Come convertire il mio WhatsApp su Android in stile iPhone con i suoi emoji

Febbraio 2, 2021

Oggi WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate oggi, ed è normale che tutti vogliamo usarla con le meravigliose opzioni che un iPhone può offrirci. Ad esempio, aggiungendo e utilizzando gli Emoji iOS nascosti . Se questo è il tuo caso ma non hai un dispositivo Apple, non preoccuparti, perché proprio qui ti mostriamo come convertire il tuo WhatsApp Android in stile iPhone con i suoi emoji in modo molto semplice.

Come convertire il mio WhatsApp Android in stile iPhone con i suoi emoji

Índice

    Come convertire WhatsApp in stile iPhone?

    WhatsApp è un'applicazione ampiamente utilizzata in tutto il mondo, in quanto ci consente di connetterci facilmente con chi vogliamo semplicemente avendo una connessione Internet.

    Ma, come ogni social network, ci sono alcuni dettagli di questa app che cambiano a seconda del dispositivo su cui l'abbiamo. Nel caso dell'iPhone, non c'è dubbio che questa app abbia un design molto più semplice e leggero di quello di Android.

    E, sebbene sia vero che l'iPhone ha alcune cose da invidiare ad Android, in questo caso è Apple a vincere con WhatsApp. Ecco perché, per un po ', molte persone hanno provato a cambiare lo stile di WhatsApp che il loro Android ha a quello di un iPhone. Anche la creazione e la personalizzazione di emoji su Android e iOS è diventata una tendenza mondiale.

    Se è quello che vuoi e non sai come farlo, nessun problema, perché ti spieghiamo facilmente come rendere il tuo WhatsApp simile a quello di un dispositivo iPhone.

    Converti WhatsApp in stile iPhone con YoWhatsApp

    Il modo per cambiare il nostro stile iPhone WhatsApp è scaricare o aggiornare YoWhatsApp all'ultima versione . Questa applicazione ci consente di apportare alcune modifiche e miglioramenti alla nostra app WhatsApp in modo facile e veloce. Successivamente, ti mostriamo i semplici passaggi che devi seguire per ottenerlo.

    Leggi  Come attivare o tornare alla versione classica di Youtube? - Facile e veloce (esempio)
    • Accedi all'app WhatsApp.
    • Premi i tre punti nell'angolo in alto a destra.
    • Seleziona l'opzione "Impostazioni" e poi vai su "Chat" .
    • Quindi seleziona "Backup" per salvare tutte le informazioni che hai in questa app.
    • Fatto ciò, elimina WhatsApp dal tuo cellulare e scarica YoWhatsApp insieme al tema dell'iPhone.
    • Installa YoWhatsApp e accedi come faresti normalmente con la normale applicazione WhatsApp.
    • Ora vai alla sezione "YoMods" e poi a "YoThemes".
    • Seleziona l'opzione "Carica temi" e scegli l'iPhone precedentemente scaricato.

    Questo è tutto! Fatto ciò, puoi utilizzare l'applicazione YoWhatsApp in stile iPhone comodamente dal tuo Android. E, grazie al backup che hai salvato in precedenza, potrai godere di tutte le informazioni che già avevi da questa meravigliosa applicazione.

    Emoji in stile iPhone su Android

    Un altro dettaglio che ha senza dubbio catturato l'attenzione di molti, sono gli emoji integrati nella tastiera dell'iPhone. Sebbene gli emoji di Google non siano affatto male, è ovvio che gli iPhone hanno una qualità eccellente e attirano molta più attenzione con i loro colori vivaci. E per tua informazione puoi avere gli emoji dell'iPhone su Instagram e goderti al massimo queste emoticon.

    E non è una sorpresa per nessuno che ci sia un'app che ci consente di goderci gli emoji per iPhone da qualsiasi telefono Android. Questa meravigliosa applicazione è iFont, che ci permette di cambiare il carattere del nostro cellulare con quello che vogliamo. E in questo caso, per cambiare gli emoji, dobbiamo scaricare un pacchetto emoji iOS e quindi installarlo dall'applicazione.

    Possiamo scaricare questa app dal Google Play Store in modo semplice e totalmente gratuito . Dopo averlo impostato correttamente, puoi goderti gli emoji di iPhone. Ci auguriamo che tutte queste informazioni possano esserti utili e che tu possa godere di tutte le opzioni offerte dai cellulari iPhone, solo il meglio del meglio.

    Leggi  Come eliminare un foglio bianco in Word con la tastiera? - Facile e veloce (esempio)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni