Come coordinare diversi fusi orari con il mio cellulare Android?

Ottobre 13, 2021

In breve, quello che devi chiederti d'ora in poi, è che non può fare il nostro dispositivo Android. È che esiste un'applicazione o una funzione che ci consente di svolgere un determinato compito, trasformando il nostro dispositivo in un vero coltellino svizzero.

Forse non sai che puoi avere diverse zone orrende e coordinarle. Ecco perché qui imparerai come coordinare diversi fusi orari con il mio cellulare Android?

È possibile che per motivi di lavoro sia richiesto di conoscere l'ora in un'altra parte del mondo, può essere anche per motivi di studio o semplicemente per curiosità. Per qualsiasi motivo, è possibile coordinare diversi fusi orari con il mio cellulare Android . Oggi ti insegneremo a svolgere questo semplice compito, utilizzando uno strumento straordinario.

La maggior parte dei problemi che possiamo riscontrare nel futuro della vita possono essere risolti attraverso l'utilizzo delle App. Usiamo anche Widget gratuiti e possiamo scoprire quali sono i migliori per i nostri dispositivi Android. La verità è che usiamo questi strumenti quotidianamente e ci permettono di avere una migliore qualità della vita .

    Índice

      Come coordinare diversi fusi orari con il mio cellulare Android

      È possibile che le informazioni relative ai fusi orari possano interessarti perché potremmo avere familiari o amici ad altre latitudini. Ed è consigliabile sapere che ore sono nel tuo attuale paese di residenza, per poter comunicare con loro in orari prudenti e non quando stanno dormendo.

      Potrebbe anche capitare che tu stia guardando gli annunci sulla premiere di una nuova serie o film, ma questo ti offre l'ora del paese di origine. Quindi, come sapere che ora sarà nel mio paese per vedere quella prima. Da quello che possiamo vedere ci sono molte ragioni che ci motivano a conoscere altri fusi orari e se può essere fatto tramite il mio cellulare, molto meglio.

      Leggi  Come formattare o formattare tabelle con Adobe InDesign cc - Facile e veloce

      Useremo per coordinare diversi fusi orari con il mio cellulare Android, è un'applicazione gratuita e puoi ottenerla tramite il Play Store . È molto semplice da usare, leggero e la sua interfaccia permette una perfetta interazione. Quindi vai direttamente al Google Store e scarica questo favoloso strumento.

      Come utilizzare l'App per coordinare diversi fusi orari

      Dopo averlo installato e aperto sul tuo dispositivo, accederà immediatamente al database corrente dei diversi fusi orari . E funziona come segue, sullo schermo troverai un cerchio diviso in 24 parti. Queste sono le 24 ore di un giorno terrestre, ti mostrerà anche delle barre colorate intorno al cerchio che sono le ore lavorative.

      Quindi, impostando questi orari di lavoro, sia i tuoi che quelli dei tuoi amici che si trovano in un altro paese, puoi sapere quando chiamare. Puoi farlo dalla sezione Impostazioni e aggiungere tutte le persone che vuoi conoscere il loro fuso orario e coordinare con gli orari in cui puoi comunicare con loro.

      Se ti rendi conto che è molto semplice da usare, la stessa applicazione ti dice cosa fare, forse ti complicherà un po' perché è in inglese. Ma ti assicuro che puoi usarlo senza problemi, devi selezionare per ogni utente un colore, un nome, scegliere anche il continente, il paese, ecc. Come un GPS , quando avrai effettuato tutte queste regolazioni e tornerai alla schermata iniziale dell'App vedrai che le modifiche verranno applicate.

      Dovresti sapere che la parte superiore ti mostrerà la situazione attuale e in basso avrai una legenda con i dati di ciascun utente che hai inserito e il loro rispettivo colore. Se vuoi apportare delle modifiche, puoi farlo facilmente e velocemente entrando nelle Impostazioni, insomma è molto facile da usare.

      Leggi  Come trovare il ferro in Minecraft per strumenti e armature

      Quindi, in questo modo concludiamo questo tutorial esplicativo, che ti insegnerà l'uso e il funzionamento di un'App molto utile in questi tempi moderni. E senza perdere tempo e in pochi minuti hai imparato a coordinare diversi fusi orari con il mio cellulare Android.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni