Come correggere l'errore quando non vengono visualizzate tutte le voci di Blogger?

Dicembre 31, 2021

Se sei un blogger e hai creato un account su Blogger confidando che sia la migliore compagnia, non sarà molto piacevole se la pagina principale di esso ti presenta problemi che richiedono tempo per risolverli. Ecco perché oggi imparerai a risolvere gli errori quando non tutte le voci vengono visualizzate rapidamente in Blogger.

Ed è che ci sono stati pochi utenti che hanno segnalato questo problema per un po'. Questo errore è molto comune e non è nemmeno tipico del blog ma ha più a che fare con Google. Comunque sia, ha fatto perdere tempo a più di una persona e persino giorni di lavoro alla ricerca di soluzioni , ecco perché arriva questo post.

    Índice

      A cosa è dovuto questo fastidioso errore?

      Prima di imparare a risolvere i problemi quando non tutti i post vengono visualizzati su Blogger, è bene sapere perché hanno origine. È molto semplice, questo è dovuto all'impaginazione automatica di Blogger che Google ha implementato come aggiornamento nel 2010. Si trattava di una funzione che veniva posta per aumentare la velocità di caricamento della pagina principale di detto blog.

      Quello che fa è determinare il numero di voci mostrate all'inizio indipendentemente da quelle che hai scelto in precedenza. Questo per consentire una maggiore velocità di apertura della pagina.

      Non è affatto una cattiva funzione, ma ciò nonostante è la causa dei mal di testa di molti creatori di blog e la cosa peggiore è che non è affatto rimovibile, devi imparare a conviverci.

      Correggi l'errore quando non tutti i post vengono visualizzati in Blogger

      Tenendo conto di quanto sopra se ora imparerai alcuni trucchi per vivere più serenamente con l'auto impaginazione. Il primo di questi è cambiare la data di entrata.

      Leggi  Perché le mie storie su Instagram mi sembrano cattive o pixelate?

      Questo deve essere applicato se nel tuo post più recente ci sono molte immagini o è molto pesante. Poiché in tal caso, la funzione entrerà in vigore limitando il numero di voci da visualizzare, poiché rileverà che ci sono file molto grandi che potrebbero interferire con il caricamento della pagina.

      Per far funzionare il trucco, devi solo cambiare la data del tuo post. Conto alla rovescia in base al numero di voci impostate per la visualizzazione. Ad esempio: se hai la configurazione della pagina principale per 8 post, devi solo trovare l'ultimo e inserire la data del tuo nuovo post come se l'avessi pubblicato prima di questo.

      Questo risolverà un errore quando non tutte le voci sono mostrate in Blogger, ma influenzerà anche l'ordine dei tuoi blog. Quindi, se sei uno di quelli attenti, è meglio che usi un altro metodo. Ad esempio, puoi indicizzare manualmente le voci di Blogger nella ricerca di Google, per evitare un problema con Google, che non è altrettanto efficace ma ti farà vedere dettagli che non avevi visto prima.

      Inserisci interruzione di riga nei blog

      Nel caso in cui non desideri eseguire il trucco precedente, puoi sempre optare per quest'altro. In cui devi solo inserire l'interruzione di riga nel testo. Per questo devi stabilire la funzione di interruzione di riga, che è già nativa del blog e ti permette di scegliere il testo che verrà visualizzato nella pagina iniziale.

      Tutto quello che devi fare è fermarti alla fine del primo testo e premere l'icona che rappresenta l'interruzione di riga. Che è un documento strappato a metà situato in alto a destra della barra degli strumenti.

      Leggi  Come posso pagare Uber con un account Rut? Quali sono i moduli di pagamento?

      Una volta fatto questo, noterai che quando salvi le modifiche, solo ciò che è sopra quel salto verrà mostrato nella pagina principale. Ciò alleggerirà il tuo documento per evitare che l'impaginazione automatica inizi e i post del blog scompaiano.

      Con quest'ultimo, è già certo che sai come risolvere un errore quando non tutte le voci vengono mostrate in Blogger, quindi vai a metterlo in pratica e recupera il tempo perso!

      E quando finisci e le tue voci sono normali, cerca come migliorarle, ad esempio cercando come posizionare H1, H2 H3 e H4 nelle voci o cercando come posizionare correttamente emoticon o emoji , e questo dipende su di te.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni