Come convertire facilmente un foglio di calcolo Excel in HTML online gratuitamente

Gennaio 1, 2022

Nel mondo degli affari vengono utilizzati diversi strumenti per aumentare i propri investimenti al punto da consentire loro di posizionarsi sul mercato, allo stesso tempo da poter ridurre al minimo le spese oi pagamenti ai creditori. Le aziende devono tenere un registro accurato in modo rapido ed efficiente di tutti i loro movimenti economici in relazione a vendite, acquisti, risorse umane, tra gli altri.

Ma non solo nelle aziende è necessario tenere un registro esatto, ma anche in tutti i settori, sia esso nel settore dell'istruzione, della salute, dello spettacolo, ecc.

Per questo motivo Excel è uno dei programmi più utilizzati a livello mondiale grazie alla sua versatilità, alla sua capacità di formattare un documento, alla possibilità di inserire infinite formule , eseguire determinati compiti con funzioni proprie, soddisfacendo l'esigenza degli utenti di questo formato.

    Índice

      Che cos'è un programma Excel?

      Excel è nato da Microsoft negli anni '80 consentendo alle persone di utilizzare calcoli numerici tramite tabelle integrate con righe e colonne che sono note come foglio di calcolo.

      I fogli di calcolo forniscono l'ordine dei numeri immessi, riproducono grafici (barre, torte, tabelle tra gli altri) e immettono dati non definiti in modo facile e semplice. Allo stesso tempo, ti consente di avere collegamenti con i diversi fogli e celle quando fai calcoli e confronti che fai con una cella che è in relazione, come l' aggiunta di celle da diversi fogli Excel .

      Una cella è un componente collegato a un foglio di calcolo. Di solito è senza alcun elemento, cioè può essere vuoto o può contenere un elemento o un valore che puoi usare. Questo può avere circa 65.000 caratteri, ovvero sei tu a decidere quante informazioni vuoi inserire nella cella, ovviamente a seconda del suo formato e contenuto.

      Leggi  Come attivare e utilizzare le schede verticali in Microsoft Edge in semplici passaggi

      A volte potrebbe essere necessario inserire un file Excel su una pagina Web HTML , che può consentire di visualizzare i dati del libro.

      Un linguaggio di markup ipertestuale o HTML è un file o un archivio sul Web, ha un codice sorgente che può consentirti di modificare immagini, testi, tra le altre cose di cui hai bisogno sul web. Oltre a mostrarti l'ordine del contenuto della pagina sul web.

      L'HTML inizia nell'anno 1991, da Tim Berners-Lee che lo ha mostrato per la prima volta su Internet, chiamandolo tag HTML. Nel corso degli anni HTML ha rilasciato nuove versioni per migliorarlo, come:

      HTML 2.0, HTML 3.2, HTML 4.0, HTML 4.01 e il più recente HTML 5. A sua volta, HTLM dovrebbe continuare ad evolversi nei prossimi anni.

      Il suo design ci permette di avere file puliti, logici e si caricano più velocemente, inoltre permette di aggiornarsi facilmente, essendo accessibili senza ostacoli su qualsiasi piattaforma e sistema. È economico e fattibile in cui puoi risparmiare tempo e fatica poiché è semplice e diretto.

      Come puoi convertire un file Excel in HTML online?

      Ci sono molte applicazioni che ti permettono di convertire un file Excel , inclusi Conversion Tools, che è molto facile da usare, AConvert, che ti permette di convertire gratuitamente, Zamzar dove i tuoi dati possono essere convertiti in file, in diversi formati. Successivamente ti mostrerò i passaggi da seguire per convertire i tuoi file:

      Passo 1

      Seleziona i file Excel . Contrassegna i file dal tuo computer, usando Dropbox, Google Drive, inserisci un URL o anche trascinandolo nella pagina che preferisci.

      Passo 2

      Scegli HTML o un altro formato che desideri quando converti il ​​tuo file o documento Excel, ricorda che ci sono circa 200 formati tra cui puoi scegliere. Procedi a scaricare il tuo file, una volta convertito; quindi salvalo immediatamente sul tuo computer.

      Leggi  È davvero redditizio giocare a Plants vs Undead? - Come vengono generati i profitti?

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni