Come convertire foto o immagini da .jpg a PDF con PowerPoint

Giugno 10, 2021

PowerPoint è ora diventata una delle piattaforme per la creazione di diapositive più versatili e complete nell'intero mercato per tali programmi.

Bene, su questa piattaforma non è solo possibile eseguire questa azione, ma anche posizionare animazioni, transizioni e persino posizionare professionalmente un Banner animato sulla piattaforma . Pertanto, questo apre la possibilità di utilizzare PowerPoint per modificare il formato di immagini e foto .

Pertanto, ti mostreremo i passaggi che devi seguire per imparare a convertire foto o immagini da .jpg a PDF con PowerPoint.

Índice

    È possibile convertire immagini jpg in PDF in PowerPoint?

    Una delle migliori opzioni a tua disposizione se hai immagini o fotografie e vuoi ordinarle, convertirle e trasformarle in un altro formato, l' estensione del file .PDF è la migliore in questo caso. Bene, mentre converti l'immagine dal precedente formato .jpg a .PDF, mantiene completamente la sua qualità originale .

    Quindi, tenendo conto della praticità dei file PDF, uno dei migliori strumenti a tua disposizione è convertire le foto o le immagini jpg che desideri in PDF con PowerPoint.

    Quindi, è possibile utilizzare PowerPoint per riordinare le immagini o le foto in formato jpg e modificarle nel formato PDF , per il quale è possibile utilizzare il programma che hai installato sul tuo computer, oppure quello che la piattaforma online di Microsoft mette a disposizione a te.

    In questo modo avrai a tua disposizione uno strumento utile e di facile utilizzo che ti permette di cambiare il formato dell'immagine da jpg a PDF in modo del tutto pratico e semplice. Quindi non avrai scuse per non essere in grado di convertire immagini e foto in PDF da PowerPoint.

    Come convertire foto o immagini da .jpg a PDF con PowerPoint

    Considerando i vantaggi dell'utilizzo dello strumento diapositiva PowerPoint per convertire foto o immagini da jpg a PDF , è ora di mettersi al lavoro. Per fare ciò, il primo passo è entrare in questo programma, e una volta che sei in PowerPoint, noterai che d'ora in poi il processo è simile a quello di inserimento delle immagini in PowerPoint .

    Leggi  Come disattivare Ok Google su telefoni Android: facile e veloce

    Pertanto, una volta che hai la tua pagina vuota, devi individuare la sezione "Inserisci" e poi la sezione "Inserisci immagine". Lì, devi selezionare l'immagine che hai nella memoria del tuo computer o PC e quindi selezionare l'opzione 'Inserisci'.

    Una volta selezionata questa opzione, l'immagine non verrà inserita immediatamente, ma si aprirà una nuova finestra di opzioni per selezionare il design dell'immagine in base alle proprie preferenze, poiché questo passaggio non influisce sul cambio di formato. Pertanto, una volta adattata questa finestra di selezione in base alle proprie preferenze, è necessario fare clic su "Crea".

    Infine, devi andare alla sezione "File" e poi a "Salva con nome". Noterai che per impostazione predefinita verrà salvato come file di presentazione PowerPoint, quindi dovrai solo cambiarlo in "PDF" e quindi avrai cambiato il formato jpg originale dell'immagine.

    È possibile convertire più foto o immagini da .jpg a PDF con PowerPoint?

    PowerPoint è diventata una delle migliori piattaforme per la creazione di diapositive di presentazione. Tuttavia, questo programma può essere utilizzato per scopi diversi a seconda dell'interesse dell'utente. Ciò che resta in evidenza considerando che è possibile cambiare il formato .jpg di un'immagine in PDF da PowerPoint .

    Pertanto, è normale considerare la conversione di più foto o immagini da .jpg a PDF e questo programma consente tale azione. Per fare ciò, è necessario accedere a detto programma e aprire un foglio bianco al suo interno.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni