Come conoscere o conoscere il nome e il modello del tuo telefono cellulare in modo facile e veloce

Novembre 30, 2020

Avere un telefono cellulare è un modo molto efficace per semplificarti la vita sotto diversi aspetti, sia che tu sia un imprenditore che ha bisogno di un assistente virtuale e un po 'di ordine nelle tue attività, sia che tu sia una persona desiderosa di scattare delle foto professionali e caricarle ai social network che usi di più .

Qualunque siano le tue intenzioni con un dispositivo mobile , sarai sicuramente in grado di dargli un sacco di usi e anche di personalizzarlo nel modo in cui lo desideri di più.

Il mercato dei dispositivi mobili si è evoluto molto, al punto che ci sono tonnellate di marchi diversi tra cui un utente può scegliere. Molti di questi marchi hanno diversi vantaggi e svantaggi , o almeno aspetti che a una determinata persona potrebbero piacere di più. Così come è anche importante sapere se il tuo cellulare è di fascia alta, media o bassa .

Questo fa sì che molti di noi decidano su un marchio, ma hanno sempre modi diversi di fare le cose, soprattutto se hanno sistemi operativi diversi. Fortunatamente, i sistemi operativi attuali sono abbastanza moderni ed estremamente puliti in termini di interfaccia utente, come può essere il caso di alcuni meno utilizzati come Windows per dispositivi mobili.

Alla fine della giornata, a causa del marchio o del sistema operativo , molti tendono a scegliere con cura l'opzione che fanno per un dispositivo quando ne acquistano uno.

Tuttavia, ci sono scenari in cui la persona ha finito per acquistare un cellulare senza sapere cosa sia, o gli è stato dato senza la scatola originale, il che significa che non sa molto del cellulare.

Leggi  Come ottimizzare Minecraft su Windows 10 Edition per aumentare gli FPS

Conoscere il modello o il nome del cellulare è estremamente importante quando devi eseguire determinate azioni o riparazioni su di esso, ecco perché ti diremo di seguito come puoi conoscere il nome o il modello di un cellulare senza troppi problemi.

Índice

    Nel caso di un dispositivo Android o Windows Phone

    Se hai un dispositivo mobile e ti trovano un po 'confuso riguardo a certe sue specifiche, o perché non hai la confezione originale o per altri motivi, ricorda che hai sempre modi per scoprire anche i più piccoli dettagli attraverso lo stesso cellulare .

    Ad esempio, nel caso di un cellulare Android hai molto lavoro di indagine abbastanza semplice, perché lo stesso cellulare ti darà tutti i dati di cui hai bisogno in modo da non doverti tormentare alla ricerca di foto di coloro che più gli somigliano online.

    Le informazioni che devi sapere sul tuo cellulare Android si trovano nell'opzione "Impostazioni" o "Impostazioni" (quest'ultima dipende dal tuo cellulare), quindi inseriscile.

    Una volta che hai tutte le opzioni disponibili sullo schermo, puoi andare su "Generale", quindi cercare la sezione " Informazioni sul telefono o sul dispositivo ". E qui potrai vedere tutti i dati del tuo cellulare, come il modello e il nome nel caso ne avessi uno da prima.

    D'altra parte, se hai un Windows Phone o un cellulare con sistema operativo Windows, non è molto lavoro, poiché ancora una volta le informazioni sono all'interno del cellulare. Basta entrare nelle "Impostazioni" del tuo cellulare, quindi andare direttamente su "Informazioni" e all'interno di questa sezione dovrai solo inserire e "Informazioni telefono" per vedere tutti i dati.

    Se hai un iPhone

    È vero che molti dispositivi mobili di Apple assomigliano molto a quelli che non hanno mai posseduto un iPhone prima. Ma per differenziarli e conoscerne il modello, devi solo accendere il cellulare , poiché sul retro c'è il nome del modello e altri dettagli del cellulare che potrebbero interessarti.

    Leggi  Come annullare l'iscrizione a Ono Phone e Internet Services per sempre

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni