Come copiare testo da pagine o siti Web bloccati o protetti

Febbraio 28, 2021

In primo luogo, quello che dovresti sapere è che tutte le pagine web possono servirci per molte cose buone che ci aiutano per un bene specifico, puoi persino vedere e utilizzare pagine web vecchie o cancellate . Ma ci sono momenti in cui queste pagine sono protette, per lo stesso motivo tutti voi vi starete chiedendo come faccio a copiare il testo da siti o pagine web bloccati?

Se quello che vuoi è sapere come fare questo processo, quello che devi fare è rimanere un po 'più a lungo con noi, in modo da poter risolvere anche il tuo piccolo problema, perché è qui che lo risolveremo facilmente.

Come copiare testo da siti Web bloccati o protetti

Quando parliamo di siti web, la prima cosa che dovresti sapere è che senza di essi non potremmo fare quasi nulla, perché è con queste magnifiche pagine che possiamo avere molte informazioni, che ci aiuteranno a conoscere molte cose importanti che abbiamo fatto non sapevo nemmeno che esistesse.

Ma se in ogni caso non puoi e non sai come copiare testo da pagine web bloccate o che quei siti sono tutti protetti; anche alcuni contrassegnati come siti Web con una connessione non sicura e vuoi entrare per vedere le informazioni che contiene e vuoi copiare, non dovresti preoccuparti di questo, poiché è in questo articolo dove ti mostreremo cosa dovrai fai in quel caso che non sa come risolverlo.

Índice

    Utilizza il browser Google Chrome

    Il browser Google Chrome è oggi molto fondamentale, poiché è ampiamente utilizzato nel mondo di Internet per la sua ampia personalizzazione, facilità e dinamismo che conta. E poi ti mostreremo come navigare nel meraviglioso Google Chrome.

    Leggi  Perché non riesco a guardare e riprodurre video sul mio PC Windows?

    Per poter utilizzare questo browser, la prima cosa che devi sapere è che ti mostreremo il metodo stampando. Quello che dovresti fare è accedere al browser Google Chrome; poi quando sei lì, quello che devi fare è andare nella pagina da cui vuoi copiare il testo e dopo di ciò, dovrai premere su diversi pulsanti, che sono: CTRL + il pulsante P, apparirà anche l'opzione stampare rapidamente il testo.

    Quando lo hai, quello che succede è che devi copiare il contenuto e selezionare quello che vuoi.

    Puoi anche utilizzare altri metodi, che possono essere estensioni per Chrome che consentiranno solo la modalità di lettura; Puoi usarlo solo per applicazioni di terze parti. Cioè, puoi usare Clearly e Reader View. È con loro che puoi copiare molto più facilmente tutto il testo web.

    • Chiaramente : questa estensione è semplicissima da usare, dato che con un solo clic avrai la modalità di lettura velocemente; Inoltre, sarai in grado di vedere facilmente tutti i tuoi articoli in un modo molto semplice.
    • Reader View : con questa straordinaria estensione, potrai avere una modalità di lettura nel tuo browser e ancor meglio apparirà come un'icona accanto alla barra di ricerca. Sul lato posteriore sinistro, otterrai il pulsante, in modo che lo schermo possa vedere solo il testo e allo stesso modo ti dà l'opportunità di salvare gli articoli in HTML.

    Come copiare testo da siti Web protetti con il browser Firefox?

    Puoi anche fare molte cose buone in questa navigazione; ed è per questo che, allo stesso modo, possiamo avere estensioni in questo fantastico browser web e una delle cose che possono essere vantaggiose per te è che non è necessario scaricarlo.

    Leggi  Soluzione all'errore durante l'installazione di Steam "La cartella di destinazione deve essere vuota" (Esempio)

    Ciò significa che Firefox ha molte opzioni che puoi modificare a tuo piacimento; Un esempio che ti daremo è che vai all'inizio della pagina cioè per poter cercare qualsiasi cosa, e quando sei lì, devi cliccare sulla modalità di lettura.

    Un'altra cosa a cui puoi andare è che usi le estensioni in Firefox, una delle quali può essere molto utile è la visualizzazione automatica del lettore, poiché è con questa estensione che puoi facilmente avere la modalità di lettura attiva automaticamente.

    E se in ogni caso, quello che vuoi è attivarlo su altre pagine web, puoi farlo velocemente, così anche tu non contamini nessuno dei tuoi computer.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni