Come correggere l'errore "Genshin Impact Has Stopped" sul mio cellulare Android

Agosto 19, 2021

Quando la pandemia ha colpito, nessuno si aspettava che cambiasse le nostre vite in modo così intenso. Un modo molto importante in cui ci ha cambiato è che ora ci divertiamo tutti in modi diversi. Ad esempio, ogni giorno migliaia di persone iniziano a giocare ai videogiochi. Questi possono essere riprodotti in tanti modi.

Un tipo di app che puoi scaricare sono i giochi per dispositivi mobili, che cercano di offrirti un'esperienza di gioco per console sul tuo telefono. Tuttavia, i telefoni Android non sono perfetti e sono inclini a sviluppare molti problemi di prestazioni per i giochi.

Un esempio di ciò è quando il videogioco Genshin Impact dice "Genshin Impact si è fermato". È importante che tu sappia che per eseguire questo tutorial e scaricare il gioco, devi aggiornare Google Playstore alla sua versione più recente.

    Índice

      Quali sono le cause dell'arresto o del rallentamento dell'impatto di Genshin?

      Questo può essere causato da un'ampia varietà di problemi. Principalmente, devi tenere in considerazione che Genshin Impact è un gioco di nuova generazione, quindi questo avrà un carico grafico significativo sui componenti hardware del tuo telefono e persino sul software, poiché Genshin Impact funziona meglio su sistemi che hanno il ultimo Android.

      Tuttavia, ci sono trucchi con cui le persone riescono a far andare il gioco più veloce su dispositivi che non sono realmente fatti per funzionare.

      Questo succede molte volte perché le persone a volte non hanno i soldi immediatamente per poter comprare una nuova attrezzatura, ma devono sopportare quello che hanno. Una cosa che puoi fare è imparare a usare GL Tools per migliorare la grafica del tuo gioco, è gratis.

      Leggi  Come spegnere o disconnettersi da Windows quando chiudo il coperchio del mio laptop

      Se GL Tools non funziona per te, non preoccuparti, c'è una guida che ti mostra come rendere Genshin Impact più veloce. Molte volte non teniamo conto del fatto che abbiamo altre applicazioni aperte che possono influire sulle prestazioni di Genshin Impact. Se desideri migliorare le prestazioni, ti consigliamo di chiudere le applicazioni aperte in background in modo che il tuo telefono possa dedicare tutte le sue risorse ai giochi.

      Come correggere l'errore "Genshin Impact si è fermato"

      Questo è molto comune, perché devi davvero tenere in considerazione che questo gioco è fondamentalmente un porting di un titolo uscito per PC e PS4, ma che era pronto per essere eseguito sui telefoni di oggi.

      Di conseguenza, molti telefoni non possono soddisfare i requisiti minimi di gioco, rendendo impossibile eseguire correttamente il gioco. Tuttavia, questo errore non è causato solo dalla mancanza di hardware, ma ci sono anche una serie di requisiti Internet che devi soddisfare.

      Cancella cache

      Per risolvere questo problema, è necessario riavviare il telefono. Questo fa sì che tutte le cache vengano ripristinate e la RAM può essere libera e utilizzata solo per eseguire il gioco. Inoltre, ti consigliamo di mettere in pausa qualsiasi tipo di download che stai facendo, poiché ciò può influire sulla tua connessione Internet. Infine, ti consigliamo di aggiornare il gioco a una versione più recente.

      Riavvia il cellulare Android

      Aggiorna il gioco

      Quale altro motivo può esserci per questo problema?

      Per giocare a Genshin Impact, devi essere costantemente connesso a Internet , perché è lì che vengono salvati tutti i tuoi progressi, in un sistema simile al cloud. Se il tuo computer si è disconnesso da Internet, il gioco potrebbe bloccarsi e quindi mostrarti questo messaggio.

      Leggi  Cosa succede se aggiorno il software del mio cellulare o cellulare? è tutto cancellato?

      Inoltre, potresti essere stato bannato . Quest'altra causa non ha nulla a che fare con il potere della tua squadra, ma piuttosto con le azioni che hai eseguito all'interno del gioco. Devi capire che tutti questi giochi sono soggetti a una serie di regole con le quali gli sviluppatori possono mantenere tutti i giocatori su un piano equilibrato.

      Se hai compiuto un'azione che viola le regole del gioco, puoi essere bannato. Quando ciò accade, il telefono potrebbe entrare in modalità di errore, poiché non conosce il motivo per cui la connessione è stata chiusa.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni