Come costruire una buona squadra in Axie Infinity: le migliori combo

Settembre 23, 2021

Per iniziare a vincere in Axie Infinity è importante iniziare con una buona squadra, questa è composta da tre Axies. Se stai iniziando in questo gioco, devi scegliere attentamente la tua squadra, poiché una buona squadra è quella che ti aiuterà a guadagnare soldi più velocemente e a salire di livello.

Questa guida è fatta pensando a chi sta iniziando in questo gioco, troverai consigli per ottenere una buona squadra. Ti consigliamo anche di leggere l'articolo: Come creare un portafoglio Ronin in Axie Infinity , sarà molto utile se stai per iniziare a giocare.

Come costruire una buona squadra in Axie Infinity: le migliori combo

    Índice

      In cosa differisce una buona squadra da una cattiva?

      Una buona squadra è equilibrata , devi conoscere i ruoli principali nelle squadre e cercare gli assi che ricoprono quei ruoli.

      Per avere una buona squadra devi tenere conto delle statistiche , gli assi hanno quattro attributi statistici come: Salute, Velocità, Abilità, Morale. Se vuoi sapere qual è la migliore statistica dell'ascia, devi solo guardare l'importo più alto possibile per statistica.

      Qualcosa che differenzia una buona squadra da una cattiva squadra sono le carte o le abilità degli assi , ad esempio, i carri armati devono avere la capacità di sopravvivere più a lungo. Le carte dei mazzieri di danno dovrebbero essere basate sulla battaglia.

      Qual è il miglior team di Axie Infinity?

      Tieni presente che la squadra perfetta o la configurazione della squadra perfetta non esiste. Se ti concentri sulla ricerca di una squadra equilibrata, ovvero un buon tank, un buon attacco e utilità, puoi andare lontano all'inizio .

      Leggi  Come accettare o rifiutare tutte le richieste di amicizia su Facebook

      È importante ricordare che Axie deve avere le carte che lo aiuteranno a svolgere il suo ruolo nel gioco. Ad esempio, se sei un difensore le tue carte dovrebbero essere principalmente carte che ti aiutano a sopravvivere. Se parliamo di un attaccante, le sue carte dovrebbero essere quelle che causano il maggior danno all'avversario.

      Se tieni conto di questo quando scegli la tua squadra, puoi progredire nel gioco fino a ottenere un buon budget che ti permetta di investire di più nella tua squadra e avere più profitti.

      Quali ruoli di squadra ci sono in Axie Infinity?

      Se vuoi costruire una squadra che ha un margine di profitto più alto nel gioco, devi prendere in considerazione i ruoli principali che sono in Axie Infinity :

      Ogni squadra ha bisogno di assi che tengano davanti e abbiano la capacità di assorbire i danni causati dal nemico. Ecco perché devi armarti di un buon Difensore (Carro armato) , ti difenderanno le spalle mentre cerchi di guadagnare energia e carte. Se ti armi con un buon Tank, puoi andare lontano con la tua attrezzatura completa e puoi lanciare potenti attacchi.

      Gli assi delle piante e dei rettili sono buoni difensori , poiché hanno bonus che danno loro una maggiore sopravvivenza, ci sono volte in cui le acque vengono utilizzate come carri armati.

      Un altro ruolo importante nel gioco è quello di attaccante . Gli attaccanti si concentrano sul causare danni al nemico, per questo hanno uno scudo e i loro HP sono bassi, cioè se devi tenerli dietro un carro armato per aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e fare bene il loro lavoro.

      Leggi  Come correggere l'errore in Free Fire "Controlla data e ora errate sul tuo dispositivo"

      Le assi bestia e uccello hanno carte che infliggono una notevole quantità di danni e bonus ad alta velocità e morale. Ricorda che il morale aumenta le possibilità di ottenere buoni colpi, il che rende questi assi una buona alternativa nel ruolo di Attacco.

      Quali sono i primi carri armati che dovresti scegliere?

      I primi carri armati che dovresti scegliere sono quelli caratterizzati dalla combinazione di: salute, difesa, guarigione e utilità offensiva .

      La tua salute è importante per il ruolo che svolgi, proteggendo la squadra. Le asce di tipo argento o luna sono normalmente scelte come Tank, poiché la loro riserva di salute è grande. Seguono le assi di tipo acqua e rettile, la loro riserva di salute è di 39 HP. Bugs e Star hanno 35 HP, Beasts 31 HP e Birds 27 HP.

      Le parti degli assi contribuiscono alle statistiche degli assi, possono aggiungere HP. E man mano che avanzi e completi tutte le stagioni del gioco , gli assi si evolvono e ciò aumenta in salute, difesa, guarigione e utilità .

      Dove trovo le migliori carte da acquistare per il mio Axie?

      Ciascuno degli assi ha quattro abilità che escono dalle loro parti del corpo e quelle abilità generano due carte per il mazzo dell'allenatore.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni