Come convertire o trasformare una diapositiva di PowerPoint in una GIF animata passo dopo passo

Agosto 14, 2021

Convertire facilmente una diapositiva di PowerPoint in un'immagine GIF è una delle cose che tutti vorrebbero fare. I film o "GIF" hanno resistito nel corso degli anni, la loro popolarità sembra non finire mai.

Il processo di creazione di un'immagine "GIF" con "Google Foto" o un altro strumento come "PowerPoint" sembra essere un argomento sconosciuto per molti. Tuttavia, richiede alcuni semplici passaggi che richiedono solo un computer.

Allo stesso modo, il processo può essere molto divertente, al punto da voler fare molte più "GIF" ed è che quando inizi con la prima non puoi fermarti.

    Índice

      Perché una GIF e non un altro tipo di file?

      Quali sono i vantaggi delle GIF?

      Vantaggi di PowerPoint rispetto ad altri programmi GIF

      Convertire facilmente una diapositiva di PowerPoint in un'immagine GIF è molto vantaggioso, in quanto è molto facile da fare. C'è però chi evita di farlo perché sembra fuori luogo, ma ad altri sembra un modo per divertirsi.

      Questo vantaggio di intrattenimento è relativo perché oltre a utilizzare PowerPoint per creare una GIF, puoi anche creare una GIF da un video di YouTube e dal tuo cellulare.

      Anche se, è vero che PowerPoint ha una storia di utilizzo molto marcata , quindi, assolutamente tutti gli utenti o, la maggior parte, sanno come utilizzare lo strumento da quando erano a scuola. Questo è il vantaggio di usare PowerPoint rispetto ad altri.

      Un altro vantaggio o vantaggio dell'utilizzo di PowerPoint è che puoi farlo comodamente dal tuo computer, non è necessario disporre di una connessione Internet per farlo , tuttavia può aiutare molto.

      Leggi  Come condividere la mia posizione utilizzando Google Maps su Android

      La cosa buona di creare GIF in PowerPoint è che una volta creata l'immagine in movimento, sarà immediatamente compatibile con qualsiasi dispositivo , come: smartphone, tablet, lettori video, tra gli altri. Pertanto, si consiglia di farlo con PowerPoint.

      Alternativa a PowerPoint: strumento per la creazione di GIF online

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni