Gestisci sul lato destro della sezione Pulsanti di Paypal .
    • Ti troverai nella pagina I miei pulsanti salvati . Sulla destra di questa pagina, otterrai una casella, in cui farai clic sul pulsante Crea nuovo .
    • Facciamolo!

      La stessa piattaforma Paypal esorta i suoi utenti a non essere esperti nello sviluppo web per creare questi pulsanti . A questo punto, manca poco per ottenere il pulsante di pagamento.

      • Scegli il tipo di pulsante che desideri creare: carrello, acquista ora, abbonamenti o donazioni.
      • Nella casella sottostante, assegna un nome all'articolo che stai vendendo, così come il suo ID (puoi usare, ad esempio: 001).
    • Imposta il prezzo per il tuo prodotto e assegna la valuta (per impostazione predefinita, la pagina inserisce USD, ma puoi scegliere altre valute).
    • L'unica sezione per personalizzare il tuo pulsante è opzionale, puoi saltarla se vuoi.
    • Continua con il passaggio 2, questo è facoltativo, quindi se lo desideri puoi saltare al passaggio 3.
    • Apparirà una sorta di modulo con domande relative al prodotto.
    • Dopo aver fornito tutte le informazioni richieste, fare clic sul pulsante Crea.
    • Leggi  Come chattare su Instagram da PC senza scaricare passo dopo passo

      Parte finale

      La pagina ti reindirizzerà ad un altro box con 2 schede: Sito web ed Email, i passaggi da seguire a questo punto sono i seguenti:

      1. Fare clic sulla scheda E-mail.
    • Il collegamento che apparirà in questa sezione è il pulsante del tuo prodotto.
    • Puoi copiare e incollare questo link sul tuo sito web. Allo stesso modo condividilo anche tramite email e ogni altro mezzo a tua disposizione, e chi inserirà quel link andrà direttamente ad effettuare il pagamento per acquistare il tuo prodotto.

      Impara anche come creare un pulsante di donazione Paypal sul mio canale YouTube .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni