Come creare, creare o modificare facilmente il video di riepilogo dell'anno di Facebook

Giugno 14, 2021

Facebook è un grande social network popolare, nel mondo di queste piattaforme questo è degno di nota, perché è cresciuto molto e ci sono ancora utenti che si uniscono a questa piattaforma ogni giorno , tra le sue versioni mobili è importante che tu conosca la differenza tra Facebook e Facebook Lite e qual è il migliore. Naturalmente, questo varia in base ai nostri interessi.

Facebook è molto popolare in tutto il mondo, e ha una lunga storia, non mesi ma anni fino a quando non è entrato a far parte della vita di molti utenti e, soprattutto, ha molti strumenti per utenti con interessi diversi.

È importante che per il suo utilizzo si sia connessi a una rete Wifi. Altrimenti, puoi sempre salvare i dati mobili sul tuo telefonino utilizzando Facebook.

All'interno dei suoi strumenti c'è una grande varietà di intrattenimento per gli utenti e, naturalmente, per catturare di più con le innovazioni che stanno uscendo e una di queste è la creazione di un video riassuntivo dell'anno , che qui ti mostreremo come è fatto .

Índice

    Come realizzare un video di riepilogo di Facebook - Passaggi

    È normale che alla fine dell'anno vogliamo ottenere un piccolo riassunto di tutto ciò che è successo sul nostro Facebook per l'anno, le pubblicazioni più importanti che abbiamo avuto e che spesso vanno di pari passo con momenti speciali per ciascuno e il Il social network Facebook offre la possibilità di questo ottimo riassunto.

    La prima cosa da fare è andare nella barra di ricerca di Facebook , inserire anno in revisione e si procederà a cercare lì, dovrebbe apparire l'opzione, è sempre consigliabile essere guidati dalla prima ricerca, poiché potrebbero esserci falsi e non è quello che vogliamo.

    Leggi  Come cercare o trovare persone su Twitter per numero o e-mail?

    In questo modo il tuo video dovrebbe già apparire lì finché Facebook lo ha generato per te, ma devi ricordare che questa opzione esce a dicembre 10 circa o vicino a questa data, se non appare, potrebbe non essere ancora generato per te. Ma se è il caso, se appare da lì, puoi condividerlo con tutta la tua community di Facebook e anche loro ne fanno parte.

    Come modificare il video di riepilogo di Facebook

    Non siamo sempre soddisfatti della versione del video che la piattaforma ci lancia e per questo motivo vogliamo apportare alcune modifiche in qualche modo. Potrebbe essere il caso che ci siano alcune pubblicazioni che non vuoi che appaiano di nuovo sul tuo profilo o semplicemente non vuoi che vengano viste perché non ti piacciono, quindi puoi modificarle.

    La prima cosa che dovresti fare è scegliere un'altra foto profilo tra quelle che hai già pubblicato, il passo successivo sarebbe quello che ci interessa di più ed è sostituire le pubblicazioni. Per questa opzione devi fare clic per sostituire che appare sotto la pubblicazione chiara finché sei già nel video.

    In questo modo puoi scegliere le pubblicazioni e il passaggio successivo sarebbe sostituire gli amici che appaiono nelle pubblicazioni, nel caso in cui non desideri che questa persona appaia, fai clic su contrassegna un'altra persona e fai clic su chi se vuoi che appaia sul il tuo video.

    Infine, una volta che hai tutto , fai clic per condividere il tuo video , poiché hai la versione che hai effettivamente realizzato.

    Video su Facebook

    In precedenza, Facebook non aveva così tanto intrattenimento, la cosa principale era sempre la foto del profilo e le pubblicazioni che pubblicavi di fotografie, poi con tante implementazioni i video scherzo, i tutorial, le promozioni avvenivano in gran parte di questa piattaforma , con il contenuto varia molto.

    Leggi  Qual è il miglior pulitore di spazzatura e virus per Android?

    Queste opzioni attirano molto l'attenzione degli utenti, c'è persino la possibilità di scaricare video da Facebook , per potervi accedere in modo molto più semplice dalla nostra galleria. E proprio come puoi scaricare, puoi anche utilizzare gli strumenti per caricare rapidamente i video su Facebook .

    Dato che ormai tutti abbiamo un cellulare e anche i social network, l'ideale è imparare ad usarli al massimo e a maggior ragione se si tratta di video perché visivamente accattivanti. E nel caso di Facebook, questi possono essere monetizzati.

    Allo stesso modo, non sappiamo davvero se abbiamo bisogno di far conoscere qualcosa attraverso un video o se non teniamo conto dell'importanza che hanno.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni