Come creare cerchi, sfere e costruzioni curve in Minecraft? – Generatore di cerchi

Marzo 29, 2022

Dopo aver giocato per un po', le strutture quadrate diventano ripetitive e monotone e scoprirai che in Minecraft si possono realizzare costruzioni curve , anche tenendo conto che ogni oggetto all'interno del programma ha la stessa forma.

Ci sono diversi modi per realizzarlo, tutto dipenderà dalla tua creatività quando costruisci, ma ci sono altri mezzi con cui puoi guidarti a progettare cerchi quasi perfetti usando i blocchi, uno molto noto è il Circle Generator.

Come realizzare cerchi, sfere e costruzioni curve in Minecraft - Generatore di cerchi

    Índice

      Cos'è il generatore di cerchi?

      Il Circle Generator è una piattaforma che ti mostra la composizione di una struttura a forma circolare nel gioco, ed è un modo molto pratico per guidarti a costruirla vedendo nel dettaglio dove va ogni fotogramma.

      Ci sono molte pagine che hanno questo nome, perché non è un metodo proprietario, è uno stile di piattaforma che genera cerchi dai pixel, ma per gli utenti questo è più che utile per realizzare costruzioni curve in Minecraft.

      Il che è conveniente, poiché tra così tanti fotogrammi, puoi perdere di vista com'erano le forme rotonde, oltre al semplice fatto che fare un cerchio da blocchi è difficile, ma non impossibile .

      Come funziona il Generatore di Cerchi? Come lo uso?

      La funzionalità di questa piattaforma è semplice, mostra le strutture circolari costruite nel gioco. Poi, nel dettaglio, ti fornisce un piano con cui puoi guidarti per posizionare ogni dipinto.

      È importante sapere che il sito più consigliato da utilizzare è quello sviluppato da Plotz , con IP nell'isola britannica del vecchio continente, e di solito è uno dei primi risultati in Google quando si digita "Circle Generator" nella motore di ricerca.

      Leggi  Che cos'è, a cosa serve e come aggiornare il kernel di un Android?

      Una volta entrato nella pagina vedrai molti disegni circolari, edifici e altri che utilizzano costruzioni curve in Minecraft e non sono necessariamente focalizzati solo su forme rotonde, vedrai anche ellissi e altri.

      Puoi scegliere una qualsiasi delle opzioni che vedi nella parte inferiore dell'intestazione del sito, ognuna di queste rappresenta una categoria e facendo clic su una di esse ti porterà a un elenco di altri layout o alla pianta dell'edificio.

      In questo senso, la pianta dell'edificio mostra come appare la struttura finita, e può essere vista in due modi, in tre dimensioni o in due, che puoi alternare dall'angolo in alto a sinistra della mappa.

      Ha anche altre diverse opzioni, ad esempio, in basso, sul lato sinistro, c'è la casella dei parametri. In esso puoi cambiare le dimensioni della struttura , nel caso in cui quella mostrata non sia abbastanza grande o piccola per te.

      Infine puoi vedere la barra delle fasi, in cui ogni punto rappresenta una fase di costruzione dell'edificio, ovvero potrai mostrare ogni ciclo del progetto fino alla sua forma definitiva.

      Come realizzare costruzioni curve in Minecraft usando Circle Generator?

      Il modo per realizzare costruzioni curve in Minecraft usando questo programma, come avrai già intuito, è manualmente. Questa piattaforma ti fornisce un piano abbastanza dettagliato della struttura, che devi seguire tu stesso dal gioco.

      Si consiglia, per cominciare, di reimpostare la fase di costruzione della struttura circolare su "1" e di posizionare la telecamera sul piano 2D. In questo modo potrai apprezzare meglio come dovrebbe andare ogni quadrato, così come il numero di blocchi che devi posizionare su ciascun lato.

      Leggi  Come attivare la modalità Non disturbare di Android per bloccare le notifiche?

      E man mano che si completa ogni fase della costruzione, è necessario aumentare il valore della barra laterale per apprezzare qual è il passaggio da seguire nella realizzazione dell'edificio, alternando sempre le viste 2D e 3D per differenziare tra uno strato e l'altro.

      In Minecraft puoi progettare e costruire tutto ciò che vuoi, da semplici elementi come una casa di legno a intere città che sembrano reali o un ponte.

      Per questo devi solo avere gli elementi necessari che sono principalmente argilla per realizzare i blocchi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni