Come copiare, incollare e spostare file da Mac OS su disco rigido esterno

Gennaio 11, 2022

Una delle attività più di routine tra il lavoro o la scuola è l'azione di copiare, incollare o addirittura spostare alcuni file che si trovano sul nostro PC . Questo per posizionarli in posizioni diverse. Ciò può essere dovuto a molteplici ragioni, l'amministrazione o l'ordine è uno dei modi migliori per visualizzare comodamente tutti i nostri file.

Come copiare, incollare e spostare file da Mac OS su disco rigido esterno

L'archiviazione delle nostre informazioni deve essere sempre responsabile e per questo abbiamo bisogno di più strumenti che ci aiutino a organizzare, distribuire e personalizzare tutti i nostri file in modo confortevole.

Se all'interno del nostro lavoro, abbiamo bisogno di trasportare costantemente le nostre informazioni da un'unità all'altra come nel caso dello spostamento di file dal disco C a D in Windows , è importante conoscere i passaggi e i modi per spostarci quando si copia, incolla o sposta i nostri file in posizione.

Sebbene esistano più piattaforme di archiviazione di file , molte persone scelgono di avere un disco rigido esterno, dove puoi concentrare tutte le tue informazioni e quindi essere in grado di portarle ovunque.

I dispositivi MacOS hanno più opzioni in cui possiamo copiare, spostare e incollare più file, mentre creiamo una copia del documento per poterlo inviare a un altro percorso e salvaguardare tutte le informazioni.

    Índice

      Copia i file usando il menu del Mac

      Questo è un altro modo utile per posizionare i file da un posto all'altro, senza alcun problema, poiché lo faremmo dal menu di sistema stesso .

        E voilà, con questi passaggi potrai vedere che tutti i file che hai selezionato in precedenza saranno lì.

        Questa azione è importante da ricordare, poiché può essere utilizzata su più dispositivi, con alcune variazioni ovviamente. Tuttavia, prima di trasferire qualsiasi tipo di file sul disco esterno , consigliamo che questi documenti vengano analizzati da un antivirus. Tutto questo al fine di proteggere l'integrità dei tuoi documenti in ogni momento.

        Leggi  Cos'è l'app Mi Carrefour Online Spain e come funziona?

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni