Come contattare il servizio clienti di Google in Spagna tramite telefono gratuito

Dicembre 23, 2022

Per alcuni può essere complicato cercare di contattare Google, a volte sembra addirittura una missione impossibile. Per questo motivo ci troviamo nel doloroso obbligo di cercare i diversi modi per contattare il servizio clienti di Google in Spagna e molto meglio se si fa per telefono e che è gratuito.

Probabilmente si tratta di qualche problema relativo ai servizi che Google ci fornisce e che dobbiamo risolvere. Molte volte via e-mail non riceviamo un'attenzione adeguata o non capiscono i nostri problemi. Le persone tendono a disperarsi quando si tratta di qualcosa di estremamente importante, specialmente quando il nostro lavoro dipende da questo.

Come contattare il servizio clienti di Google in Spagna tramite telefono gratuito

Quindi cercheremo di mostrarti il ​​modo più semplice per contattare gratuitamente il servizio clienti di Google in Spagna per telefono, anche se sembra un vero miracolo. Anche se lo riteniamo troppo difficile, se stiamo cercando un modo per creare una pagina web con i siti Google , è necessario per noi comunicare con Google, sarà sufficiente leggere le informazioni necessarie.

 

Da questo momento cercheremo la soluzione per l' attenzione telefonica di Google . Pertanto, la stessa entità situata in Spagna ci fornisce un numero di ufficio a Madrid, questo è il seguente: +34 91 748 6400.

contatta google madrid in semplici passaggi per i requisiti necessari

È necessario tenere presente che a causa di problemi relativi a Gmail, modifiche della password, ripristino dell'account, errori di Google Play, non ci presteranno attenzione telefonicamente.

Passo 1

Comporremo dal nostro cellulare il seguente numero +34 91 748 6400. Dove riceveremo immediatamente una registrazione di un operatore che dice che "sta chiamando Google Madrid". Ti chiederà se vuoi la lingua della chiamata in inglese o in spagnolo? Ti chiede inoltre di fornire le informazioni se la questione o l'argomento da discutere nella chiamata è correlato all'attività di Google o ad altri argomenti.

Leggi  Come trovare una persona su Facebook con una foto - Facile e veloce

Passo 2

Devi contrassegnare l'opzione di tua preferenza in base all'argomento da trattare, se scegli il servizio Google per le aziende puoi occuparti dei seguenti argomenti:

Se si tratta di pubblicità Google, cioè, Google Adwords ti indirizza automaticamente alla seguente estensione 900 800 624.

Anche se finora tutto sembra perfetto, ancora in quel nuovo posto ricevi un registratore che ti chiede i dati dell'ID AdWords . Se non disponi di queste informazioni perché non appartieni ancora, puoi parlare direttamente con un operatore nell'opzione che ti dicono di premere.

Passo 3

Ti danno anche la possibilità se l'argomento da discutere è relativo a Google for Work, indirizzerà automaticamente la chiamata a Google Suite al seguente numero 900 814 527.

Passo 4

Se non è uno dei due argomenti precedenti da trattare, allora davvero non ti danno alcuna risposta e alla fine ti chiedono di provare nuovamente il centro assistenza di Google.

Quello che suggerisco nel caso in cui sia coinvolto un altro argomento, ma vuoi parlare con qualcuno umano che potrebbe essere in grado di aiutarti, scegli l'opzione nel passaggio numero 2.

Prova a dire che non sai come accedere alla pagina del centro assistenza, la tua connessione Internet non funziona, non hai abbastanza intelligenza per navigare in quelle pagine, qualsiasi scusa ti serva affinché l'operatore sia gentile e si occupi della tua richiesta .

Anche se stai cercando problemi relativi al posizionamento dei pulsanti sulla tua pagina di Google Suites, che è un problema abbastanza persistente, potresti non avere una buona connessione. In ogni caso, qui ti lasceremo le informazioni relative a questa domanda comune in vari utenti di Google .

Leggi  Come creare i miei caratteri personali per lettere di Windows con Prototypo
Come contattare il servizio clienti di Google in Spagna tramite telefono gratuito
Índice

    Un'altra opzione per comunicare con Google per telefono

    Nel centro assistenza che troviamo nel supporto di Google My Business , abbiamo un'opzione in alto che ti dice com'è?Hai bisogno di ulteriore aiuto? Cliccando qui otterrai un'opzione molto utile, per richiedere a Google di contattarti .

    Questa opzione spesso non è disponibile, ma dobbiamo provare di tutto per avere una soluzione efficace al nostro dilemma. In modo tale che dovresti provarlo, tutte le volte che è necessario.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni