Come convertire un'immagine in bianco e nero usando i fuochi d'artificio - Facile e veloce

Novembre 29, 2021

Le diverse applicazioni, strumenti o programmi per computer che stanno arrivando sul mercato sono davvero favolosi e innovativi. Questo è il caso di Fireworks, ha funzioni specifiche che ci permetteranno di effettuare modifiche fotografiche professionali , molto simili a quelle realizzate in programmi come Photoshop .

E usando questo programma vogliamo mostrarti un tutorial che ti accompagnerà passo dopo passo, in modo che tu possa imparare come convertire un'immagine in bianco e nero usando Fireworks, in modo facile e veloce.

Come convertire un'immagine in bianco e nero usando i fuochi d'artificio - Facile e veloce

L'ideale di questo tipo di programma è che può essere utilizzato da utenti che hanno una conoscenza di base della progettazione grafica. È anche molto facile da usare e puoi applicare molti effetti e apportare modifiche specifiche a tutte le tue foto . Continua a leggere per sapere come convertire un'immagine in bianco e nero usando Fireworks

Questi programmi, così come altri che non devono necessariamente essere editor di foto, stanno entrando nel mondo delle applicazioni per rimanere. Ciò è dovuto alla facilità d'uso e alle diverse funzioni che può svolgere. Quindi vediamo come convertire un'immagine in bianco e nero usando Fireworks, in modo facile e veloce.

    Índice

      Come convertire un'immagine in bianco e nero utilizzando Fireworks

      Come abbiamo già accennato in questo breve ma didattico tutorial, ti insegneremo come convertire un'immagine in bianco e nero utilizzando Fireworks. Questo programma è molto versatile e ti permetterà di realizzare qualsiasi disegno fotografico senza complicazioni. Che dobbiamo installare sul nostro computer e qui ti lasciamo un Link per scaricare il programma.

      È un programma appartenente alla famiglia Adobe e sarà molto facile da scaricare e installare sul tuo computer. Dopo aver eseguito questa operazione, apriremo il programma, è importante che tu sappia che non importa quale versione del programma possiedi, sarai sempre in grado di convertire un'immagine in bianco e nero in qualsiasi foto.

      Leggi  Come disattivare o rimuovere le notifiche di Firefox in Windows 10

      Dopo aver aperto Fireworks , troveremo la fotografia a cui vuoi applicare l'effetto, per questo andremo in cima al menu. E selezioneremo la scheda File. Apparirà una finestra con diverse opzioni e dovremo fare clic su Apri. Ci porterà alla nostra galleria fotografica e poi scegliamo Apri.

      Fatto ciò, la foto apparirà nel nostro programma e la prossima cosa che faremo è ingrandirla, per questo andremo in basso a destra e creeremo una clip in Zoom. Verrà visualizzata una finestra con le opzioni e sceglieremo 100%. Questo per avere un'immagine più grande, quindi andremo al menu in alto.

      Utilizzo dell'opzione Converti in scala di grigi in Fireworks

      Qui cercheremo la scheda Comando, quando si fa apparire una clip più opzioni e selezioneremo Creativo. Altre opzioni appaiono di nuovo e qui troveremo l'opzione che ci permetterà di convertire un'immagine in bianco e nero . Quindi selezioneremo l'opzione Converti in grigio.

      Per questo creeremo una clip, dopodiché la tua foto è cambiata automaticamente da una fotografia a colori a una fotografia in bianco e nero. Questo è essenzialmente ciò che devi fare per convertire un'immagine in bianco e nero usando Fireworks. Come puoi vedere, è davvero molto semplice da usare e l'effetto si mostra molto rapidamente.

      Haro puoi solo fare qualche ritocco nella tua foto per dargli una finitura professionale, per questo miglioreremo la risoluzione. Lo raggiungeremo nel modo seguente, andrai alla parte inferiore e ti troverai nell'opzione Filtri. Accanto ad esso c'è un simbolo del segno più e devi fare una clip lì.

      Appariranno più opzioni e sceglierai Profilazione e poi ancora su Profilazione e in questo modo la tua fotografia ha notevolmente migliorato la risoluzione dell'immagine. Per finire, dovremo solo salvare le modifiche, per questo andiamo alla scheda Archivio, creiamo una clip e poi salviamo. Apparirà una finestra e selezioniamo l'opzione Salva come JPG.

      Leggi  Che cos'è, a cosa serve e come aggiornare il kernel di un Android?

      E in un modo molto facile e semplice hai imparato a usare una delle tante funzioni che ha questo editor di foto. E senza complicazioni hai imparato a convertire un'immagine in bianco e nero usando Fireworks.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni