Come convertire foto o immagini online per realizzare disegni in vetro colorato?

Febbraio 6, 2022

Realizzare disegni in vetro colorato può essere abbastanza facile se fatto con gli strumenti giusti, soprattutto se si dispone di una guida digitale . Gli effetti di foto o immagini possono essere necessari per ottenere idee spettacolari che consentano di rendere le vetrate molto più belle e dettagliate.

Come convertire foto o immagini online per realizzare disegni in vetro colorato

    Índice

      Quali strumenti possono essere utilizzati per realizzare progetti di vetrate colorate online e sul tuo PC?

      Sono disponibili molte opzioni, dalle app mobili agli strumenti di progettazione professionali come Photoshop di Adobe, tutte con fantastiche funzionalità. La cosa principale che dovresti sapere è che alcuni funzionano meglio di altri. Pertanto, potrebbe essere preferibile che tu capisca come utilizzarli, per ottenere risultati migliori.

      opzioni in linea

      In realtà, non ci sono molte opzioni sul web che forniscono questo risultato. La maggior parte degli editor online applica solo alcuni effetti e modifiche . In un certo senso, se conosci già quest'arte, puoi caricare le foto delle tue vetrate.

      Questo potrebbe essere più facile per te che testare direttamente con i materiali o disegnare a mano per molto tempo finché non trovi qualcosa che ti piace.

      opzioni offline

      Il modo migliore per realizzare questo tipo di edizione è Photoshop, anche questa opzione è inclusa nel suo menu degli effetti, permettendoti di modificare le vetrate a tuo piacimento. Puoi anche, invece di convertire un'immagine o una foto , progettare le tue vetrate colorate da utilizzare come guida nei tuoi lavori.

      Tieni presente che devi sapere come utilizzare Photoshop per ottenere risultati eccellenti, ma è sempre un buon momento per imparare.

      Leggi  Il file di correzione è troppo grande per il file system di destinazione

      Crea disegni in vetro colorato usando Adobe Photoshop

      Forse questo è lo strumento preferito dalla maggior parte dei designer e da quelle persone che usano l'arte digitale come mezzo di espressione, poiché ha un'ampia varietà di strumenti che ti permetteranno di creare design unici.In questa opportunità, questa eccellente applicazione di design non è sfuggita i suoi obblighi, ti diciamo come realizzare disegni in vetro colorato con questo programma.

      Prima di iniziare a lavorare con la tua foto, ti consigliamo di assicurarti di correggerla se è pixelata in modo che il tuo lavoro finale abbia una finitura migliore.

      Per realizzare la tua vetrata con Photoshop, devi seguire una serie di passaggi, abbastanza semplici, è solo necessario che tu lo faccia alla lettera, quindi lo farai molto velocemente.

      Innanzitutto, entra in Photoshop, se necessario, apri il tuo account Microsoft, quindi, nell'opzione "File" seleziona "Apri", individua il tuo file e aprilo. Ora devi trovare la sezione "Filtri", nella sezione "Texture". Dove dovresti individuare e selezionare "Vetro colorato", questo modificherà automaticamente l'immagine e le darà l'aspetto.

      Photoshop è l'editor preferito da molti designer ed è perché non solo puoi lavorare con un gran numero di strumenti preimpostati, ma puoi anche creare effetti e trame personalizzati.

      Nell'opzione "Dimensione cella ", puoi far scorrere la barra e selezionare un numero compreso tra due e cinquanta. Il numero rappresenta la lunghezza dei “pezzi”, diminuendo il dettaglio.

      La sezione “Spessore bordo” si occupa della stessa cosa, definendo la dimensione dei bordi dei pezzi, compresa tra zero e venti. Più alto è il numero, più spesse saranno le linee. Rimane solo l' opzione "Intensità luce" , che aiuta con il contrasto dell'immagine, aggiungendo o sottraendo luce secondo necessità.

      Leggi  Come impostare un allarme personalizzato o una suoneria di notifica su Android

      Usa ciascuna di queste opzioni per migliorare la qualità dell'immagine, una volta ottenuto l'effetto desiderato, tutto ciò che devi fare è premere "OK".

      Fatto ciò, devi premere "Salva con nome..." in questo modo manterrai la foto originale e, allo stesso tempo, la foto modificata nello stile del vetro colorato. Con tutte queste informazioni che sono state fornite, è possibile che tu possa realizzare disegni in vetro colorato con grande abilità, non resta che portarli sul vetro e lasciare che la tua arte fluisca. Assicurati che quando salvi il tuo lavoro assicurati di farlo senza perdere la qualità della tua immagine.

      La cosa buona di questa idea è che puoi progettare vetrate colorate, stamparle e usarle come base, così sarà molto più facile fare il lavoro, potrai persino perfezionare la tua tecnica. Ti invitiamo a utilizzare questo spettacolare tutorial per creare bellissime vetrate, anche immagini con questo aspetto, uno stile davvero bellissimo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni